PDA

View Full Version : [Firenze+sped]SSD Intel X25-M G2 80gb Postville sata300

noxycompany
07-01-2010, 19:37
SSD Intel X25-M G2 80gb SSDSA2M080G2GC Postville sata 300 nella sua scatola e il suo bundle originale.

Lo vendo per passare a modello piu' capiente, da utilizzare come disco unico.
Comprato da un noto store tedesco il 6/11/2009.

Prezzo 175€ piu' eventuali spedizioni da concordare.

valuto scambi e proposte

http://img405.imageshack.us/img405/8554/41212768755e57703a16o.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/41212768755e57703a16o.jpg/)

Fede
07-01-2010, 20:01
SSD Intel X25-M G2 80gb SSDSA2M080G2GC Postville sata 300 nella sua scatola e il suo bundle originale.

Lo vendo per passare a modello piu' capiente, da utilizzare come disco unico.
Comprato da un noto store tedesco il 6/11/2009.

Prezzo da regolamento :rolleyes: 190 a mano, 210 spedito (solo con corriere)
disponibile anche a Livorno provincia nel fine settimana.

http://img405.imageshack.us/img405/8554/41212768755e57703a16o.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/41212768755e57703a16o.jpg/)

scambi con qualcosa???

Sono interessato, mi leggo bene le specifiche.

In caso bonifico andrebbe bene?

Fede
07-01-2010, 20:04
Aggiungo, dati i pochi post, accetteresti il post prova?

Scusami, non e' per sfiducia, ma ultimamente se ne sono viste di tutti i colori.

In ogni caso grazie in anticipo
Fede

noxycompany
07-01-2010, 20:24
Aggiungo, dati i pochi post, accetteresti il post prova?

Scusami, non e' per sfiducia, ma ultimamente se ne sono viste di tutti i colori.

In ogni caso grazie in anticipo
Fede

ciao fede, grazie per l'interessamento, che intedi per pagamento post prova? una sorta di contrassegno?
Per lo scambio proponi pure :)

Fede
07-01-2010, 21:34
ciao fede, grazie per l'interessamento, che intedi per pagamento post prova? una sorta di contrassegno?
Per lo scambio proponi pure :)

mi rendo conto che possa sembrare una richiesta "singolare", ma mi riferivo al fatto di pagarlo non appena lo provo.
Non voglio minimamente mettere in discussione la tua buona fede, ma dato il numero esiguo di post che hai, sarebbe una garanzia ulteriore per me.
In caso avessi gia' fatto trattative qui sul forum, il discorso cambierebbe.

In caso contrario, non ci sarebbe il minimo problema e ti augurerei, comunque, buona vendita.

Nel frattempo sto cercando qualche informazione sul disco.

grazie

Ciao
Fede

francesco289
07-01-2010, 21:42
coda

Fede
07-01-2010, 21:46
Ultima curiosita': G2 postville vuol dire che e' la versione a 34 nm?

Evangelion01
07-01-2010, 22:42
coda ssd, post-prova se possibile.

noxycompany
08-01-2010, 10:41
Ultima curiosita': G2 postville vuol dire che e' la versione a 34 nm?

si, ha processo produttivo 34nm.
Vorrei precisare però, che per mancanza di tempo non ho aggiornato l'ultima versione del FW.

Per la questione pagamento ''post prova'' mi permetto di rivalutarla tra qualche giorno, se non dovessi trovare altro, sopratutto in zona FI-LI, così magari la prova la facciamo a casa mia ;) anche se non vedo il problema, visto che si tratta di un ssd con due mesi di vita e 22mesi di garanzia residua :cool:

Nero81
08-01-2010, 11:12
In coda con consegna a mano, appena ho un attimo ti mando un pvt

noxycompany
08-01-2010, 11:58
In coda con consegna a mano, appena ho un attimo ti mando un pvt

ti ho risp in pv.

per tutti gli altri in coda, coda con riserve ecc ecc, fatemi capire cosa intendete fare.

