PDA

View Full Version : [Help!] Quale Ricaricabile Vodafone?

KeanUp
07-01-2010, 17:13
Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di una tariffa Vodafone valida.
Al momento ho "VF Autoricarica Chiama" e spendo dai 20 ai 35€ al Mese.

Nella peggiore delle ipotesi i 35€ in un mese risulterebbero così distribuiti:
- Chiamate per un totale di un'ora (28€).
Per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi.
- Circa 60 Messaggi SMS inviati (7€)
Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi.

Avendo un comunissimo e semplice telefono: Zero MMS e Zero Traffico dati

Grazie mille a chiunque mi sappia dare un competente aiuto! ;)
..e Buon 2010 da KeanUp!

[Ho editato e completato a dovere quanto detto sopra]

skinneriano
07-01-2010, 17:28
verso quale operatore chiami o invii sms?

la tariffa deve esssere solo di vodafone o anche di altri operatori?

KeanUp
07-01-2010, 17:30
Avendo sempre utilizzato Ricaricabili non mi sono mai interessato agli Abbonamenti..
Pensate che con un abbonamento potrei spendere meno rispetto ad una Ricaricabile?

KeanUp
07-01-2010, 17:35
Chiamo per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi.
Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi.

Avendo genitori, amici e conoscenti per lo più con Vodafone forse sarebbe meglio stare in Vodafone,
se però reputi MOLTO più economico un altro gestore con ricaricabile/abbonamento sono tutt'orecchie!

skinneriano
07-01-2010, 17:49
potresti cambiare piano in Vodafone 10 autoricarica che ha una tariffa al minuto inferiore del 50% rispetto al tuo piano ma un'autoricarica per le chiamate effettuate inferiore
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKey=48592&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vodafone_autoricarica

e poi attivare l'opzione Vodafone Family
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=41105&pageTypeId=9607&channelId=-8670&ty_key=pri_family

come offerta in abbonamento c'è Vodafone + Facile Extra Small a €15 al mese
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=48820&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_piu_facile_extra_small

KeanUp
07-01-2010, 18:14
Grazie Skinneriano, aggiungo un altro particolare..

Verso l'estate quando uscirà il nuovo iPhone potrei considerare il passaggio dal mio Motorola V3i al "vecchio"
3GS o se vale la differenza di prezzo al "4G".. in tal caso probabilmente un abbonamento è d'obbligo quindi
mi consigli di passare solo a Vodafone 10 Autoricarica + Family o fare l'abbonamento che mi hai consigliato?

Con l'abbonamento non vorrei "beccarmi" penali o noie apportando modifiche alla tariffa tra 4-5 mesi..

skinneriano
07-01-2010, 18:31
Grazie Skinneriano, aggiungo un altro particolare..

Verso l'estate quando uscirà il nuovo iPhone potrei considerare il passaggio dal mio Motorola V3i al "vecchio"
3GS o se vale la differenza di prezzo al "4G".. in tal caso probabilmente un abbonamento è d'obbligo quindi
mi consigli di passare solo a Vodafone 10 Autoricarica + Family o fare l'abbonamento che mi hai consigliato?

Con l'abbonamento non vorrei "beccarmi" penali o noie apportando modifiche alla tariffa tra 4-5 mesi..

se vuoi prenderlo con vodafone l'abbonamento è dobbligo, la durata minima contrattuale è di 24 mesi

ti conviene allora aspettare giugno e poi farti l'abbonamento

KeanUp
07-01-2010, 18:53
Già, senza abbonamento costerebbe una fortuna inutilmente quindi per ora
attivo Vodafone 10 Autoricarica + Family come mi hai consigliato poi se ne
riparlera quest'estate!

Grazie infinite! ;)