PDA

View Full Version : Annozero 7/01/10 Che sarà?

whistler
07-01-2010, 15:50
La crisi e’ finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini? Nichi Vendola sara’ ospite domani ad Annozero, insieme a Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, a Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana e Alba Parietti..........

Ja]{|e
07-01-2010, 15:58
La crisi e’ finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini? Nichi Vendola sara’ ospite domani ad Annozero, insieme a Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, a Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana e Alba Parietti..........

Alba Parietti?

Brakon
07-01-2010, 15:59
Ma Belpietro è abbonato?

criccu
07-01-2010, 15:59
Belpirla e Castelli :muro:

bluelake
07-01-2010, 16:02
Nichi Vendola sara’ ospite domani ad Annozero, insieme a Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, a Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana e Alba Parietti..........
Passi per Mentana e Vendola che sono persone corrette e civili, ma gli altri sono solo dele scimmie urlatrici di professione, verrà fuori la solita caciara in cui non si capisce nulla e che a me fa venire tanta sonnolenza...

whistler
07-01-2010, 16:07
ebbene si albona nazionale la coscia lunga della sinistra!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

speriamo dica cose intelligenti e non la butti in caciara:rolleyes:

Amsirak
07-01-2010, 16:09
Credo che non la guarderò, è impossibile seguire una puntata quando ci sono Belpietro o Ghedini...

whistler
07-01-2010, 16:14
magari travaglio parla interviene di più come tendeva nelle ultime puntate..
si spera almeno. castelli e bel pietro comunque :muro: :muro: :muro:

MrShock
07-01-2010, 16:32
guardate le pretese della parietti in questo memorabile filmato..

quando lo vidi mi fece pena.. provai tanta pena per lei..
http://www.youtube.com/watch?v=825jK4uLIRo

ps. provai anche pena per fassino che fù costretto a sorbirsi quello squallido spettaccolino.

aeterna
07-01-2010, 16:44
La crisi e’ finita

chi lo dice?

whistler
07-01-2010, 16:48
chi lo dice?

nessuno :O

la crisi non c è mai stata :O

anzi no , c è ma non tanto da noi :O

c è e la supereremo:O

le nostre banche sono le migliori :O

il sistema reggerà :O

il peggio è passato anzi no deve ancora arrivare :O

l italia migliore in europa :O

aeterna
07-01-2010, 16:53
la crisi non c è mai stata, anzi no , c è ma non tanto da noi.
c è e la supereremo, le nostre banche sono le migliori!
il sistema reggerà, il peggio è passato anzi no deve ancora arrivare
l italia migliore in europa

non condivido, ma rispetto la tua opinione

bluelake
07-01-2010, 16:55
chi lo dice?
LUI che tutto sa:
http://hal9000.cisi.unito.it/wf/DIPARTIMEN/Scienze_de/Melevision/tonio.jpeg

Gervasoni
07-01-2010, 17:03
E Di Pietro?! Se questa puntata non c'è, la prossima sarà costretto a portare la giustificazione! :D
Cmq Annozero lo vedo sempre più auditel oriented...

ilguercio
07-01-2010, 17:32
chi lo dice?

Prendi in giro?:)

Mythical Ork
07-01-2010, 17:50
l'ultima puntata con belpietro e castellin era uno schifo...

non vedo elementi per far sembrare migliore questa :rolleyes:

Ciao
Orlando

ozeta
07-01-2010, 18:05
non condivido, ma rispetto la tua opinione

è la sintesi di varie dichiarazioni di berlusconi in quest'ultimo autunno...

first register
07-01-2010, 19:01
caciara ON/ c'è nuovamente belpietro.

Sikillo
07-01-2010, 19:19
Spero metta in risalto lo squallido spettacolo della finta aggressione.

amigaos
07-01-2010, 19:31
Sinceramente non capisco la presenza di Alba Parietti, spero sempre di piu' che questo programma si stacchi dai politic e dalle starlet e campi solo di servizi e approfondimenti giornalistici brevemente commentati.

Tanto i vari Castelli, Ghedini, Lupi sono un disco incantato, e' tutto falso, il servizio e' taroccato (pure se parlano solo i loro da 10 puntate), Travaglio criminoso.
Facciamo parlare il meno possibile sti politici e riportiamo l'informazione al centro.

Mythical Ork
07-01-2010, 19:36
Tanto ormai pure Annozero mi è scaduto sempre di più... I programmi degni di essere seguiti sono diventati pochissimi:
- La Storia Siamo noi
- Blu Notte
- Report
e pochissimo altro...

Ciao
Orlando

amigaos
07-01-2010, 20:04
io direi che il migliore e' viva l'italia/presa diretta di iacona

poi report e blu notte, anche chi l'ha visto ( che non riesco a vedere, mi manda in depressione) quando si occupa di attualita' non e' male.

Santoro ha sempre avuto un suo perche', quest'anno paga la disorganizzazione causa contratti, troupe e tutto il resto ritardate.
Immagino che le continue minacce facciano poi lavorare male e adesso gli stanno pure facendo una norma ad hoc per vietare la ricostruzione in fiction dei processi, intercettazioni ecc ecc
Quelle funzionano molto, impressionano il pubblico e interessano.

Questo attacco concentrico non ha giovato al programma, che comunque per conservare " il posto" ha puntato alla grande massa.
Devo dire che Santoro e' intelligentissimo, adesso si e' creato una situazione per cui chi lo caccera' lo fara' a suo rischio e pericolo.

Cosi' si puo' permettere comunque di parlare di temi scottanti.
Chi ha portato la D'addario in tv, lui.
Chi ha avuto il coraggio di parla di Berlusconi e mafia?
Chi ha messo il dito nel razzismo della Lega?