Nero81
08-01-2010, 13:31
Come da pvt, lascio. Buona vendita! :)

noxycompany
08-01-2010, 15:55
Come da pvt, lascio. Buona vendita! :)

ti ho ri-risposto ;)

Fede
08-01-2010, 16:50
accetti almeno il bonifico?

banaz
08-01-2010, 17:10
coda ankio con post prova - per sicurezz amia - previo ovvio scambio dati per sicurezza tua ;) fammi sapere

noxycompany
08-01-2010, 17:32
accetti almeno il bonifico?

coda ankio con post prova - per sicurezz amia - previo ovvio scambio dati per sicurezza tua ;) fammi sapere

raga ma nessuno vi obbliga a seguire questo tread, potete fare tutte le prove che volete se vi trovate in zona, ho dato la mia disponibilità in due provincie, per un raggio di circa 100km, se siete lontani amen, ci saranno altre occasioni.

Comunque a breve in vendita sulla baia

Fede
08-01-2010, 21:25
hai ragione, e' solo che su questo forum normalmente funziona cosi'...
scusami ;)

Evangelion01
08-01-2010, 23:05
raga ma nessuno vi obbliga a seguire questo tread, potete fare tutte le prove che volete se vi trovate in zona, ho dato la mia disponibilità in due provincie, per un raggio di circa 100km, se siete lontani amen, ci saranno altre occasioni.

Comunque a breve in vendita sulla baia

Ne deduco niente post prova quindi... :stordita:

peppolon
08-01-2010, 23:24
Coda!

noxycompany
09-01-2010, 12:54
hai ragione, e' solo che su questo forum normalmente funziona cosi'...
scusami ;)

intendi con i pagamenti post prova?io mi son letto tutto il regolamento di sezione, si parla solo di precedenza a scambi in zona

Ne deduco niente post prova quindi... :stordita:

lol :asd: :asd: ragazzi, fatevi una gita qui, vi ospito anche, per un paio di giorni ,non di piu'!

Coda!

hai mp

Evangelion01
09-01-2010, 13:17
lol :asd: :asd: ragazzi, fatevi una gita qui, vi ospito anche, per un paio di giorni ,non di piu'!

no problem, lascio. :)

Fede
09-01-2010, 14:22
intendi con i pagamenti post prova?io mi son letto tutto il regolamento di sezione, si parla solo di precedenza a scambi in zona
hai mp

Ci mancherebbe pure che lo imponga il regolamento ;)

Scusami, davvero, nulla contro di te.
Da come segui la trattativa si capisce, ovviamente, che sei ben lungi da certa gente che purtroppo e' girata qui.

Buona vendita, e alla prossima.

Ciao
Fede

tyco74
09-01-2010, 14:26
coda

tyco74
09-01-2010, 17:16
Inviato PVT per concludere.

peppolon
09-01-2010, 18:35
Anche io sono pronto a concludere...

noxycompany
09-01-2010, 18:57
Inviato PVT per concludere.

Anche io sono pronto a concludere...

risposto ad entrambi, seguendo la coda peppolon prima, tyco74 dopo

noxycompany
10-01-2010, 14:54
-edit-

nessuna risposta, coda libera.

noxycompany
10-01-2010, 16:18
visto che mi è stato chiesto, il bundle consiste semplicemente della scatola, l'involucro protettivo, il cavo seriale e un adesivo "my ssd rocks'' :asd:

nulla piu'.

noxycompany
11-01-2010, 10:35
up!

peppolon
11-01-2010, 10:50
-edit-

nessuna risposta, coda libera.

Non direi....

noxycompany
11-01-2010, 11:00
Non direi....

direi che non ti sei piu' fatto vivo in due giorni, non tengo code.

hai pv

peppolon
11-01-2010, 11:08
Io direi che ti ho fatto delle domande che attendevano delle risposte...

peppolon
11-01-2010, 11:11
Come comunicato in pvt al venditore, viste le premesse lascio!

Buona vendita

noxycompany
11-01-2010, 11:42
Io direi che ti ho fatto delle domande che attendevano delle risposte...

