View Full Version : aMule: da win a ubuntu..perso tutti i miei "crediti"?
Che file devo portarmi dietro se passo da emule ad amule? o non é possibile portarsi dietro i propri "crediti"?
grazie
Chiancheri
07-01-2010, 19:27
Che file devo portarmi dietro se passo da emule ad amule? o non é possibile portarsi dietro i propri "crediti"?
grazie
i crediti li perdi anche se installassi nuovamente emule su windows stesso. devi trasferire tutti i file parziali che stavano nella cartella dei file parziali di emule, nella rispettiva cartella dei file parziali di amule; lo stesso fai con i file scaricati. Per il resto devi riconfigurare amule (porte, limiti, utente, ecc...)
kernelex
07-01-2010, 21:45
cryptkey
clients.met
Chiancheri
07-01-2010, 21:50
cryptkey
clients.met
questo non lo sapevo
i crediti li perdi anche se installassi nuovamente emule su windows stesso. devi trasferire tutti i file parziali che stavano nella cartella dei file parziali di emule, nella rispettiva cartella dei file parziali di amule; lo stesso fai con i file scaricati. Per il resto devi riconfigurare amule (porte, limiti, utente, ecc...)
e no! perché ho reinstallato emule su win e mi son dovuto copiare un paio di files per non perdere i crediti, pero mi chiedevo se per passare ad amule i files fossero li stessi.
Chiancheri
08-01-2010, 11:29
e no! perché ho reinstallato emule su win e mi son dovuto copiare un paio di files per non perdere i crediti, pero mi chiedevo se per passare ad amule i files fossero li stessi.
allora non so cosa dirti.... Io credevo che il sistema dei crediti fosse fatto in modo da non potersi "copiare" da un'installazione all'altra, altrimenti io posso anche rubarti i tuoi oppure entrambi possiamo condividerli facilmente... Detto questo il funzionamento di amule e di emule dovrebbe essere il medesimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.