Sempre lui, altrimenti il vuoto pneumatico.

Diamo atto.

zerothehero
07-01-2010, 20:27
O mio dio..Vendola. :O

first register
07-01-2010, 20:32
o mio dio... la lega ha messo apposto le banche....

Mythical Ork
07-01-2010, 20:36
Cosi' si puo' permettere comunque di parlare di temi scottanti.
Chi ha portato la D'addario in tv, lui.
Chi ha avuto il coraggio di parla di Berlusconi e mafia?
Chi ha messo il dito nel razzismo della Lega?

Sempre lui, altrimenti il vuoto pneumatico.

Diamo atto.

Si, non lo metto in dubbio... ma anche Lucarelli ha parlato tantissimo di Berlusconi e mafia... anche Minoli (un po' meno del primo)... solo che sono programmi che non tutti si cagano...

Il brutto di Annozero è IMHO, il fatto che parlino troppo i politici e troppo poco i giornalisti (e gradirei che ce ne fossero di più)... In questo modo Annozero sembra una brutta via di mezzo tra un programma come Report (inchiesta) e uno come Ballarò (salotto di discussione politica)

Ciao
Orlando

ciriccio
07-01-2010, 20:37
o mio dio... la lega ha messo apposto le banche....

Credo che il soggetto fosse un po' piu' grande... e non aver avuto un default non è mica nulla imho

first register
07-01-2010, 20:43
Dai son stati fortunati. :)

Intravedo la parietti che parla di cittadini. chiudo!.

Mr_Paulus
07-01-2010, 20:56
santoro ha il brutto vizio di non lasciare parlare la gente e di interrompere.

Fabryce
07-01-2010, 20:58
L'idea di Castelli della politica è di servilismo puro: io vado in un partito, il capo dice A e noi facciamo A

:Puke:

Mr_Paulus
07-01-2010, 21:01
L'idea di Castelli della politica è di servilismo puro: io vado in un partito, il capo dice A e noi facciamo A

Beh d'altronde è un rozzo leghista (CIT.)

ciriccio
07-01-2010, 21:03

Il contrario sai a cosa mi fa pensare invece?

toh...http://www.youtube.com/watch?v=jd0NcUxKWlI

intorno ai 2:30

Stigmata
07-01-2010, 21:09

te ne stupisci? con chi è alleata la lega? che impostazione hanno questi alleati?
è vero che di voti la lega ne prende, e che questi voti servono agli alleati... ma è vero anche il contrario e siccome il partito principale è quell'altro si fa come dice 'o imperatore.

cocis
07-01-2010, 21:18
ma travaglio ha preso una statuina in testa ?? :stordita:

ora castelli dice che non è tutto vero .. :asd:

Stigmata
07-01-2010, 21:20
castelli: la politica ha il suo costo
travaglio: pagatevelo!

GRANDEEEEEE

cocis
07-01-2010, 21:22
castelli show .. :asd:

ciriccio
07-01-2010, 21:23
brucia a travaglio la storia dello spettacolo pagato...:asd:

Xspazz
07-01-2010, 21:24
Si, non lo metto in dubbio... ma anche Lucarelli ha parlato tantissimo di Berlusconi e mafia... anche Minoli (un po' meno del primo)... solo che sono programmi che non tutti si cagano...

Il brutto di Annozero è IMHO, il fatto che parlino troppo i politici e troppo poco i giornalisti (e gradirei che ce ne fossero di più)... In questo modo Annozero sembra una brutta via di mezzo tra un programma come Report (inchiesta) e uno come Ballarò (salotto di discussione politica)

Ciao
Orlando

Già. Specialmente sui quotidiani, nelle agenzie stampta e nei TG :rolleyes:

cocis
07-01-2010, 21:24
ora castelli dirà che la crisi è colpa di grillo .. :sofico:

Xspazz
07-01-2010, 21:25
ora castelli dirà che la crisi è colpa di grillo .. :sofico:

:asd:

Stigmata
07-01-2010, 21:28
brucia a travaglio la storia dello spettacolo pagato...:asd:

La differenza è che travaglio puoi non andare a vederlo, e i tuoi soldi non li vede, ma i milioni gonfiati ai partiti te li levano dalle tasche per legge (fatta dagli stessi che si prendono i soldi).

Se tutte le argomentazioni di castelli nei confronti di travaglio si riducono agli spettacoli teatrali... povero castelli.

Xspazz
07-01-2010, 21:32
La differenza è che travaglio puoi non andare a vederlo, e i tuoi soldi non li vede, ma i milioni gonfiati ai partiti te li levano dalle tasche per legge (fatta dagli stessi che si prendono i soldi).

Se tutte le argomentazioni di castelli nei confronti di travaglio si riducono agli spettacoli teatrali... povero castelli.

Quando il "popolino" lo capirà allora qualcosa cambierà. E qualcos'altro cambierà quando il "popolino" capirà di non mandare al governo chi vuole, ma chi vuole il partito :rolleyes: , anche se riconosco di essere OT in questo caso :D

Mythical Ork
07-01-2010, 21:35
Già. Specialmente sui quotidiani, nelle agenzie stampta e nei TG :rolleyes:

Mi sono espresso male, hai ragione...

Annozero, sempre IMHO, si dovrebbe staccare dal format di un classico dibattito politico alla Ballarò o Matrix e dovrebbe vertere più sul "fatto" s sull'"inchiesta"... Per questo speravo che ci fossero più "esperti" e giornalisti dove il ruolo politico venisse un pochino in secondo piano...

