PDA

View Full Version : AutoEndTasks


AlbertoF
07-01-2010, 21:07
Buon giorno a tutti.
Ha da poco un PC con Win7 64 bit ecc ecc.
Capita abbastanza spesso che in fase di "chisura del sistema" qualcosa si blocchi e di conseguenza il sistema rimane "appeso", ad esempio... qualche sera fa' ho spento il PC (comando "arresta il sistema") la mattina del giorno dopo era ancora acceso con la domanda :"Windows Live Messenger è bloccato .. cosa vuoi fare ...."

Cercando qua e la ho trovato che c'era in XP/Vista, nel registro, la voce : AutoEndTasks, che se impostata ad 1 forzava la chiusura dei programmi in fase di shutdown.

Sul Win7 questa voce di registro NON C'E' ... qualcuno ha qualche idea su come fare ?

GRAZIE

cajenna
08-01-2010, 03:23
Ciao,è da poco uscita una patch per la versione a 32bit per il riavvio/chiusura con problemi,è una patch che sarà contenuta nel sp1.
Non c'è ancora il supporto per i 64bit,purtroppo....:cry: sono nella stessa situazione,però a me esce un altro messaggio e dopo un po' si spegne (con la 32bit ho risolto con la patch).
Consiglio di non toccare il registro come facevi con xp...