Direi che avevo già risposto rimandando la cosa in un secondo momento, e per intenderci, non credo che fosse di vitale importanza sapere quale fosse lo store in questione (che come detto in pv è questo (http://www.mindfactory.de/) ma lo scrivo anche qui) e che semmai ero io ad aspettare conferma da parte tua della disponibilità del fantomatico cognano toscano a venire in città visto che avevi già avuto conferma della mia impossibilità a raggiungere quella zona nel breve.
Quindi non mi pare tu abbia nulla da dire in merito.se dovessi stare costantemente a mandare pv per sollecitare novità a tutti quelli che mi hanno contattato e poi son spariti, vivrei solo per questo, ma purtroppo ho anche una vita.mi dispiace.

Come comunicato in pvt al venditore, viste le premesse lascio!

Buona vendita

se le premesse sono quelle di cui sopra, felice vita anche a te. :asd:

peppolon
11-01-2010, 11:50
Direi che avevo già risposto rimandando la cosa in un secondo momento, e per intenderci, non credo che fosse di vitale importanza sapere quale fosse lo store in questione (che come detto in pv è questo (http://www.mindfactory.de/) ma lo scrivo anche qui) e che semmai ero io ad aspettare conferma da parte tua della disponibilità del fantomatico cognano toscano a venire in città visto che avevi già avuto conferma della mia impossibilità a raggiungere quella zona nel breve.
Quindi non mi pare tu abbia nulla da dire in merito.se dovessi stare costantemente a mandare pv per sollecitare novità a tutti quelli che mi hanno contattato e poi son spariti, vivrei solo per questo, ma purtroppo ho anche una vita.mi dispiace.

se le premesse sono quelle di cui sopra, felice vita anche a te. :asd:

In primis ti ho chiesto il numero di telefono proprio per chiamarti e sapere il tuo indirizzo prima di chiedere al mio FANTOMATICO SUOCERO di recarsi a Firenze, senza sapere dove...
In secondo luogo sei tu che non rispondi con le informazioni richieste, dopo che io di avevo detto di essere pronto a concludere, salvo poi tirare su il dito e dire: "Tempo scaduto, code libere".

Come ce l'hai tu una vita, ce l'hanno anche gli altri.
E con questo la possiamo chiudere qui...

tyco74
11-01-2010, 11:59
Io lo prenderei ma a prezzo di regolamento: Prezzo - IVA + spedizione con postacelere1.

noxycompany
11-01-2010, 12:54
In primis ti ho chiesto il numero di telefono proprio per chiamarti e sapere il tuo indirizzo prima di chiedere al mio FANTOMATICO SUOCERO di recarsi a Firenze, senza sapere dove...
In secondo luogo sei tu che non rispondi con le informazioni richieste, dopo che io di avevo detto di essere pronto a concludere, salvo poi tirare su il dito e dire: "Tempo scaduto, code libere".

Come ce l'hai tu una vita, ce l'hanno anche gli altri.
E con questo la possiamo chiudere qui...

guarda non mi pare sia il caso di pubblicare i messaggi che ci siamo scambiati in pv, mi sembra un modo inutile di continuare una polemica che non c'è.diciamo solo che non ci siamo capiti, tu mi hai indicato una località nei pressi di FI, chiedendomi se mi era possibile raggiungerla e nel contempo mi hai chiesto altre info come lo store e un contatto, io ti ho detto che al momento non mi era possibile raggiungere quella località e che quindi aspettavo notizie da parte tua, inoltre ti ho detto che ti avrei indicato lo store al rientro perchè tra i preferiti del braswer in un altro pc, tu mi hai risposto che in serata avresti parlato con questa persona e mi avresti comunicato la sua disponibilità, il tutto due giorni fa,non ho avuto piu' risposta. ora sono io ad aver mancato in qualcosa? se ti fa sentire piu' contentoti dico di si.

ma davvero, amici come prima.