Ciao
Orlando

Setzuko
07-01-2010, 21:45
Adoro Vendola :O
Adoro Travaglio :O

Castelli mi scatena un odio viscerale pazzesco :mad:
Mentana mi sa di lecchino.

lupettavera
07-01-2010, 21:52

Tra l'altro non è un politico, però per alcuni è troppo difficile capirlo.....forse è troppo difficile pensare

Xspazz
07-01-2010, 21:55
Mi sono espresso male, hai ragione...

Annozero, sempre IMHO, si dovrebbe staccare dal format di un classico dibattito politico alla Ballarò o Matrix e dovrebbe vertere più sul "fatto" s sull'"inchiesta"... Per questo speravo che ci fossero più "esperti" e giornalisti dove il ruolo politico venisse un pochino in secondo piano...

Ciao
Orlando

"un classico dibattito politico alla Ballarò o Matrix"? E che vuol dire?

Sai, del poco che ho visto queste trasmiSsioni ti dirò: Tribuna Politica gli fa un baffo!

Sul serio, non noto più un argomentare oggettivo ma solo un intercalare aggressivo. Questo è davvero deleterio per tutti noi :(

E se poi una trasmissione verte "sui fatti" ecco che si erge una "levata di scudi" che ti raccomando :rolleyes:

wolf24
07-01-2010, 21:57
Tra l'altro non è un politico, però per alcuni è troppo difficile capirlo.....forse è troppo difficile pensare

OT: ma dai lupetta non dire befanate.... :sofico:

lupettavera
07-01-2010, 21:58
OT: ma dai lupetta non dire befanate.... :sofico:

Wolf vai a parlare di altro che questo non è il tuo posto:D

wolf24
07-01-2010, 22:00
Wolf vai a parlare di altro che questo non è il tuo posto:D

ma da una che si chiama lupettavera che ti puoi aspettare.... :Prrr:
io avrei messo un nick tipo: psiconanavera :ciapet:

DvL^Nemo
07-01-2010, 22:00
La semplicita' di Ruotolo nello spiegare i fatti e' impressionante..

lupettavera
07-01-2010, 22:01
ma da una che si chiama lupettavera che ti puoi aspettare.... :Prrr:
io avrei messo un nick tipo: psiconanavera :ciapet:

no mai.......:muro: :muro:

lupettavera
07-01-2010, 22:01
La semplicita' di Ruotolo nello spiegare i fatti e' impressionante..

è davvero bravo si si

AceGranger
07-01-2010, 22:02

non è l'idea delal politica, ma l'idea di cos'è il partito

se vai in quel partito, è perchè la pensi cosi o poco diversamente; evidentemente se la pensi diversamente devi cambiare partito, non è che vai a rompere i maroni, di partiti ce ne sono tanti;

la sinistra non sta piu da nessuna parte proprio per quello, perchè ognuo fa il cazzo che gli pare e non combinano nulla;

un partito è una entita che viaggia compatta, seno che partito è ?

Stigmata
07-01-2010, 22:04
un partito è una entita che viaggia compatta, seno che partito è ?

Che la sinistra esageri nel senso opposto è vero, sono d'accordo con te.
Ma un partito che ragiona come castelli ci ha raccontato non è più un partito: è un gregge.

cocis
Adoro Vendola :O
Adoro Travaglio :O

Castelli mi scatena un odio viscerale pazzesco :mad:
Mentana mi sa di lecchino.

vada a lavorare .. a mettere manifesti .. e può anche divendate presidente della camera .. :O :O

Mythical Ork
"un classico dibattito politico alla Ballarò o Matrix"? E che vuol dire?

Sai, del poco che ho visto queste trasmiSsioni ti dirò: Tribuna Politica gli fa un baffo!

Sul serio, non noto più un argomentare oggettivo ma solo un intercalare aggressivo. Questo è davvero deleterio per tutti noi :(

E se poi una trasmissione verte "sui fatti" ecco che si erge una "levata di scudi" che ti raccomando :rolleyes:

Oggi non lo sto seguendo Annozero, tanto so come va a finire quando ci sono quegli ospiti...

Visto che la nostra politica attuale si basa sul tifo essenzialmente
"NON AUMENTEREMO LE TASSE AGLI ITALIANI"
"ma avete fatto l'adeguato, questo e quest'altro"
"BUGIE, ABBIAMO FATTO UNA PROMESSA AL POPOLO ITALIANO"
ecc...ecc..

Gradirei che ci fosse un programma dove si discutano i fatti, piuttosto che le varie posizioni di partito (visto la delusione che provocano)...
Ballarò è il classico programma dove si prende un problema politico e si stanno 2 ore a scannarsi, senza arrivare a un dunque...
Matrix funziona bene come presentazione del programma politico di un personaggio
E Annozero? Che fa? Indaga sui fatti? Poco, non tanto. Dibattitto politico? Caciara se mai... può migliorare? Lo spero!

Ciao
Orlando

wolf24
07-01-2010, 22:05
no mai.......:muro: :muro:

mi cambi canale lupè.... odio castelli.... perfavore... voglio dormire tranquillo....:O

Setzuko
07-01-2010, 22:07
vada a lavorare .. a mettere manifesti .. e può anche divendate presidente della camera .. :O :O

mamma mia quanto non lo sopporto.
E' una persona meschina ed ipocrita.

AceGranger
07-01-2010, 22:08
Che la sinistra esageri nel senso opposto è vero, sono d'accordo con te.
Ma un partito che ragiona come castelli ci ha raccontato non è più un partito: è un gregge.

oh è democrazia, se il capo del partito da una linea che ti piace rimani li se non sei daccordo te ne vai. dove sta il problema ?

non è che ti obbliga a rimanere li

Fabryce
07-01-2010, 22:13
non è l'idea delal politica, ma l'idea di cos'è il partito

L'ha detto Castelli chiaro e tondo.. è la sua idea di politica..

servilismo acritico

come d'altronde succede nel Pdl
Nel Pdl conta solo una voce: quella del padrone dell'azienda cioè B. infatti tutto il Pdl va avanti compatto per salvare le chiappe a Silvio..

