PDA

View Full Version : conceptronic

turnell
07-01-2010, 19:06
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Volevo fare una domanda agli utenti del forum : qualcuno di voi ha acquistato un Conceptronic CM3GD ? Vorrei acquistarne 1 ma non riesco a trovare notizie
sulla sua presunta qualità .Mi sapete dire coma va difetti e pregi ?? .Grazie a tutti per le risposte.:help:

marcala
24-01-2010, 18:58
Mi unisco anche io alla richiesta. Da quanto è scritto sul sitop della casa madre, questo è il mediaplayer che fa per me. Ma anche sul forum non ho trovato commenti.

Grazie

fdrebin
06-03-2010, 09:51
Io l'ho acquistato. E' un bel prodotto. Pero' ha dei limiti, e purtroppo su certe cose e' difficile accontentarsi.

Innanzitutto la ricerca automatica dei canali a un certo punto freeza tutto. Credo dipenda dal tuner. Un amico ha un prodotto simile della verbatim e sugli stessi canali gli da lo stesso identico problema. E hardware e firmware sono sicuramente diversi. Unica alternativa: tuning manuale, sintonizzando i mux uno alla volta.

Non si puo' riorganizzare la lista dei canali. Vengono numerati correttamente, scegliendoli sulla tastiera del telecomando sono a posto, ma se li vuoi scorrere avanti e indietro sono tutti disordinati e non c'e' modo di riordinarli.

Sembrava che non ci fosse il televideo, ma poi l'ho trovato. Non e' documentato sul manuale.

Il tuner non decodifica i canali HD (ovviamente quelli in chiaro)

Per il resto non e' male. Audio e video di qualita', buona dotazione di i/o, decodifica praticamente tutti i formati a/v. Firmware stabile. Ventola silenziosa.

Ciao
Max

turnell
06-03-2010, 21:14
Per fdrebin ciao grazie per le informazioni.
Posso chiederti a che prezzo lo hai trovato tanto per fare un confronto con i prezzi che ho visto io .Grazie.