Io lo prenderei ma a prezzo di regolamento: Prezzo - IVA + spedizione con postacelere1.

il regolamento parla di prezzo a meno dell'iva sul minor prezzo indicato su trovaprezzi.es è esattamente quello che ho fatto.

noxycompany
11-01-2010, 13:01
inoltre non vorrei confondessi questa versione g2gc con la versione g2r5

la prima viene fornita inscatolata, col bundle e con quel cuscinetto nero che vedi in foto a cornice dello stesso, mentre l'altra è la versione retail, fornita in bustina che ha evidentemente un costo inferiore fosse solo per il costo inferiore del trasporto.

tyco74
11-01-2010, 13:19
il regolamento parla di prezzo a meno dell'iva sul minor prezzo indicato su trovaprezzi.es è esattamente quello che ho fatto.

Si, ma tu non l'hai comprato in Italia!! :confused:

Se togli dal tuo prezzo di acquisto in Germania l'iva tedesca al 19% e aggiungi 10€ di postacelere1 sono 197.81/1,19= 166€+ 10€ di s.s. = 176€!

In caso di garanzia dovrei comunque spedirlo in Germania con aggravio di costi.

Io ti offro 185€ compresa la spedizione che è di più del prezzo di regolamento.

peppolon
11-01-2010, 14:39
guarda non mi pare sia il caso di pubblicare i messaggi che ci siamo scambiati in pv, mi sembra un modo inutile di continuare una polemica che non c'è.diciamo solo che non ci siamo capiti, tu mi hai indicato una località nei pressi di FI, chiedendomi se mi era possibile raggiungerla e nel contempo mi hai chiesto altre info come lo store e un contatto, io ti ho detto che al momento non mi era possibile raggiungere quella località e che quindi aspettavo notizie da parte tua, inoltre ti ho detto che ti avrei indicato lo store al rientro perchè tra i preferiti del braswer in un altro pc, tu mi hai risposto che in serata avresti parlato con questa persona e mi avresti comunicato la sua disponibilità, il tutto due giorni fa,non ho avuto piu' risposta. ora sono io ad aver mancato in qualcosa? se ti fa sentire piu' contentoti dico di si.

ma davvero, amici come prima.

Guarda che faresti meglio a rileggerti i messaggi che hai scritto, perchè da nessuna parte affermi di aspettare qualcosa da me.
Semmai ero io che aspettavo di avere un numero di cellulare da chiamare o un indirizzo presso cui far venire mio suocero e PRIMA DI RICEVERLO (cioè mentre aspettavo ancora di sapere le informazioni che ti ho chiesto, ovvero link e numero di telefono) ho scoperto che la coda non era più valida perchè era passato troppo tempo...
Bel modo di gestire le cose.

Non so come sei solito fare tu, ma io, se devo chiedere a qualcuno di andarmi a prendere qualcosa cosa, gli dovrei poter dire anche DOVE ANDARE...

In ogni caso ho avuto modo di vedere come aggiungendo pochi euro il disco me lo prendo bello nuovo, quindi nessun problema!

noxycompany
11-01-2010, 14:54
Si, ma tu non l'hai comprato in Italia!! :confused:

Se togli dal tuo prezzo di acquisto in Germania l'iva tedesca al 19% e aggiungi 10€ di postacelere1 sono 197.81/1,19= 166€+ 10€ di s.s. = 176€!

In caso di garanzia dovrei comunque spedirlo in Germania con aggravio di costi.

Io ti offro 185€ compresa la spedizione che è di più del prezzo di regolamento.

il fatto che l'abbia comprato in germania cosa c'entra? l'iva è al 19, mentre in italia al 20! inoltre il regolamento parla di negozi italiani, del prezzo piu' basso su su trovaprezzi no di minor prezzo in assoluto sulla rete sommando e prezzi d'offerta.

inoltre come detto non è la versione retail, ma boxed, il prezzo che fai tu è di un altro mondo.mi hai già detto in pv che lo prendi da un altra parte, non capisco perchè insistere.non lo sto regalando, lo sto vendendo, che sia chiaro.

noxycompany
11-01-2010, 15:06
Guarda che faresti meglio a rileggerti i messaggi che hai scritto, perchè da nessuna parte affermi di aspettare qualcosa da me.
Semmai ero io che aspettavo di avere un numero di cellulare da chiamare o un indirizzo presso cui far venire mio suocero e PRIMA DI RICEVERLO (cioè mentre aspettavo ancora di sapere le informazioni che ti ho chiesto, ovvero link e numero di telefono) ho scoperto che la coda non era più valida perchè era passato troppo tempo...
Bel modo di gestire le cose.