Xspazz
07-01-2010, 22:14
Oggi non lo sto seguendo Annozero, tanto so come va a finire quando ci sono quegli ospiti...

Visto che la nostra politica attuale si basa sul tifo essenzialmente
"NON AUMENTEREMO LE TASSE AGLI ITALIANI"
"ma avete fatto l'adeguato, questo e quest'altro"
"BUGIE, ABBIAMO FATTO UNA PROMESSA AL POPOLO ITALIANO"
ecc...ecc..

Gradirei che ci fosse un programma dove si discutano i fatti, piuttosto che le varie posizioni di partito (visto la delusione che provocano)...
Ballarò è il classico programma dove si prende un problema politico e si stanno 2 ore a scannarsi, senza arrivare a un dunque...
Matrix funziona bene come presentazione del programma politico di un personaggio
E Annozero? Che fa? Indaga sui fatti? Poco, non tanto. Dibattitto politico? Caciara se mai... può migliorare? Lo spero!

Ciao
Orlando

Può darsi. Può essere.

Però se noi, comuni cittadini, fossimo solo un po' più consapevoli allora dette trasmissioni sarebbero inutili non trovi? :)

Stigmata
07-01-2010, 22:14
oh è democrazia, se il capo del partito da una linea che ti piace rimani li se non sei daccordo te ne vai. dove sta il problema ?

democrazia? all'interno dei partiti del cdx? fini... "problema da risolvere"... articoli sul giornale... dice niente? su, dai...

Fabryce
07-01-2010, 22:18

hai un idea un pò distorta di democrazia...

AceGranger
07-01-2010, 22:23
democrazia? all'interno dei partiti del cdx? fini... "problema da risolvere"... articoli sul giornale... dice niente? su, dai...

hai un idea un pò distorta di democrazia...

no, è democrazia nel senso che tu puoi scegliere quello che vuoi fare;

scusa è, il tuo discorso varrebbe se il partito fosse UNO, ma qui sono un'infinita, se scegli un partito è perchè le tue idee sono affini alle linee del partito; se con il passare del tempo le tue idee non coincidono piu con quelle del partito perchè sei cambiato tu o è cambiato lui, TE NE VAI.

in un PARTITO stanno tutti dalla stessa parte, non fanno il circo come nella sinistra;

Stigmata
07-01-2010, 22:25
in un PARTITO stanno tutti dalla stessa parte, non fanno il circo come nella sinistra;

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/papere-strada/ansa163260432307104945_big.jpg

un conto è avere una visione comune e poi confrontarsi nel merito, diverso è dire "si padrone" e basta

lupettavera
07-01-2010, 22:25
A Castelli?ma va..........

amigaos
07-01-2010, 22:26
Castelli e' squallido

lupettavera
07-01-2010, 22:27
http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/papere-strada/ansa163260432307104945_big.jpg

un conto è avere una visione comune e poi confrontarsi nel merito, diverso è dire "si padrone" e basta

Quoto....

_fred_
07-01-2010, 22:27
Marò, ma Castelli parla proprio senza vergogna...

tomueits
07-01-2010, 22:30
peccato Castelli, finora era sembrato quasi una persona seria... in 5 minuti ne ha sparate 5-6 di cazzate

che brava sta donna, ha grinta da vendere. Chissà quanto è incazzata

::::Dani83::::
07-01-2010, 22:30
da brividi.. :(

Stigmata
07-01-2010, 22:31
non ho parole per descrivere castelli... non si rende conto di come è cambiato il mondo?!? non si rende conto che una volta uscivi da un posto di lavoro e ne trovavi altri 6 che ti prendevano? ma ce la fa???

AceGranger

scusa è , se dici si, è perchè ti sta bene la linea no ? se dici no te ne vai, evidentemente se tutti dicono si è perchè il capo del partito dice cose che trovano consenso all'interno;

non mi pare che i leghisti siano tutti minacciati con le armi se dicono di no

oh, se non ti sta bene ci sono 100 altri partiti; questo non vuol dire che gli altri siano migliori, sono semplicemente diversi; a me non piace, non lo voto, ma non vedo tutte queste sparate inutili;

nEA

come non quotare ...
donna: "sono precaria, mio marito è precario, abbiamo due figli, pochi soldi e andiamo avanti solo con l'aiuto dei nostri genitori pensionati"

castelli " si lamenti di meno e sia più propositiva che all'epoca avevamo classi da 44 alunni"...

eeeeeehhhhhhhh!?!? :mbe: :mbe: :mbe:

tomueits
non ho parole per descrivere castelli... non si rende conto di come è cambiato il mondo?!? non si rende conto che una volta uscivi da un posto di lavoro e ne trovavi altri 6 che ti prendevano? ma ce la fa???

esatto, parla di "lavorare di più" e lamentarsi meno. Ma se il lavoro non c'è?

Stigmata
07-01-2010, 22:32
il giornale sputtanato in diretta :rotfl:

Setzuko
07-01-2010, 22:33
Castelli è vergognoso, imbarazzante...e una faccia da schiaffi (per non dire altro).
Quella donna ha ragione da vendere e anche tanta pazienza, fossi stata in lei me sarebbe partito l'embolo al cervello dopo 2 secondi di STRONZATE ed INSULTI di Castelli!

Vergogna!

