View Full Version : Problemi Con Digital Doc
ciao raga...vi illustro il problema appena uscito...
il mio digital doc è sempre stato impeccabile ma ora la temp di un sensore schizza.....
prima oscillava di 0.1 alla volta.....
adesso mi schizza da 35.3 a 33.9 e ancora 35.1 ecc ecc....varia di un grado per ogni rilevazione....come mai?
ho paura di aver spiegazzato troppo il filo della sonda,ma non mi sembra spelato...neanche minimamente.....:(
Ciao,
a me succede la stessa cosa ma sul rilevamento del +12v.
Mi oscilla molto di più di prima.
Prima non lo faceva.
Tu quel sensore che ti oscilla molto su che parte del case o su che periferica lo hai messo??
Sei sicuro che tali rilevazioni non siano attendibili?
Per esempio il mio sensore sulla scheda grafica (sulla gpu) oscilla sempre molto ma credo sia normale a secondo dell'utilizzo che si sta facendo di quel componente.
Tommy
Originariamente inviato da tommydc
[B]Ciao,
a me succede la stessa cosa ma sul rilevamento del +12v.
Mi oscilla molto di più di prima.
Prima non lo faceva.
Tu quel sensore che ti oscilla molto su che parte del case o su che periferica lo hai messo??
Sei sicuro che tali rilevazioni non siano attendibili?
Per esempio il mio sensore sulla scheda grafica (sulla gpu) oscilla sempre molto ma credo sia normale a secondo dell'utilizzo che si sta facendo di quel componente.
Tommy
l'ho messo sul core della cpu solo che montando le ram si è incagliato nei gancetti...ho paura di averla danneggiata.....peccato...nel digital doc ce ne sono solo due di sonde piatte....dovrò toglierla dalle ram della geppo(che francamente non serve molto li)
peccatuz :(
folagana
20-02-2002, 21:09
ma il display può cambiare colore ?
verde e/o arancione
Originariamente inviato da folagana
[B]ma il display può cambiare colore ?
verde e/o arancione
no :(
folagana
20-02-2002, 21:29
quindi di che colore è il display?
Paolo Romita
20-02-2002, 21:40
ciao, controlla ke sia effettivamente la sonda a dare problemi e sostituiscila
credo ke ne possa ocmprare una nuova senza prob in un neg di elettronica
prima si vendevano anke online, ora non saprei
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]ciao, controlla ke sia effettivamente la sonda a dare problemi e sostituiscila
credo ke ne possa ocmprare una nuova senza prob in un neg di elettronica
prima si vendevano anke online, ora non saprei
provo :)
thx
azzo....qui tutte le temp fanno così.....da una temp schizzano per un secondo ad una piu alta di un grado e poi tornano a quella giusta :mad: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.