View Full Version : [Na+SS] *PREZZI PAZZI* CPU, PERIFERICHE, HDD, RAM, MOUSEPAD ED ALTRO ANCORA
Come da titolo, prezzi pazzi per componenti e periferiche più e meno moderne. Cominciamo!
I prezzi NON sono comprensivi di eventuali spese di spedizione.
http://i.imagehost.org/0723/collage.jpg
Joypad Logitech Chillstream per PC - COME NUOVO - 12 euro.
clicca per l'immagine: http://media.teamxbox.com/xbox-hardware/ss/78/1156439841.jpg
Casse Altec Lansing + Subwoofer, Colore NERO - COME NUOVE - 10 euro.
clicca per l'immagine http://3.bp.blogspot.com/_Ag3bX6SRxKA/Se-Ux4oOf4I/AAAAAAAAACc/Rd2Tno_W6n0/S1600-R/altec_lansing_221.jpg
Ram Pc-133 256mb (2*128mb) -12 euro.
Gioco Xbox 360 Elder Scrolls IV Oblivion (ITA) - 8 euro.
Mousepad COOLER MASTER STORM SCOUT - MAI USATO - 7 euro.
clicca per l'immagine: http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_6578_9870.jpg
POCHE SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
coda max 24ore
il materiale è testato e funzionante
spedizione non inclusa nel prezzo
non abbasso il prezzo tranne che per blocchi
precedenza al ritiro a mano SOLO in mia zona (portici/s.giorgio/ercolano/s.sebastiano/s.giovanni)
lele2004
07-01-2010, 18:57
edit: grazie lo stesso, prima c'era 2x2
ciao :)
coda ram se 4 gb
ciao
no, le vdata sono solo due ed ognuna è un giga.
aggiunti due alimentatori economici, uno da 300w e uno da 500w.
domthewizard
09-01-2010, 09:10
ciao, interessato all'hd sata. ha qualche difetto? riesci a spostarti da quelle zone indicate da te? (anche in pvt)
l'hard disk sata non ha nessun difetto e funziona perfettamente, ma non intendo spostarmi dalle zone scritte perchè per 10 euro ci spenderei più di benza. mi sposto solo x blocco.
nel caso tu possa venire in zona (o valuti una spedizione) sono a tua disposizione!
fammi sapere.
domthewizard
09-01-2010, 17:41
lascio
lascio
bene, tutte code libere
ghosting
10-01-2010, 11:42
LISTA RAM:
Vdata ddr2 533mhz 2gb (2 da 1gb cascuna) - 25 euro.
NCP ddr2 512mb 533mhz 7 euro.
SAMSUNG ddr2 512mb 533mhz 7 euro.
POCHE SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
coda max 24ore
il materiale è testato e funzionante
spedizione non inclusa nel prezzo
non abbasso il prezzo tranne che per blocchi
precedenza al ritiro a mano SOLO in mia zona (portici/s.giorgio/ercolano/s.sebastiano/s.giovanni)
Coda per questo blocco ...... a quanto me lo fai spedito?
ciao
Coda per questo blocco ...... a quanto me lo fai spedito?
ciao
hai pm.
dariodee
10-01-2010, 21:39
coda ram samsung 512
coda ram samsung 512
ok aspetto risposta da ghosting, poi ti faccio sapere.
ancora in attesa di notizie da ghosting. siccome è un blocco gli tengo ancora riservata la coda ma poi sn costretto a passarla!
fammi sapere!
kikkoxp90
11-01-2010, 14:32
ciao... per caso sai dirmi se la tua CPU è compatibile con una scheda madre ASUS P5WDG2 WS PRO... se si... coda...:D
ciao... per caso sai dirmi se la tua CPU è compatibile con una scheda madre ASUS P5WDG2 WS PRO... se si... coda...:D
ti ho risposto in pm. comunque si è perfettamente compatibile
kikkoxp90
11-01-2010, 14:52
ti ho risposto in pm. comunque si è perfettamente compatibile
ok... se mi fai bene la compro... :D includiamo una buona spedizione???:D
ok... se mi fai bene la compro... :D includiamo una buona spedizione???:D
se cerchi una limata non hai letto le regole nel thread. limo solo a chi compra in blocco.
