View Full Version : acquisto scheda video
raga allora il mio pc fa pena ... io di scheda video ho una geforce4 MX 440 che fa decisamente pena, ora io vorrei acquistare qualcosa di non tanto avanzato e costoso, però un po' meglio di questa. mi dite cosa devo guardare per vedere se una video card è compatibile con il mio pc?? avete anche qualche consiglio??
questo è il pc
proc amd athlon 2600+
ram 1.5 gb
video card geforce4 MX 440
raga allora il mio pc fa pena ...
hahha mi hai steso :D
cmq:
che uso devi farci della vga?? che monitor hai?? che alimentatore hai??
non voglio farci gran che certo solo che tipo ora ho messo windows 7 e gta vice city non mi va..insomma vorrei poter giocare a qualcosa anche se non agli ultimi giochi, il monitor è un yundai B70A(non so se è questo che ti serve), l'alimentatore dove lo vedo?? xd
sei risuscito a infilare windows 7 in quel pc?? WOW O_O
cmq del monitor mi serve la risoluzione. per quanto riguarda l'alimentatore, apri il pannello laterale del pc, e guarda.
oltre a marca e modello, riporta qui anche gli amperaggi sulla linea +12v. questa info la trovi scritta su una targhetta attaccata sul lato dell'ali stesso.
del monitor vuoi la risoluzione?? cioè io uso quella 1286 x 1024 per l'ali è CG-ADJ-3 è UN ADJ e sotto 12v cè scritto 8a e 14a
del monitor vuoi la risoluzione?? cioè io uso quella 1286 x 1024 per l'ali è CG-ADJ-3 è UN ADJ e sotto 12v cè scritto 8a e 14a
mi serve la risoluzione massima del monitor.
quell'alimentatore permette strettissimi spazi di manovra. troppo pochi ampere.
forse con una 2600 AGP...
come faccio a vederla la risoluzione massima?? la massima credo sia 1600 x 1024 perchè sopra non funzionano mi dice video mode not supported
ho guardato su internet. la risoluzione standard è 1280x1024. infatti è un 17".
usalo sempre a 1280x1024, cosi lo usi per bene.
per quanto riguarda la vga, con quell'ali, oltre una 4550 non si va. lo slot della tua mobo, è PCI-e o AGP??
come faccio a vedere se è pci o agp??
come faccio a vedere se è pci o agp??
dimmi che scheda madre hai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.