PDA

View Full Version : Nuovi notebook Asus dal CES 2010

Redazione di Hardware Upg
07-01-2010, 13:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovi-notebook-asus-dal-ces-2010_31203.html

In occasione di una conferenza stampa precedente all'apertura ufficiale, Asus delinea le proprie novità nella famiglia di notebook per il 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xeus32
07-01-2010, 14:11
esteticamente non me ne piace nessuno!

DanieleDS
07-01-2010, 14:27
no da il rosa/fucsia è figo :-)

mikeb90
07-01-2010, 14:30
si sta tornando al design diq ualche decennio fa...solo che ora fa cagareXD...il design è qualcosa che alla asus manca... alla samsung hanno troppo, e che aziende italiane non sfruttano...

PhoEniX-VooDoo
07-01-2010, 14:45
mamma mia, ASUS.. :doh: :cry:

dopo il W1 (ai tempi sognato per mesi ed alla fine comprato, semplicemente meraviglioso) ed il W2, non ne hanno fatto uno che mi sia piaciuto, è incredibile..

moGio
07-01-2010, 14:46
Il Bamboo e' forse il meno peggio... ma non si usura come materiale?

tarek
07-01-2010, 14:52
definire il bamboo riciclabile mi sembra eccessivo...lo sono la plastica e l'alluminio ma il bambù va bene giusto da accendere il camino o nutrire un panda..

efrite15
07-01-2010, 15:11
A me piacciono tutti :D ... questioni di gusti ... poi sarebbero da vedere dal vivo

Kappa76
07-01-2010, 15:33
mah.. anche a me piacciono tutti e di brutto anche.. (vabeh quello rosa non fa per me ehehe)

questione di gusti ... mi piaceva molto anche il modello precedente in bamboo

noxycompany
07-01-2010, 15:47
si sta tornando al design diq ualche decennio fa...solo che ora fa cagareXD...il design è qualcosa che alla asus manca... alla samsung hanno troppo, e che aziende italiane non sfruttano...

in effetti..i portatili asus sembrano tutti dei plasticoni pacchianissimi stile automobili moddate..io dal canto mio preferisco una linea minimalista e fine, vaio e apple su tutti, anche se ultimamente anche hp qualcosa di carino lo ha fatto

JackZR
07-01-2010, 16:20
Il primo, a parte il colore, è un normalissimo EeePC, il secondo non ha nulla di particolare, giusto la gobbetta che si crea a computer aperto non è bellissima, il terzo alla fine ha solo delle rifiniture un po' particolari, l'ultimo invece è proprio orribile!!!

Pier2204
07-01-2010, 18:52
Il primo ha chiaramente ha il suo target voluto, quello femminile.

Il bamboo è quello che mi piace di più..anche se sembra il computer dei Flintstones :asd:

L'ultimo...bisogna farci l'occhio.. :eek: :rolleyes: :D

noxycompany
07-01-2010, 19:05
Il primo ha chiaramente ha il suo target voluto, quello femminile.

Il bamboo è quello che mi piace di più..anche se sembra il computer dei Flintstones :asd:

L'ultimo...bisogna farci l'occhio.. :eek: :rolleyes: :D

direi le ragazze molto candy bar :rolleyes:

l'ultimo ha qualcosa di intrigante :mbe: :mbe:

lidel
07-01-2010, 19:13
mi piacerebbe sapere il prezzo del portatile con l'ati 5870 nonchè da quanto è lo schermo. l'ultimo presente nell'articolo come minimo dovrebbe avere l'audio fantastico, ma la scheda video quale è?

SDTStig
07-01-2010, 20:33
notebook da prestazioni fantastiche...

...ma l'autonomia massima? 20 secondi?

thecatman
07-01-2010, 20:54
Asus G73Jh: bello e muscoloso! mi sa che stavolta lo prendo! avete visto l'offerta dell della settimana? xps da 17 con i7 e schermo fullhd e touch, ati e 500gb hdd a 800€!

efrite15
08-01-2010, 07:51
JackZR

E va bè, volevi te li facessero rotondi per avere una nuova linea :D ??? Non facciamo i difficili, hanno uno stile semplice e gradevole! Poi non tutti possono tirar fuori prodotti come l'ultimo della Dell (che io ho trovato molto bello, ma a sua volta ha ricevuto numerose critiche perchè si pensa scomodo da usare sulle gambe....) !
Con descrizioni come la tua potremmo dire che la ferrari è solo una punto colorata di rossa, con quattro modifiche al motore e uno stile un pò più sportivo :D ... adesso, non minimizziamo ;) !

Baboo85
08-01-2010, 11:11
Autonomia di quel notebook con la 5870 sara' la solita oretta. Sarei interessato anche io.
Quello col bamboo e', oltre che un'offesa al mio nickname (:D), veramente brutto...
Poi per chi dice che Asus ha un design scarno... Ok e' vero e lo dico sempre anche io, ma quando guardo i Lenovo...sono veramente identici uno con l'altro :)

p4ever
08-01-2010, 13:43
davvero bello l'asus G73 stealth...ha una linea particolarmente riuscita e....rullo di tamburi...il primo asus che vedo con cornice display non glossy! :D
molto bello anche l'nx90....fa la sua porca figura.....penso che tanti non abbiamo molto chiaro il significato di "design" nel criticare questi modelli.....cmq....gusti....:rolleyes:

shik
08-01-2010, 14:44
ottimo così al termine del ciclo di vita, col bamboo ci si allestisce un bel falò

PS: interessante l'ultimo, ma in effetti i gusti di design asus sono decisamente particolari

noxycompany
08-01-2010, 15:36
davvero bello l'asus G73 stealth...ha una linea particolarmente riuscita e....rullo di tamburi...il primo asus che vedo con cornice display non glossy! :D
molto bello anche l'nx90....fa la sua porca figura.....penso che tanti non abbiamo molto chiaro il significato di "design" nel criticare questi modelli.....cmq....gusti....:rolleyes:

si certo..design..mi pare di sentire fuffas e la panchina con gli stralli sulla luna!

Baboo85
08-01-2010, 16:04
si certo..design..mi pare di sentire fuffas e la panchina con gli stralli sulla luna!

:confused:

noxycompany
08-01-2010, 17:01
:confused:

hahaha no, cerca su youtube crozza che imita fuksas, lui parla di design, indicandolo come qualcosa che non puo' essere capito, altrimenti non sarebbe design, ma sarebbe.....una sedia :asd:

GiuseppeC
27-01-2010, 14:50
Nell'attesa dell'uscita, nel mercato italiano, del notebook Asus G73JH vorrei un vostro parere.
Nel sito internet link (http://www.xoticpc.com) americano si può pre-ordinare il notebook configurandolo con CPU, RAM, Blue Ray, colore del case e tanto altro.
Secondo voi se si effettua l'ordine la garanzia vale anche in Italia ??
Voi, soldi a parte, vi avventurereste nell'acquistarlo in questo sito??