15€+spedizione, non un euro in meno (ed è già un affare dato che la cpu senza dissi è valutata 18-20€)
kikkoxp90
11-01-2010, 14:56
se cerchi una limata non hai letto le regole nel thread. limo solo a chi compra in blocco.
15€+spedizione, non un euro in meno (ed è già un affare dato che la cpu senza dissi è valutata 18-20€)
dai... facciamo che guardo un pò in giro per il forum... se non trovo nulla di più interessante la prendo... :D
va benissimo ma ti assicuro che per quel prezzo non trovi nulla; io stesso l'ho acquistato su questo forum (senza dissipatore) a 18 euro, poche settimane fa.
ora lo sto rivendendo perchè l'amico al quale dovevo darlo non serviva più.
ghosting conferma la coda per le ram. trattativa quasi conclusa.
ghosting
12-01-2010, 11:47
Ricarica effettuata ... in attesa spedizione
ciao
ghosting ha effettuato il pagamento. domattina spedisco.
intanto ho aggiornato il thread eliminando le ram vendute... AVANTI CON LE CODE!
ghosting
14-01-2010, 16:46
Hai il tracking della spedizione?
ciao
purtroppo non sono riuscito a spedire ad oggi per problemi di lavoro.
spedisco domani mattina sicuro al 100%, domani sera tracking quando torno.
hai pm con spiegazioni, scusa ancora :)
Alimentatore Q-Tec 300W 8 euro.
interessato per 5 euro ritiro a mano via marina riesci a spostarti ? fammi sapere.
ciao
ram spedite a ghosting.
come detto in pm, non avevo letto che lui le voleva spedite in raccomandata 1 e nel caso lo avessi letto, avrei di certo rifiutato (dato che ha già ricevuto 9 euro di sconto)
onde evitare problemi pubblico prezzi: 25 vdata+7samsung+7ncp+5 di raccomandata semplice
e quanto ha pagato: 35.
coda a mano per cpu celeron e hd sata da 80 gb a 10€
ovviamente a mano
iasudoru
17-01-2010, 12:12
Mi accodo per il celeron 775....
bene, attendo tisico che è primo in coda per un probabile ritiro a mano.
se dovesse lasciare, passo a te :)
ghosting
17-01-2010, 19:51
ram spedite a ghosting.
come detto in pm, non avevo letto che lui le voleva spedite in raccomandata 1 e nel caso lo avessi letto, avrei di certo rifiutato (dato che ha già ricevuto 9 euro di sconto)
onde evitare problemi pubblico prezzi: 25 vdata+7samsung+7ncp+5 di raccomandata semplice
e quanto ha pagato: 35.
Scusa senza nessuna polemica ..... che tu non abbia letto mi pare strano visto che te l'ho scritto due volte .... lo sconto ... al più i 5€ (?) della raccomandata o eventualmente i 6€ della raccomandata1 (che non mi pare una grossa differenza) .... che poi tu abbia avuto per due giorni problemi di lavoro posso comprenderlo ma magari avvisarmi che non ce l'avevi fatta a spedire mi sembrava una cortesia dovuta senza aspettare che io ne chiedessi motivazione.
Ribadisco senza nessuna polemica ma solo per precisazione .... tanto ora il succo non cambia.
Ti avviso che per alcuni giorni sarò via e quindi fino al mio ritorno non potrò confermarti l'arrivo.
ciao
Scusa senza nessuna polemica ..... che tu non abbia letto mi pare strano visto che te l'ho scritto due volte .... lo sconto ... al più i 5€ (?) della raccomandata o eventualmente i 6€ della raccomandata1 (che non mi pare una grossa differenza) .... che poi tu abbia avuto per due giorni problemi di lavoro posso comprenderlo ma magari avvisarmi che non ce l'avevi fatta a spedire mi sembrava una cortesia dovuta senza aspettare che io ne chiedessi motivazione.
Ribadisco senza nessuna polemica ma solo per precisazione .... tanto ora il succo non cambia.