DvL^Nemo
07-01-2010, 22:37
Bella la battuta su Napolitano..

sander4
07-01-2010, 22:38
Castelli è veramente un'essere senza vergogna e di un'arroganza e strafottenza assoluta, dovrebbe solo starsi zitto anche perchè fa parte della parte politica che ha fatto la legge 30 e che occupa il parlamento invece che per le persone per salvare il culo al suo padrone...(in questo lui e i suoi amichetti sono molto "propositivi")... vergogna. :mad:

Mr_Paulus
07-01-2010, 22:41

dimmi te se sta gente è in grado di guidare una nazione con così tanti problemi come la nostra :rolleyes:

ciccio er meglio
07-01-2010, 22:45
sbaglio o castelli ha detto che è un precario:rolleyes: :mc: :muro:

Joshwa
07-01-2010, 22:45
Castelli vergognosamento osceno......
E lasciamo perdere i commenti verso chi vota questa gente che e' meglio.......

Stigmata
07-01-2010, 22:49
sbaglio o castelli ha detto che è un precario:rolleyes: :mc: :muro:

Tecnicamente (e fortunatamente) sì, il fatto è che il culo ce l'avrà al caldo sempre e comunque... ma fa finta di non ricordarsene.
Che si sia sbattuto in precedenza non lo metto in discussione, per carità, ma rispondere così a quella donna è stato veramente triste.

Fabryce
07-01-2010, 22:52
Beh lo vorrei fare io il precariato come Castelli.. oltre lo stipendio da senatore avrà anche un vitalizio se fa 2 anni e mezzo di legislatura...

questo ha il coraggio di parlare :Puke:

ciccio er meglio
07-01-2010, 22:59
Tecnicamente (e fortunatamente) sì, il fatto è che il culo ce l'avrà al caldo sempre e comunque... ma fa finta di non ricordarsene.
Che si sia sbattuto in precedenza non lo metto in discussione, per carità, ma rispondere così a quella donna è stato veramente triste.

*

Beh lo vorrei fare io il precariato come Castelli.. oltre lo stipendio da senatore avrà anche un vitalizio se fa 2 anni e mezzo di legislatura...

questo ha il coraggio di parlare :Puke:

con lo stipendio di un mese di castelli un precario campa un anno

Darrosquall
07-01-2010, 23:01
Sono rimasto senza parole, scottato, basito, non so, mettete voi. Ho la madre della mia ragazza che ha 42 anni, precaria da 18 anni, io penso che avrà spaccato il televisore. Quest'anno lavora 12 ore alla settimana, e non c'era l'orario pieno neanche nelle isole, che nelle isole non ci va mai nessuno, visto che d'inverno si è tagliati dal mondo, ci vivranno 600 persone e sono pure troppe.

Istigano alla violenza, "lei è giovane e carina, sia più ottimista che il lavoro lo trova, sempre a lamentarsi sta, noi eravamo in 44, le cose non ci son cadute dall'aria". Schifo.

ciccio er meglio
07-01-2010, 23:04
Sono rimasto senza parole, scottato, basito, non so, mettete voi. Ho la madre della mia ragazza che ha 42 anni, precaria da 18 anni, io penso che avrà spaccato il televisore. Quest'anno lavora 12 ore alla settimana, e non c'era l'orario pieno neanche nelle isole, che nelle isole non ci va mai nessuno, visto che d'inverno si è tagliati dal mondo, ci vivranno 600 persone e sono pure troppe.

Istigano alla violenza, "lei è giovane e carina, sia più ottimista che il lavoro lo trova, sempre a lamentarsi sta, noi eravamo in 44, le cose non ci son cadute dall'aria". Schifo.

giovane e carina. Era un invito a palazzo grazioli?:D :rolleyes:

ilguercio
07-01-2010, 23:06
Ci vuole na faccia a dire certe cose.
Se tutto va male la colpa è dell'Italiano,quello vero,se tutto va bene sia lodato Silvio I da Arcore.

Mythical Ork
07-01-2010, 23:08
Può darsi. Può essere.

Però se noi, comuni cittadini, fossimo solo un po' più consapevoli allora dette trasmissioni sarebbero inutili non trovi? :)

Si, normale... infatti un programma per come lo vorrei improntare io non farebbe ascolti, perchè sarebbe "ai più" :rolleyes:

Come metti qualcosa che sia un po' gravoso mentalmente del GF o del calcio... otterrai un programma decente ma con ascolti abbastanza bassi...

In fin dei conti se ci sono simili programmi e, se questi si comportano in questo modo, vuol dire che alla gente (in un modo o nell'altro) vada bene così

Ciao
Orlando

::::Dani83::::
07-01-2010, 23:19

Davvero.. lo sconforto prende il posto della rabbia, sentir parlare così un rappresentante di governo fa dissolvere anche quel briciolo di speranza a cui ci si aggrappa in periodi come questo.

tomueits
07-01-2010, 23:22
Lo stato fa finta di non sentire, c'è crisi economica, la tensione sociale cresce: siamo a un revival degli anni 70 o pensando che castelli aveva 43 compagni di classe passa tutto?

bel partito... Roma Ladrona e poi sono come gli altri. A proposito: ma il PD proponesse qualcosa di concreto sul lavoro.. no?

no.:rolleyes:

Psylo
07-01-2010, 23:22
scusa è , se dici si, è perchè ti sta bene la linea no ? se dici no te ne vai, evidentemente se tutti dicono si è perchè il capo del partito dice cose che trovano consenso all'interno;

oh, se non ti sta bene ci sono 100 altri partiti; questo non vuol dire che gli altri siano migliori, sono semplicemente diversi; a me non piace, non lo voto, ma non vedo tutte queste sparate inutili;