Non so come sei solito fare tu, ma io, se devo chiedere a qualcuno di andarmi a prendere qualcosa cosa, gli dovrei poter dire anche DOVE ANDARE...

In ogni caso ho avuto modo di vedere come aggiungendo pochi euro il disco me lo prendo bello nuovo, quindi nessun problema!

mi pare che con te non ci sia nulla da discutere, ti chiedo di evitare di spammare inutili considerazioni sul mio tread, se hai qualcosa da dire fallo in privato.

per fare chiarezza agli altri (e non a te, nonmeriti considerazione da parte mia.):

1.se mi mandi un mess dicendomi che in serata chiedi la disponibilità a tuo cognato credo che poco importi se deve venire in via quarto o in via matteotti, era la conferma della disponibilità quella che mi fa prendere in considerazione la tua proposta, perchè allo stato delle cose sei alla pari dei 20 altri ragazzi ch mi hanno mandato messaggi con proposte strambe.

2.credo che l'unica tua necessità era di sapere l'indirizzo dello store, come hai ampiamente dimostrato nel tuo messaggio.

3.se leggi qualche post fa, guarda la data del tuo primo messaggio in coda,sei sparito, poi io ti ho contattato, poi non hai risposto per giorni, al tuo messaggio ti ho rimesso primo in coda e poi alla fine ti ho cestinato, cosa vuoi che faccia di piu? vuoi che ti mandi il panettone arretrato?

4.chiuso il discorso, ripeto, evita di inquinare questo tread.

tyco74
11-01-2010, 15:59
il fatto che l'abbia comprato in germania cosa c'entra? l'iva è al 19, mentre in italia al 20! inoltre il regolamento parla di negozi italiani, del prezzo piu' basso su su trovaprezzi no di minor prezzo in assoluto sulla rete sommando e prezzi d'offerta.

inoltre come detto non è la versione retail, ma boxed, il prezzo che fai tu è di un altro mondo.mi hai già detto in pv che lo prendi da un altra parte, non capisco perchè insistere.non lo sto regalando, lo sto vendendo, che sia chiaro.

NON ACCETTO PROPOSTE AD UN PREZZO PIU' BASSO.

Ok.
Intanto avverto un mod per chiarire la questione del prezzo.

Se fosse come dici tu il mercatino si trasformerebbe in ebay:
acquisto componenti all'estero e li rivendo qui al prezzo dell'Italia ponendoci un bel ricarico.

In tanti anni che frequento il mercatino questi tread sono stati sempre chiusi.

P.S. Applicando correttamente l'Iva tedesca al 19% ti ho fatto un favore, applicando il 20% il prezzo al netto era ancora più basso di quello da me indicato. :asd:

noxycompany
11-01-2010, 16:27
Ok.
Intanto avverto un mod per chiarire la questione del prezzo.

Se fosse come dici tu il mercatino si trasformerebbe in ebay:
acquisto componenti all'estero e li rivendo qui al prezzo dell'Italia ponendoci un bel ricarico.

In tanti anni che frequento il mercatino questi tread sono stati sempre chiusi.

P.S. Applicando correttamente l'Iva tedesca al 19% ti ho fatto un favore, applicando il 20% il prezzo al netto era ancora più basso di quello da me indicato. :asd:

Scusa ma non sai nemmeno quello che dici, su quello store ora costa 197+iva+spedizione, è la versione G2R5 (quella che i venditori comprano a scatoloni da mille e quindi meno costosi) MA SOPRATUTTO è UN PREZZO OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO CON TANTO DI LOGO AFFIANCO

sarà che io l'ho comprato poco dopo l'uscita, ma il mio è G2GC ED è STATO PAGATO 238+IVA+SPEDIZIONE.
mi pare che a meno di non essere uno che ci guadagna nel perdere danaro, non esistono paragoni assurdi da te fatti con ebay.

