View Full Version : [VA+Sped] BLOCCO INTEL D945GCLF2 ATOM + CASE CUBID NOAH + DDR2 TEAM GROUP 1GB
Ciao a tutti| :)
Vendo per inutilizzo e solo in blocco:
- Scheda madre Mini ITX Intel Little falls 2 (D945GCLF2) Atom 330 Dual Core
http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/D945GCLF2-D945GCLF2D/D945GCLF2-D945GCLF2D-overview.htm
- Case Cubid Noah Mini ITX, piccolissimo e bellissimo, può montare HDD sia da 2,5" che da 3,5". Monta anche una scheda PCI grazie al Riser incluso e può stare sia in verticale che in orizzontale.
(Questo tanto per capirci: http://www.flickr.com/photos/26845286@N04/sets/72157619249566047/ ma senza la ventolazza sopra che è una mod...)
Ho inserito nel case un ricevitore IR che funziona con uno di quei telecomandini che vendono sulla baia, funziona molto bene e vi includo anche questo!
- 1GB DDR2 Team Group 800Mhz
Detto questo:
- E' tutto perfettamente funzionante e in garanzia presso noti E-Shop, fornisco fatture di acquisto all'acquirente.
- Pagamento esclusivamente anticipato tranne in caso di consegna a mano.
- Spedisco senza problemi
- Coda max 24 ore
Prezzo: 130,00 Euro penso sia equo, se mi sbaglio fatemelo sapere che vedo cosa si può fare. ;)
coda...
Una domanda sul case: ha l'ali integrato oppure un DC-DC inteno ed un bricchetto fuori?
La seconda che hai detto ;) All'interno ha un DC-DC e poi c'è un piccolo alimentatore esterno tipo quelli dei notebook che fa 220V -> 12V.
FrancescoPIù
11-01-2010, 12:43
Se smembri, interessato al case con ali per 50 euro spedito, SOLO SE PUO' MONTARE UNITA' 5,25'...che dalla foto non sembra.....
oppure in blocco per 100 euro spedito
Ciao, no unità da 5,25" non ne può alloggiare.
Per il blocco posso scendere a 110 spedito.
FrancescoPIù
11-01-2010, 15:36
No, se non alloggia unità ottiche non mi và bene purtroppo....
grazie lo stesso.
volevo fare un pc d amettere sotto la tv ma sono un ignorante in materia, ha l'uscita hdmi? dici che su un lcd da 32 pollici si vedra bene? se mi dai qualche delucidazione sono molto interessato
Ciao, non ha l'HDMI però io lo collegavo alla tv LCD con il vga e andava alla grande.
rientro in coda con offerta in pvt se ancora disponibile il blocco...
Coda 100 euro a mano. Puoi arrivare a saronno?
Ciao, per consegna a mano mi sposto entro max 5km, sono di Malnate. ;)
DarKilleR
21-01-2010, 22:35
coda con spedizione...me la fai una limatina?
P.S. il case ha l'ali incluso?
P.P.S. mi sai dire a quanto ammonta la garanzia residua?
coda con spedizione...me la fai una limatina?
P.S. il case ha l'ali incluso?
P.P.S. mi sai dire a quanto ammonta la garanzia residua?
Allora, l'alimentatore è incluso, ho acquistato il tutto in aprile 2009.
Il prezzo finale è 110euro spedito.:)
DarKilleR
23-01-2010, 13:18
ascolta io sono interessato al blocco, però mi devi dare alcuni chiarimenti.
1) come si comporta nella riproduzione video? lo userei come htpc media center, i video in 720p ce la fa a gestirli?
2) ce la fa l'atom 330 a registrare canali video?
3) come sistema operativo cosa usavi te? dovrebbe essere compatibile con windows 7?
edit 4) come output video che connessioni ha? solamente VGA? DVI/HDMI non lo supporta? perchè la mia TV non ha l'entrata VGA!
ascolta io sono interessato al blocco, però mi devi dare alcuni chiarimenti.
1) come si comporta nella riproduzione video? lo userei come htpc media center, i video in 720p ce la fa a gestirli?
2) ce la fa l'atom 330 a registrare canali video?
3) come sistema operativo cosa usavi te? dovrebbe essere compatibile con windows 7?
edit 4) come output video che connessioni ha? solamente VGA? DVI/HDMI non lo supporta? perchè la mia TV non ha l'entrata VGA!
Dunque, si comporta abbastanza bene, di video in 720p ne ho visti 2 o 3 e non ha mai dato problemi di rallentamenti o mancata sincronia audio video.
Calcola però che io usavo GeexBox come sistema operativo utilizzandolo come mediacenter, in ogni caso funziona molto bene anche con Windows 7 che avevo anche provato a installare.
Per l'uso in registrazione non ti so proprio dire, mai provato... anceh se non penso che possa dare problemi.
Gestisce l'output video tramite s-video e vga, qui trovi le specifiche:
http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/D945GCLF2-D945GCLF2D/D945GCLF2-D945GCLF2D-overview.htm
DarKilleR
27-01-2010, 13:23
Ciao...ho risolto in altro modo.
Grazie mille della disponibilità ma lascio la coda.
Cmq ottimo prezzo!
ciao coda solo mobo se smembri.
quanto spedita?
ciao
inviato mp con proposta per il blocco
ciao
Accordi presi, provvederò al pagamento al più presto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.