Dopo la sfilza di provvedimenti approvati sempre a tempo di record mi sembra palese che la linea politica del Pdl non sia frutto di un dibattito interno, ma sia dettata da un'unica figura, che ha qualche problemino legale,è ai vertici del Governo, dell'economia e dei media, spesso usati come armi..armi mediatiche, ma sempre di armi si tratta. Che vengono usate persino contro uno di loro che si distacca un pelo dalle posizioni del padrone, il caso Fini è emblematico.
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito. E i voti degli elettori solo una formalità facilmente assolvibile.

tomueits
07-01-2010, 23:26
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito

:muro:
hai detto tutto

mi fermo se no mi bannano

ilguercio
07-01-2010, 23:28
Dopo la sfilza di provvedimenti approvati sempre a tempo di record mi sembra palese che la linea politica del Pdl non sia frutto di un dibattito interno, ma sia dettata da un'unica figura, che ha qualche problemino legale,è ai vertici del Governo, dell'economia e dei media, spesso usati come armi..armi mediatiche, ma sempre di armi si tratta. Che vengono usate persino contro uno di loro che si distacca un pelo dalle posizioni del padrone, il caso Fini è emblematico.
E' questo quadro della situazione che mi fa sembrare il Pdl più un'organizzazione privata che un partito. E i voti degli elettori solo una formalità facilmente assolvibile.

*
E intanto la sinistra guarda e fa da complice...

Darrosquall
07-01-2010, 23:38
Davvero.. lo sconforto prende il posto della rabbia, sentir parlare così un rappresentante di governo fa dissolvere anche quel briciolo di speranza a cui ci si aggrappa in periodi come questo.

ogni anno la situazione dei precari in Sicilia della scuola è senza eguali credo, anzi, purtroppo ora inizieranno ad esserci molte situazioni così. Ma vi pare normale a 42 anni passare le estati, che sei in montagna nella casa di tua padre per un po' di serenità, con famiglia, due figli, e dover venire a Messina per incontri su incontri, manifestazioni che non portano mai a un cazzo... e questo tutti gli anni, per un posto di lavoro, oltretutto, non sono in surplus, è incredibile, ci sono classi con 35 alunni e 4 portatori di handicap tutti messi in una classe, e un solo maestro. E quando qualcuno si mette a malattia, quelli che ci sono non hanno i soldi per rimpiazzarli, e fanno il giro delle classi avanti e indietro.

Ma è scuola questa?E' dignitoso che dopo 18 anni di precariato non vieni ancora assunto da questo Stato di merda, e un governo che rappresenta chi QUESTI TAGLI GLI HA FATTI, ti risponde prendendoti per il culo "sei bella e carina non stare a lamentarti"?

Quella donna stava per piangere dopo la risposta, davvero, questi istigano alla violenza, e parlano di tensione e clima sociale rovente per i giornali, i Travaglio, i Di Pietro.

Setzuko
07-01-2010, 23:45
ogni anno la situazione dei precari in Sicilia della scuola è senza eguali credo, anzi, purtroppo ora inizieranno ad esserci molte situazioni così. Ma vi pare normale a 42 anni passare le estati, che sei in montagna nella casa di tua padre per un po' di serenità, con famiglia, due figli, e dover venire a Messina per incontri su incontri, manifestazioni che non portano mai a un cazzo... e questo tutti gli anni, per un posto di lavoro, oltretutto, non sono in surplus, è incredibile, ci sono classi con 35 alunni e 4 portatori di handicap tutti messi in una classe, e un solo maestro. E quando qualcuno si mette a malattia, quelli che ci sono non hanno i soldi per rimpiazzarli, e fanno il giro delle classi avanti e indietro.

Ma è scuola questa?E' dignitoso che dopo 18 anni di precariato non vieni ancora assunto da questo Stato di merda, e un governo che rappresenta chi QUESTI TAGLI GLI HA FATTI, ti risponde prendendoti per il culo "sei bella e carina non stare a lamentarti"?

Quella donna stava per piangere dopo la risposta, davvero, questi istigano alla violenza, e parlano di tensione e clima sociale rovente per i giornali, i Travaglio, i Di Pietro.

Vero, l'ho notato anch'io..mi è venuta una stretta al cuore :( dopo però ho sentito l'odio per castelli che mi saliva da sotto i piedi :mad:
Senza pudore veramente.

Inizio a temere il peggio, sul serio.

sid_yanar
08-01-2010, 00:04
speriamo castelli possa prima o poi pagare per le oscenità che escono dalla sua bocca, episodi come questo fanno davvero uscire allo scoperto la ebete arroganza e l'infinita ignoranza di questa "governo" e di chi li vota ;)

sid_yanar
08-01-2010, 00:09

lo fanno in maniera cosciente, fomentano l'odio; la storia insegna che per chi malgoverna la divisione della gente è un gran vantaggio.

sander4
08-01-2010, 00:17

Vero. :( In effetti "rispondere" ad una cittadina esasperata e in difficoltà in quel modo sprezzante e quasi derisorio è proprio istigare e buttare volontariamente benzina a litri sul fuoco.

LightIntoDarkness
08-01-2010, 00:23
Ma... non parlava come si fosse fatto il mazzo come dipendente quasi "povero"???

Frequenta il liceo classico Manzoni di Lecco, nella stessa classe di Roberto Formigoni, futuro Presidente della Regione Lombardia. Nel 1971 si laurea in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, quindi si specializza negli Usa e in Gran Bretagna.

Le sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico lo portano a partecipare al primo progetto sui trasporti organizzato dal CNR. Prende parte ai lavori per il varo dei regolamenti CEE e, come consulente tecnico della Commissione Europea, alla valutazione di progetti d'innovazione tecnologica in ambito ambientale. È autore di alcune pubblicazioni e corsi di formazione per ingegneri.

