View Full Version : la mia ragazza non mi ama +
int main ()
07-01-2010, 15:15
aiutatemi vi prego...
in pratica viviamo una storia a distanza da quasi 3 anni ormai e lei ormai non ce la fa + a viverla così lontani... sappiamo sia io che lei che stando vicini andremmo avanti... ma lei sta in provincia di trento... e non riesco a trovare nessun lavoro... io sono disposto a fare tutto ve lo chiedo perfavore aiutatemi se potete... io ci tengo + della mia stessa vita a lei non posso e non voglio perderla... perfavore aiutatemi:cry:
va bene anche a verona o cme ben collegato con trento...
perfavore aiutatemi.
p.s. so di essere patetico ma il mio amore per lei è viscerale ed ho già perso una ragazza per la dstanza... lei non la posso perdere :(
sangueimpazzito
07-01-2010, 15:18
Iscritto.
:asd:
aiuto di cosa? :S
è una cosa che solo tu puoi risolvere, se state a distanza da così tanto e solo ora lei se ne esce fuori con questa storia mi sembra una cavolata. le cose a distanza sono così: o si accettano i fatti così come stanno o non si inizia per niente la relazione. io la vedo in questa maniera...
SilverF0x
07-01-2010, 15:20
vabbè.... telo dico io... tanto non telo dirà nessuno onesto...
cerco un modo delicato per dirtelo...
alla piombinese..
"ha un altro che le schizza nel buo"
:rofl:
Se non ti ama più, e te l'ha detto proprio, lascia perdere.
Gennarino
07-01-2010, 15:23
http://iristv.it/files/2009/11/maria.jpg
aiutatemi vi prego...
in pratica viviamo una storia a distanza da quasi 3 anni ormai e lei ormai non ce la fa + a viverla così lontani... sappiamo sia io che lei che stando vicini andremmo avanti... ma lei sta in provincia di trento... e non riesco a trovare nessun lavoro... io sono disposto a fare tutto ve lo chiedo perfavore aiutatemi se potete... io ci tengo + della mia stessa vita a lei non posso e non voglio perderla... perfavore aiutatemi:cry:
va bene anche a verona o cme ben collegato con trento...
perfavore aiutatemi.
p.s. so di essere patetico ma il mio amore per lei è viscerale ed ho già perso una ragazza per la dstanza... lei non la posso perdere :(
Aspetta, ma è la ragazza iscritta su hwupgrade?? :stordita:
SunShine_3
07-01-2010, 15:27
un mio amico che è su questo forum mi dice sempre:
"ma come fa la gente ad esporre problemi personali su un forum"
Io spesso non condivido la sua visione del "forum", però certe volte mi viene da pensare che abbia ragione.
Ma non avete una famiglia, amici, psicoterapeuti (ottimo consiglio), che possano aiutarvi?
Chiedere vi prego su un forum mi sa un pò di triste, anzi non un pò, forse molto.
int main ()
07-01-2010, 15:28
Aspetta, ma è la ragazza iscritta su hwupgrade?? :stordita:
no
cmq per tutti non ha un altro... è sl confusa diciamo ma niente d+...
int main ()
07-01-2010, 15:29
un mio amico che è su questo forum mi dice sempre:
"ma come fa la gente ad esporre problemi personali su un forum"
Io spesso non condivido la sua visione del "forum", però certe volte mi viene da pensare che abbia ragione.
Ma non avete una famiglia, amici, psicoterapeuti (ottimo consiglio), che possano aiutarvi?
Chiedere vi prego su un forum mi sa un pò di triste, anzi non un pò, forse molto.
credimi che se sono arrivato qui, è perkè ho provato a chiedere aiuto ovunque
credimi che mi vergogno cm un ladro per quel che sto facendo :( ma sono disperato.. forse voi vivete l'amore in modo diverso ma io muoio senza d lei
theJanitor
07-01-2010, 15:30
edit
SunShine_3
07-01-2010, 15:31
credimi che se sono arrivato qui, è perkè ho provato a chiedere aiuto ovunque
Mi dispiace ma non penso che chiedere aiuto su un forum risolva qualcosa.
Comunque in bocca al lupo ;)
ps. e comunque d'amore non si crepa.
no
cmq per tutti non ha un altro... è sl confusa diciamo ma niente d+...
Ah,ok :fagiano:
sangueimpazzito
07-01-2010, 15:36
Ah,ok :fagiano:
Sarà l'altra.
:fagiano:
In questo periodo thread come questo proliferano letteralmente :asd:
Ma le hai uscito il pescie?
Su questo forum non ti aiuteranno, mi dispiace dirtelo :D
Arriveranno presto le solite battutine come tutti questi tipi di 3d, rifletti da te sulla questione e parlane con amici che ti sanno capire ;)
Arriveranno presto le solite battutine come tutti questi tipi di 3d, rifletti da te sulla questione e parlane con amici che ti sanno capire ;)
Ah, giusto!
http://plig.org/things/pictures/tn/tfti.med.jpg
Ah, giusto!
http://plig.org/things/pictures/tn/tfti.med.jpg
....di cui ne abbiamo una diapositiva :asd:
int main ()
07-01-2010, 15:40
asuhsauashuashu vi ho fregato tutti:sofico: non è vero niente:rotfl:
Pucceddu
07-01-2010, 15:41
"ha un altro che le schizza nel buo"
:rofl:
Porcabuzzola ti mando la fattura a casa, mi hai fatto sputare un bicchiere d'acqua a 3 cm dal server ahahah :cry:
e poi difficilmente un forum può aiutare in certe situazioni
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.