PDA

View Full Version : Problemi call of duty 2

marros87
07-01-2010, 20:16
ciao a tutti,spero potete aiutarmi.:mc:
parto con la descrizione del pc..inel core 2 64bit t6600, 4 gb ram, scheda video ati hd4500, windows 7. Già nell'istallazione che parte in automatico di call of duty ho avuto i primi problemi.."libreria non registrata"..in qualche maniera sono riuscito a installarlo da me..xò i problemi non sono finiti anzi,quando devo avviarlo mi chiede sempre la modalità sicura e non mi parte con l'altra modalità :( ...altro problema è quando gioco online...il punkbuster!!!vengo cacciato dopo pochi sec nonostante è attivo!!:mbe: altro problema è il Ping alto, circa 250.ho una connessione wi-fi che prendo molto bene e tutti i programmi li chiudo sempre ma il ping è sempre troppo alto:mc:
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help:

lpinaf
03-02-2010, 19:54
ciao a tutti,spero potete aiutarmi.:mc:
parto con la descrizione del pc..inel core 2 64bit t6600, 4 gb ram, scheda video ati hd4500, windows 7. Già nell'istallazione che parte in automatico di call of duty ho avuto i primi problemi.."libreria non registrata"..in qualche maniera sono riuscito a installarlo da me..xò i problemi non sono finiti anzi,quando devo avviarlo mi chiede sempre la modalità sicura e non mi parte con l'altra modalità :( ...altro problema è quando gioco online...il punkbuster!!!vengo cacciato dopo pochi sec nonostante è attivo!!:mbe: altro problema è il Ping alto, circa 250.ho una connessione wi-fi che prendo molto bene e tutti i programmi li chiudo sempre ma il ping è sempre troppo alto:mc:
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help:

dunque il punkbuster anche se è istallato lo devi aggiornare (scrivi download pb cod2 su google, il quale ti manderà da evenbalance a scaricartelo, poi fai ADD game, selezioni cod2 e poi check for updates)... pe rvia del ping inveceti dico subito che il wi-fi in ogni caso è probabile che perda pacchetti un conto è aprire una pagina internet, un altro è giocare.. tuttavia prima di dare la colpa solo alla linea, prova ad abbassare drasticamente la grafica del gioco, a volte si abbassa anche il ping così

FulValBot
12-02-2010, 12:32
sezione sbagliata.