Ha lavorato per trent'anni nel campo dell'acustica applicata, dapprima come direttore tecnico di una ditta, la Lafranconi silenziatori di Mandello del Lario (LC), e poi come libero professionista ed imprenditore nei sistemi di controllo del rumore, nella sicurezza in fabbrica e nella consulenza e rilascio di certificazioni ed omologazioni CE. È stato, inoltre, consulente tecnico d'uffcio (Ctu) presso il Tribunale di Lecco.

Saggio TiaMantova
08-01-2010, 00:39
Castelli vergognosamento osceno......
E lasciamo perdere i commenti verso chi vota questa gente che e' meglio.......
*

Severnaya
08-01-2010, 00:41
http://www.youtube.com/watch?v=0FWPW-E7Etw

Gianluca99
08-01-2010, 01:41
Ma non doveva esserci Belpietro?
Nonostante tutto una bella puntata, Castelli il solito :mc:
Vendola pensavo peggio, Travaglio sempre coinciso e ironico come piace a me :D
Vauro sempre il migliore :)

Xile
08-01-2010, 06:29
Quando Castelli ha detto che pure Mentana è precario subito lui ha cercato di prendere le distanze :D

Stigmata
08-01-2010, 07:46
Ma... non parlava come si fosse fatto il mazzo come dipendente quasi "povero"???

Frequenta il liceo classico Manzoni di Lecco, nella stessa classe di Roberto Formigoni, futuro Presidente della Regione Lombardia. Nel 1971 si laurea in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano, quindi si specializza negli Usa e in Gran Bretagna.

Le sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico lo portano a partecipare al primo progetto sui trasporti organizzato dal CNR. Prende parte ai lavori per il varo dei regolamenti CEE e, come consulente tecnico della Commissione Europea, alla valutazione di progetti d'innovazione tecnologica in ambito ambientale. È autore di alcune pubblicazioni e corsi di formazione per ingegneri.

Ha lavorato per trent'anni nel campo dell'acustica applicata, dapprima come direttore tecnico di una ditta, la Lafranconi silenziatori di Mandello del Lario (LC), e poi come libero professionista ed imprenditore nei sistemi di controllo del rumore, nella sicurezza in fabbrica e nella consulenza e rilascio di certificazioni ed omologazioni CE. È stato, inoltre, consulente tecnico d'uffcio (Ctu) presso il Tribunale di Lecco.

Giù il cappello di fronte a un curriculum del genere, sono il primo a dirlo.
Ma, proprio in virtù del fatto che è così competente, mi vengono in mente le parole di mio nonno: "e sì che ha studiato..." :stordita:

whistler
08-01-2010, 07:56
non se ne può più veramente.

EDIT

:Puke: :Puke: :Puke:

Stigmata
08-01-2010, 08:02
Come mai dopo che hanno comprato un milione di vaccini non si è più sentito parlare della suina? :rolleyes:

Forse perchè la moglie del ministro della sanità è direttore generale di Farmindustrie? :rolleyes:

E' federfarma, comunque hai ragione... l'ho sempre saputo anche io, come tanti qui del resto.

^TiGeRShArK^
08-01-2010, 08:07
Il bello che anni fa furono loro ad assumere 50.000 insegnanti, ora invece sono troppi :rolleyes:

Cmq toglietevi dalla testa che questi sono politici (destra e sinistra), loro sono li SOLO per fare affari di me e di voi gli frega un cazzo, punto.

Come mai dopo che hanno comprato un milione di vaccini non si è più sentito parlare della suina? :rolleyes:

Forse perchè la moglie del ministro della sanità è direttore generale di Farmindustrie? :rolleyes:

magari...
ne hanno comprati VENTIQUATTRO milioni e non ne hanno usato manco un milione. :rolleyes:

alebig69
08-01-2010, 09:02
Io mi chiedo una cosa.
Perchè in alcuni programmi, tipo GF e compagnia, si possono dire le peggio parolacce, mentre in altri, tipo Annozero, nessuno può mandare dove merita gente come Castelli e co.?
Penso che Castelli sia l'unica persona al mondo in grado di suscitare in me il sentimento di odio. Poi mi ha anche fatto sospendere 3gg una volta sul forum!

whistler
08-01-2010, 09:08
Io mi chiedo una cosa.
Perchè in alcuni programmi, tipo GF e compagnia, si possono dire le peggio parolacce, mentre in altri, tipo Annozero, nessuno può mandare dove merita gente come Castelli e co.?
Penso che Castelli sia l'unica persona al mondo in grado di suscitare in me il sentimento di odio. Poi mi ha anche fatto sospendere 3gg una volta sul forum!

tutti i legaioli sono così. la feccia vera e propria della politica italiana.

non mi vergogno a dire che li vorrei smantellati e fuori dalla politica.

ma chi li vota sarà peggio forse :help: :help: :help:

alebig69
08-01-2010, 09:22

Mah, a giudicare da ciò che dimostra quando parla, sembra uno di quegli studenti che imparano tutto a memoria, per cui sembrano mostruosamente preparati, ma poi all'atto pratico non hanno capito un cacchio.

Ja]{|e
08-01-2010, 11:09
Il Castelli pensiero (http://www.rosalio.it/2010/01/08/il-castelli-pensiero/)

http://www.rosalio.it/wp-content/big-LoBo104.jpg

dario fgx
08-01-2010, 11:22
scandalosos Castelli!
indescrivibile!

Alien
08-01-2010, 12:39

vengono semplicemente espulsi dal partito...