Ti avviso che per alcuni giorni sarò via e quindi fino al mio ritorno non potrò confermarti l'arrivo.
ciao
mi fa molto piacere che tu sia stato tranquillo e ti rispondo gentile come sei stato tu :) ribadisco di non aver letto raccomandata1 e quindi ho spedito in raccomandata normale. non che sia una giustifica, è ovvio che è mio dovere leggere bene i tuoi pm, ma in questo caso non l'ho fatto. ti domando scusa.
ti assicuro che ricapitasse una trattativa con te, porrò attenzione a leggere bene ogni cosa onde evitare di creare nuovamente un disguido!
per ora libero momentaneamente la coda, passa al successivo, nel caso nn concludessi contattami. grazie
iasudoru
18-01-2010, 13:14
Lascio anche io. Hai un pvt.
Grazie per la disponibilità e alla prossima!
:)
ghosting
21-01-2010, 22:04
La ram è arrivata ma mentre i banchi da 512 funzionano , quelli da 1GB della Vdata non vanno. Uno al boot viene rilevato solo 512mb al posto di un GB (ora sotto test con memtest). L'altro sebbene venga rilevato correttamente come capacità appena tenta il caricamento del sistema si impalla tutto e anche memtest dopo neanche un secondo si impalla.
Mi pare che dovevano essere perfettamente funzionanti :rolleyes:
Aspetto spiegazioni
ciao
quelli vdata sono stati usati fino a pochi giorni prima di essere venduti, su una configurazione abbastanza semplice ed erano perfettamente funzionanti.
il fatto stesso che uno di questi te li rivela da 512mb mi sembra decisamente strano e non vorrei che sia una incompatibilità della tua mobo. con i banchetti.
comunque massima disponibilità, fai un pò di test (se hai opportunità di cambiare mobo fallo così abbiamo una certa sicurezza) altrimenti me li rispedisci e ti rimborso.
che dire, mi dispiace...
ghosting
21-01-2010, 22:37
Quarda che il tutto (durante tutto il pomeriggio) è stato testato su TRE mobo diverse sia su piattaforma intel che amd quindi non mi pare che sia un problema di incompatibilità.
mi sa che la via del rimborso sia quella più percorribile
C'è solo da definirne le modalità
ciao
beh, semplice, me le rimandi, ti rispedisco i soldi.
le hai comprate a 25 e riavrai 25. che dire?
purtroppo mi dispiace perchè ovviamente quando sei in buona fede come nel caso mio i soldi li hai già spesi... però che dovrei fare? ovviamente ti credo che non funzionino.
ghosting
21-01-2010, 22:50
A guarda per me va bene ..... anche se ai 25€ dovrebbero essere aggiunti i costi di spedizione mi pare
Rimandami i tuoi dati che io ti mando i miei per la ricarica
ciao
coda ali ed hd,se perfettamente funzionanti, con scambio a mano
coda ali ed hd,se perfettamente funzionanti, con scambio a mano
ovvio che sia tutto funzionante. forza, per un problema capitato (riferendomi al caso delle ram a ghosting) non vuol dire che vendo roba rotta :) semplicemente è stato un inconveniente e ghosting avrà ovviamente il suo rimborso.
Rimborso di 25 euro effetutato a ghosting per ram arrivate non funzionanti. Inizio a dubitare che nella spedizione, si siano danneggiate.
Peccato :) sarà per la prossima.
ghosting
22-01-2010, 16:03
Ok domani te le rispedisco
ciao
ghosting
23-01-2010, 14:31
Ram non funzionanti rimandate al venditore che correttamente me le ha rimborsate
In PM il tracking
Grazie ciao
trattativa conclusa e vendita effettuata con zetec per hd sata e 2 alimentatori
up. code vuote sulla roba rimasta
Anche se con un po' di ritardo volevo dare il mio feedback al venditore perchè tutto è andato per il verso giusto sia i 2 alimentatori che l'hd che ho preso sono in ottime condizioni. In definitiva: venditore consigliato!
bronzodiriace
05-02-2010, 11:58
comet il mousepad lo prendo.
Passi per napoli ogni tanto?
comet il mousepad lo prendo.
Passi per napoli ogni tanto?
purtroppo mai perchè sto lavorando e studiando molto
bronzodiriace
05-02-2010, 14:30
purtroppo mai perchè sto lavorando e studiando molto
portici giusto?
coda x il ChillStream, se è il mio turno fammi un pvt!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.