PDA

View Full Version : Spegnimento notebook nuovo.

mrborel
07-01-2010, 15:25
Salve,
ho comprato da poco un'acer aspire 8920g con schermo 18 pollici.
Qualdo lo utilizzo con videogiochi il pc mi si spegne di colpo, di solito dopo una decina di minuti di gioco...
Ho monitorato le temperature e ho notato che la scheda video arriva a 80 gradi. Sono troppi?
La CPU oltre i 60 gradi non ci va mai.
Sul pc ho istallato un'ATI radeon.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

|Phoenix|
07-01-2010, 18:15
Visto che è nuovo,quindi garanzia,dovresti contattare il rivenditore o acer.Nel frattempo puoi mettere una di quelle basi che sollevano il pc e nel frattempo soffiano un po d'aria con delle ventoline.Ho letto da altre parti di questo problema di questo modello,con una nvidia che arrivava a 64° a riposo,immaginiamoci in full.Mi spiace dirlo ma in questo modello qualcosa non è stata progettata bene....:mc:

noxycompany
07-01-2010, 19:53
Salve,
ho comprato da poco un'acer aspire 8920g con schermo 18 pollici.
Qualdo lo utilizzo con videogiochi il pc mi si spegne di colpo, di solito dopo una decina di minuti di gioco...
Ho monitorato le temperature e ho notato che la scheda video arriva a 80 gradi. Sono troppi?
La CPU oltre i 60 gradi non ci va mai.
Sul pc ho istallato un'ATI radeon.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

direi che hai un problema on di poco conto, chiedi la riparazione /sostituzione, non è asssolutamente una cosa normale.

inoltre quei cosi che si mettono sotto al portatile non servono a nulla..è effetto placebo!

gianni1879
07-01-2010, 21:41
sezione errata