Joshwa
08-01-2010, 13:09

Che ci azzecca un ingegnere meccanico nell'ambito ambientale? e con l'acustica? Non dico che non puo' farlo ma i suoi studi in ing. meccanica non c'entrano un favo con tali ambienti.

Alcune pubblicazioni? Boh bisogna vedere che tipo di pubblizazioni ha fatto e la loro qualita'. Si' perche' ci sono pubblicazioni ottime e pubblicazioni scarse, cosi' come le conferenze.

Fosse stato un ingegnere civile, ma un ingegnere meccanico che ci azzecca con trasporti, ambiente e territorio?
Non fatrevi abbindolare da parole a certi curriculum. C'e' gente che e' laureata con 110 e lode ma poi nella pratica non va avanti perche' c'e' una grandissima differenza tra studiare e imparare.

Studiare vuol dire capire quel che fai e ragionare e riesci ad affrontare problemi nuovi e non solo quelli che hai visto.
Imparare vuol dire che sai quello che hai studiato, all'esame sai ogni piccola cosa della materia, prendi 30 e lode ma di fronte a problemi nuovi non sai come porti perche' invece di ragionare e capire in fondo quello che hai fatto hai solo impartato, appunto.

E lascio perdere come in italia i concorsi di dottorato vengono pilotati per far vincere i cosi' detti "prescelti" mentre gente veramentre brava che meriterebbe fare un dottorato con borsa si ritrova o a farlo senza borsa oppure a non farlo per nulla e dover aspettare 1 o 2 anni perche' si deve far prima posto ai questi "prescelti"...

johnnyc_84
08-01-2010, 13:29
Che ci azzecca un ingegnere meccanico nell'ambito ambientale? e con l'acustica? Non dico che non puo' farlo ma i suoi studi in ing. meccanica non c'entrano un favo con tali ambienti.

Alcune pubblicazioni? Boh bisogna vedere che tipo di pubblizazioni ha fatto e la loro qualita'. Si' perche' ci sono pubblicazioni ottime e pubblicazioni scarse, cosi' come le conferenze.

Fosse stato un ingegnere civile, ma un ingegnere meccanico che ci azzecca con trasporti, ambiente e territorio?
Non fatrevi abbindolare da parole a certi curriculum. C'e' gente che e' laureata con 110 e lode ma poi nella pratica non va avanti perche' c'e' una grandissima differenza tra studiare e imparare.

Studiare vuol dire capire quel che fai e ragionare e riesci ad affrontare problemi nuovi e non solo quelli che hai visto.
Imparare vuol dire che sai quello che hai studiato, all'esame sai ogni piccola cosa della materia, prendi 30 e lode ma di fronte a problemi nuovi non sai come porti perche' invece di ragionare e capire in fondo quello che hai fatto hai solo impartato, appunto.

E lascio perdere come in italia i concorsi di dottorato vengono pilotati per far vincere i cosi' detti "prescelti" mentre gente veramentre brava che meriterebbe fare un dottorato con borsa si ritrova o a farlo senza borsa oppure a non farlo per nulla e dover aspettare 1 o 2 anni perche' si deve far prima posto ai questi "prescelti"...

tra parentesi...le pubblicazioni (specie se poche) ormai le hanno cani e porci :asd:

Scalor
08-01-2010, 13:41

quando andavo io all'università i concorsi di dottorato stranamente li hanno vinti i figli dei prof ! i figli di nessuno come me sono andati a lavorare ! se non si ha lo sponsor....no si va avanti, se sai che in un concorso ci sono 3 persone e una è un figlio di un prof.... si sa già chi vince !

chissà perchè nella mia vita ho conosciuto laureati o diplomati con il massimo dei voto assolutamente incapaci a gestire autonomamente un problema !
piuttosto che aiutare uno uscito con il massimo dei voti aiuto quello meno brillante ! è lui che ha piu bisogno di emergere !

alle superiori avevo come compagno di classe un figlio di un preside di un altra scuola, e di un insegnante, nonostante fosse assolutamente incapace, aveva sempre i voti migliori, era decantato dai prof, ed ha finito con il massimo dei voti stranamente rialzati gli ultimi tempi tanto che per lui di prevedeva già una futura carriera universitaria... la piu bella soddisfazione è stata quando anni dopo un mio amico mi ha detto che dopo anni di fuoricorso in università ha abbandonato e l'ha ritrovato che tagliava prosciutto al supermercato !

Unrue
08-01-2010, 16:00
Ma quella cosa che ha detto Castelli, ovvero che i cantieri della Salerno-Reggio Calabria hanno subìto 80 attentati è vera?

Perché se è vera è davvero inquietante :eek:

wingman87
08-01-2010, 16:16
http://www.youtube.com/watch?v=0FWPW-E7Etw

Eccezionale quella donna

Severnaya
08-01-2010, 16:18
Eccezionale quella donna

io ammiro le persone come lei che mantengono un amor proprio e nn si abbassano al livello di gentaglia tipo Castelli

Max 9000
08-01-2010, 17:08
Castelli:"Quando andavo a scuola io, eravamo in 44 in classe!"

Santoro:"Ed ecco le conseguenze del super affollamento nella classi."

:asd:

cocis
08-01-2010, 17:24
Eccezionale quella donna

io avrei consumato le mani a sberloni ... :muro: :mc:

ciccio er meglio
08-01-2010, 17:29
io sarei sceso e mi sarei consumato le mani a sberloni ... :muro: :mc:

* infatti io ammiro quella donna anche per il suo self control:O

CUBIC84
08-01-2010, 17:35
...

G-UNIT91
11-01-2010, 12:43
giovedì...:D ..tutti a vedere ANNOZERO...
:sofico:

Baffino Ruotolo ha fatto una visitina dove lavora mio fratello!:p