View Full Version : [win 7 - superbar] cambiamento casuale di colore
mad_hhatter
07-01-2010, 14:16
Ho aggiornato a win 7 home premium 32 bit un windows vista HP 32bit. Noto uno strano comportamento della superbar: normalmente è di colore grigio scuro lucido con striature oblique più chiare; ogni tanto (non riesco a capire se la cosa è casuale) invece la superbar è opaca e di colore biancastro (tranne la notification area che è grigiarstra).
E' un bug, è normale, è un problema dell'aggiornamento? Mi sapete aiutare?
Grazie infinite
mad_hhatter
08-01-2010, 09:44
up
nessuno ha mai avuto/notato questa cosa?
Potrebbe essere Aero che si disattiva. Puoi fare 2 screen alle 2 situazioni?
Non è che hai impostato + sfondi che ciclano?
Cambiando quelli ed essendo trasparente la super bar ovviamente il colore risultante può leggermente cambiare.
mad_hhatter
08-01-2010, 14:58
Potrebbe essere Aero che si disattiva. Puoi fare 2 screen alle 2 situazioni?
appena possibile vedo di farli (è il pc della mia ragazza) - ottimo suggerimento, avrei dovuto pensarci :-)
mad_hhatter
08-01-2010, 14:59
Non è che hai impostato + sfondi che ciclano?
Cambiando quelli ed essendo trasparente la super bar ovviamente il colore risultante può leggermente cambiare.
:-) no no lo sfondo è sempre lo stesso, è proprio l'aspetto della barra che passa da lucida a opaca (oltre a diventare grigiarstra e biancastra)
:-) no no lo sfondo è sempre lo stesso, è proprio l'aspetto della barra che passa da lucida a opaca (oltre a diventare grigiarstra e biancastra)
secondo me quando utilizzi applicazioni in conflitto con aero.
mad_hhatter
08-01-2010, 16:20
secondo me quando utilizzi applicazioni in conflitto con aero.
mh, interessante... ad esempio? le applicazioni che, a memoria, vengono usate nel mio caso sono:
firefox 3.5.?
yahoo messenger
skype 4.?
emule 0.49c (o successiva)
office
al momento non me ne vengono in mente altre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.