View Full Version : [NA + SS]Vendo a pochissimo prezzo vai componenti pc
Salve, vendo questi componenti tutti funzionanti per pc. Inoltri faccio sconti per acquisti di più pezzi.
Ventola Piccola con attacco diretta all'alimentatore (connettore bianco) [1€]
scheda tv pinnacle [5€]
Scheda video ATI Radeon 9200 SE 128 mb (AGP) [8 €]
Hd Maxtor da 40 gb [15 €]
lettore DVD [5€]
Tutti i prezzi sono SS escluse..(la spedizione la scegliete voi)
in vendita anche su altri forum
precedenza scambio a mano e vendita in blocco
coda per la wireless se passi mai per roma.
Capridream
08-01-2010, 00:57
coda per la pci wifi e per la scheda madre
Capridream
08-01-2010, 01:02
coda a mano wireless e scheda madre
darios81
08-01-2010, 01:16
Mi metto in coda con spedizione per :
Scheda madre P4VTP8+ comprensiva di CPU P4 2 ghz (o poco più)[8€]
E' perfettamente funzionante ? Dai scatolo o qualcosa a corredo?
[5€]
Masterizzatore DVD [5€]
The_Saint
08-01-2010, 10:25
1 gb RAM DDR 400 [10 €]
512 MB RAM DDR 400 [5€]
scheda wireless PCI interna per pc, della 3COM modello 3CRDAG675. [5€]
Masterizzatore DVD [5€]Coda per questo blocco... che modello è il masterizzatore? :)
Per favore scrivete se volete effettuare uno scambio a mano o spedizione :D anche se preferirei lo scambio a mano. Cmq
1 gb di ram --> PoW3r (aspetto sue notizie - scambio a mano)
@gertuzz mi dispiace ma non passo per roma
wireless e scheda madre --> Capridream (scambio a mano)(aspetto notizie da un altro utente e poi ci sei tu dopo)
scheda madre e masterizzatore lg --> darios81 (con spedizione)
purtroppo non ho il suo scatolo, e cmq il dissipatore è già montato. Se te lo devo spedire devo smontare tutto..il modo si trova :D
Scheda madre ; Scheda video; 1 gb e 512 ram; wireless; Masterizzatore Lg --> The_Saint (aspetto notizie da chi è prima di te)
scusate se ogni tanto faccio il punto ma è per evitare di scavalcare qualcuno e rispettare la coda. vi farò sapere prima possibile. grazie
The_Saint
08-01-2010, 11:35
Scheda madre ; Scheda video; 1 gb e 512 ram; wireless; Masterizzatore Lg --> The_Saint (aspetto notizie da chi è prima di te)Ok... cmq confermo l'interesse per il blocco. Ciao :)
Ciao, anch'io mi metto in coda per la scheda di rete wireless, fammi sapere se dovesse toccare a me :)
antoniopagano81
08-01-2010, 23:36
CODA A MANO SCHEDA WIRELESS E SCHEDA MADRE (e orse anche qualche RAM)
coda a mano a tuo prezzo per scheda wireless, manda pvt quando è il mio turno.
Pakos6600
09-01-2010, 15:13
coda a mano per wireless, lettore dvd (se sata), al tuo prezzo, se viene il mio turno mandami pm
grollagrolla123
09-01-2010, 15:27
Scheda Ethernet [2€]
1 gb RAM DDR 400 [10 €]
512 MB RAM DDR 400 [5€]
266 MB RAM DDR 400 [2€]
Masterizzatore DVD [5€]
coda per questi spediti
scusate ma ho avuto probelmi con internet. allora la ram da 1 gb è stata venduta, le altre 2 ram devo toglierle dalla vendita perchè ne ho bisogno sul muletto..
Aspetto una risposta dall'utente ad inizio coda e quando sarà il vostro turno avvertirò tutti.
Scheda wireless venduta. Sono rimasti i pezzi in prima pagina. Penso che la coda sia quasi vuota ormai
interessato alla pinnacle!
mi mandi qualche foto?
[email protected]
grazie!
newpeppe
03-02-2010, 11:44
Modello del Masterizzatore DVD e della Pinnacle?
Così magari me le vengo a prendere tutt' e due stesso a Napoli (di che zona sei? ;) Io Capodimonte)
PS: ops... scusami... avevo letto masterizzatore DVD (sarà perchè mi serve :D)...
allora mi dai solo info sulla Pinnacle?
Modello del Masterizzatore DVD e della Pinnacle?
Così magari me le vengo a prendere tutt' e due stesso a Napoli (di che zona sei? ;) Io Capodimonte)
PS: ops... scusami... avevo letto masterizzatore DVD (sarà perchè mi serve :D)...
allora mi dai solo info sulla Pinnacle?
Ad essere sincero non sò che modello è :D Se mi dai un indirizzo email ti invio le foto che ho qui..altrimenti stasera leggo sulla scheda cosa c'è scritto e te lo dico
è la pinnacle pctv stereo, questa: http://palermo.campusanuncios.com/picanuncio/venta/venta-55297200.jpg (trovata immagine su internet, ma è la stessa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.