Se non sei interessato a questo prezzo, passa, compralo da un altra parte, ma non spammare!perchè ripeto, credo di essere una delle poche persone che il regolamento l'ha letto per intero!

noxycompany
12-01-2010, 11:52
up!!

*Valuto scambi e proposte (serie)

costantine
12-01-2010, 13:02
Ciao coda.
scambi con gtx295 piu tuo conguaglio?

noxycompany
12-01-2010, 15:26
Ciao coda.
scambi con gtx295 piu tuo conguaglio?

è davvero una bella scheda, ma non saprei proprio cosa farne.
Al momento non ho una soluzione desktop apprezzabile che mi permetterebbe di utilizzarla..

noxycompany
12-01-2010, 18:42
Prezzo portato a 175€ :O

Gangerik
12-01-2010, 19:03

coda,ci penso su un attimo
spediresti anche in raccomandata?

tyco74
12-01-2010, 19:13

Scusa ma non ti avevo proposto già 185€! :confused:

Asa60
12-01-2010, 19:38

fornisci fattura d'acquisto ? Presso quale shop l'hai comprato ? me lo puoi dire anche in pvt. Questa e' la versione col controller piu' veloce ?

noxycompany
12-01-2010, 19:41
coda,ci penso su un attimo
spediresti anche in raccomandata?

potrei anche spedire coi francobolli in lire se per questo, solo che non mi assumo nesuna responsabilità se succede qualcosa.
per questo preferisco la consegna a mano, o in alternativa una spedizione tracciata e assicurata (ancor meglio se non delle poste)

Scusa ma non ti avevo proposto già 185€!

diciamo che la nostra discussione non ha portato a nulla di concreto se non a farmi abbassare di qualche euro il prezzo.
piuttosto che regalarli ad ebay per le commissioni, li faccio risparmiare a qualcun'altro. tutto qui, se sei interesato accodati.

noxycompany
12-01-2010, 19:43
fornisci fattura d'acquisto ? Presso quale shop l'hai comprato ? me lo puoi dire anche in pvt. Questa e' la versione col controller piu' veloce ?

Si, ovvio che fornisca la fattura.lo store è questo (http://www.mindfactory.de/) e non so cosa intendi per versione controller piu' veloce, questo è l'ultimo della serie M con processo produttivo a 34mn

tyco74
12-01-2010, 20:44
diciamo che la nostra discussione non ha portato a nulla di concreto se non a farmi abbassare di qualche euro il prezzo.
piuttosto che regalarli ad ebay per le commissioni, li faccio risparmiare a qualcun'altro. tutto qui, se sei interesato accodati.

Ti ripeto: 185€ spedizione compresa in postacelere1 (10€) come da te ora richiesto.

Dovrei essere il primo in coda dato che te li avevo proposti ieri.

Se vuoi concludere passa in PVT

PierGi
13-01-2010, 14:27
Coda per amico, chiedo conferma e ti dico ;)

costantine
13-01-2010, 14:42
Lascio fatto in un altro modo;)

noxycompany
13-01-2010, 15:01
ho mandato un po' di pv, vediamo che succede ;)

PierGi
14-01-2010, 00:25
Lascio, il mio amico si orienterà per una capienza maggiore, grazie comunque! :)

tyco74
14-01-2010, 10:30
Ma chi sarebbe prima di me in coda??:confused:

Questa vendita è gestita in modo alquanto singolare!

Asa60
14-01-2010, 11:00
mi metto in coda anch'io.

noxycompany
14-01-2010, 12:14
Chiedo scusa ragazzi, ma non mi connettospessissimo in questo periodo, giusto nei momenti di pausa dal lavoro.

