View Full Version : [Help!] Quale Ricaricabile Vodafone?
Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di una tariffa Vodafone valida.
Al momento ho "VF Autoricarica Chiama" e spendo dai 20 ai 35€ al Mese.
Nella peggiore delle ipotesi i 35€ in un mese risulterebbero così distribuiti:
- Chiamate per un totale di un'ora (28€).
Per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi.
- Circa 60 Messaggi SMS inviati (7€)
Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi.
Avendo un comunissimo e semplice telefono: Zero MMS e Zero Traffico dati
Grazie mille a chiunque mi sappia dare un competente aiuto! ;)
..e Buon 2010 da KeanUp!
[Ho editato e completato a dovere quanto detto sopra]
skinneriano
07-01-2010, 17:28
verso quale operatore chiami o invii sms?
la tariffa deve esssere solo di vodafone o anche di altri operatori?
Avendo sempre utilizzato Ricaricabili non mi sono mai interessato agli Abbonamenti..
Pensate che con un abbonamento potrei spendere meno rispetto ad una Ricaricabile?
Chiamo per lo più gli stessi 3-4 numeri Vodafone.. raramente anche Wind, Tim e fissi.
Per quanto riguarda i messaggi SMS uguale.. Vodafone Wind e Tim, niente fissi.
Avendo genitori, amici e conoscenti per lo più con Vodafone forse sarebbe meglio stare in Vodafone,
se però reputi MOLTO più economico un altro gestore con ricaricabile/abbonamento sono tutt'orecchie!
skinneriano
07-01-2010, 17:49
potresti cambiare piano in Vodafone 10 autoricarica che ha una tariffa al minuto inferiore del 50% rispetto al tuo piano ma un'autoricarica per le chiamate effettuate inferiore
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKey=48592&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_vodafone_autoricarica
e poi attivare l'opzione Vodafone Family
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=41105&pageTypeId=9607&channelId=-8670&ty_key=pri_family
come offerta in abbonamento c'è Vodafone + Facile Extra Small a €15 al mese
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=48820&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piano_piu_facile_extra_small
Grazie Skinneriano, aggiungo un altro particolare..
Verso l'estate quando uscirà il nuovo iPhone potrei considerare il passaggio dal mio Motorola V3i al "vecchio"
3GS o se vale la differenza di prezzo al "4G".. in tal caso probabilmente un abbonamento è d'obbligo quindi
mi consigli di passare solo a Vodafone 10 Autoricarica + Family o fare l'abbonamento che mi hai consigliato?
Con l'abbonamento non vorrei "beccarmi" penali o noie apportando modifiche alla tariffa tra 4-5 mesi..
skinneriano
07-01-2010, 18:31
Grazie Skinneriano, aggiungo un altro particolare..
Verso l'estate quando uscirà il nuovo iPhone potrei considerare il passaggio dal mio Motorola V3i al "vecchio"
3GS o se vale la differenza di prezzo al "4G".. in tal caso probabilmente un abbonamento è d'obbligo quindi
mi consigli di passare solo a Vodafone 10 Autoricarica + Family o fare l'abbonamento che mi hai consigliato?
Con l'abbonamento non vorrei "beccarmi" penali o noie apportando modifiche alla tariffa tra 4-5 mesi..
se vuoi prenderlo con vodafone l'abbonamento è dobbligo, la durata minima contrattuale è di 24 mesi
ti conviene allora aspettare giugno e poi farti l'abbonamento
Già, senza abbonamento costerebbe una fortuna inutilmente quindi per ora
attivo Vodafone 10 Autoricarica + Family come mi hai consigliato poi se ne
riparlera quest'estate!
Grazie infinite! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.