Questa vendita è gestita in modo alquanto singolare!

nulla di particolare, semmai il comportamento di qualcuno è stato alquanto singolare, te compreso, il fatto di asserire di essere primo in coda dopo l'abbassamento del prezzo non è una cosa così ovvia,visto il tuo rifiuto iniziale e la disponibilità nel frattempo di altri.nulla di personale, intendiamoci. ;)

p.s.in ogni caso sono pronto a concludere col primo che se lo pija visto che ricevo decine di messaggi ma alla fine non se ne fa niente, mandami pv!

tyco74
14-01-2010, 13:57
Chiedo scusa ragazzi, ma non mi connettospessissimo in questo periodo, giusto nei momenti di pausa dal lavoro.

nulla di particolare, semmai il comportamento di qualcuno è stato alquanto singolare, te compreso, il fatto di asserire di essere primo in coda dopo l'abbassamento del prezzo non è una cosa così ovvia,visto il tuo rifiuto iniziale e la disponibilità nel frattempo di altri.nulla di personale, intendiamoci. ;)

p.s.in ogni caso sono pronto a concludere col primo che se lo pija visto che ricevo decine di messaggi ma alla fine non se ne fa niente, mandami pv!

Giusto per chiarire:

al tuo prezzo iniziale di 190€+ 20€ di spedizione ti ho fatto notare che per me non era corretto e che ero disposto ad acquistare al "giusto" prezzo offrendoti 185€ spedizione compresa (10€).
Non hai accettato la mia proposta ma il giorno dopo ti sei reso conto che il tuo prezzo era fuori mercato ed hai ridotto a 175€ + spese a scelta dell'acquirente.
Avendoti già offerto 185€ vuol dire che accettavi la mia offerta essendoti arrivata prima della messa in coda degli altri utenti.

Se ho sbagliato qualcosa chiariscimi dove. :confused:

Comunque ti ho inviato un PVT per concludere finalmente.

noxycompany
14-01-2010, 14:08
Giusto per chiarire:

al tuo prezzo iniziale di 190€+ 20€ di spedizione ti ho fatto notare che per me non era corretto e che ero disposto ad acquistare al "giusto" prezzo offrendoti 185€ spedizione compresa (10€).
Non hai accettato la mia proposta ma il giorno dopo ti sei reso conto che il tuo prezzo era fuori mercato ed hai ridotto a 175€ + spese a scelta dell'acquirente.
Avendoti già offerto 185€ vuol dire che accettavi la mia offerta essendoti arrivata prima della messa in coda degli altri utenti.

Se ho sbagliato qualcosa chiariscimi dove. :confused:

Comunque ti ho inviato un PVT per concludere finalmente.

guarda il discorso è prettamente formale, è vero che una proposta simile da parte tua c'è stata, ma è anche vero che in quel frangente l'ho rifiutata.nel momento in cui ho abbassato il prezzo degli altri utenti si son messi in coda, a quel punto dovevo dar precedenza a loro, proprio perchè il fatto che avessi abbassato il prezzo non implicava l'automatica accettazione dell'offerta precedente. un casino nel nulla, lo so, ma già quando ti stavo contattando ho visto la coda di altri, che dovevo fare? :doh:

theboy
16-01-2010, 15:27
EDIT: passato a SuperTalent..

dia3olik
17-01-2010, 22:30
signori e signori...codaaa

theboy
18-01-2010, 21:44
passo ergo non mi interessa più

The_Saint
21-01-2010, 09:35
Ti interessa scambio con GSkill Falcon 128GB (contr. Indilinx) + conguaglio da parte tua da definire?

Ovviamente l'SSD è perfetto ed in garanzia... fammi sapere :)

dia3olik
21-01-2010, 11:23
ciao,
scambio con un nikon autofocus 50mm 1.4?
;)

tyco74
21-01-2010, 13:42
Ragazzi niente da fare!! :(
Soto aspettando i suoi dati per concludere dal 18 ma nulla.
Probabilmente non si può collegare o ha cambiato idea. :mbe:
Intendo attendo....