View Full Version : [VI+ss] Cerco QUAD CORE per LGA 775
Salve a tutti, sto cercando un Quad core per socket lga 775.
Ho da scambiare alcune cosette se interessati:
- 2x1GB Corsair Dominator PC8500 1066MHz
- Asus P5Q liscia
- Intel E4400 2GHz Core2Duo
Mandate pm, grazie mille!
Sono interessato eventualmente a mobo 1156/1366+core i7+ram low voltage. Chi avesse bisogno di un downgrade ad un sistema più tranquillo.. si faccia vivo! ;)
Ti posso proporre, ma senza scambi, un Q9400 nuovo, boxato, sigillato a 125 euro spedizione inclusa.
Ciao.
Ciao mstella, data acquisto? Garanzia? E' stato mai provato? Il prezzo è interessante
Ciao mstella, data acquisto? Garanzia? E' stato mai provato? Il prezzo è interessante
Acquisto di un mesetto fa ( ne ho alcuni ).
Mai provato, mai aperto il box. Se è nuovo, intendo nuovo :) :p
Ne ho venduti altri qualche settimana fa, ne ho altri due arrivati poco prima di Natale.
Decido entro il week end, è un problema per te? Hai fretta di venderli? Uno tienimelo da parte che mi serve abbastanza urgentemente. Il Batch e lo stepping quali sono?
Come modalità di pagamento ti va bene bonifico bancario?
Hai un indirizzo msn?
Tenertelo non è affatto un problema :)
Riguardo lo step dovrei controllare se riesco a vedere attraverso la scatola ma son abbastanza sicuro sia un Core Stepping: R0 perchè fa parte dello stesso lotto di quelli che avevo venduto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066679
Nessun problema per il bonifico ma in questo caso, non volermene, attendo l'accredito prima di spedire ( solito motivo: per colpa di pochi ci rimettono in molti :) ).
No, non ho indirizzi msn ;)
Ciao.
Decido entro il week end, è un problema per te? Hai fretta di venderli? Uno tienimelo da parte che mi serve abbastanza urgentemente. Il Batch e lo stepping quali sono?
Come modalità di pagamento ti va bene bonifico bancario?
Hai un indirizzo msn?
Nessun problema per il bonifico ma in questo caso, non volermene, attendo l'accredito prima di spedire ( solito motivo: per colpa di pochi ci rimettono in molti :) ).
Certo non ti preoccupare, sono sempre molto attento anche io a spedire solo dopo aver ricevuto il denaro, ormai fidarsi è bene ma... Dai ti so dire nel fine settimana, intando grazie per l'interessamento! ;)
Certo non ti preoccupare, sono sempre molto attento anche io a spedire solo dopo aver ricevuto il denaro, ormai fidarsi è bene ma... Dai ti so dire nel fine settimana, intando grazie per l'interessamento! ;)
Ok, dai, attendo un tuo cenno :)
Eh si, dopo un paio di disavventure non mi faccio più bastare il CRO.
E' un peccato, perchè sulla fiducia di può risparmiare tempo ma c'è sempre lo "stronzetto" di turno che fa il furbo e rovina l'ambiente del forum.
Vabbè... dai, fai pure con calma: il processore c'è e non si fa problemi ad attendere qualche giorno.
Ciao.
Ciao mstella!
Ho racimolato il contante per fare una ricarica poste pay invece che fare il bonifico, a te va bene? Se si, mandami le coordinate via pm. Mi posso fidare vero?!!? :)
Ciao mstella!
Ho racimolato il contante per fare una ricarica poste pay invece che fare il bonifico, a te va bene? Se si, mandami le coordinate via pm. Mi posso fidare vero?!!? :)
No! Non ti puoi fidare ( io son un farabutto e c'è tanta gente che te lo può confermare :D ).
Fai una ricerca sul mio nome sulle vendite che ho fatto sul forum e, se credi, fai anche una richiesta a qualche moderatore :) penso che tu possa raccogliere commenti che possano darti sufficiente fiducia.
Passo in PVT con i miei dati :)
Ciao.
Crazy rider89
10-01-2010, 10:28
No! Non ti puoi fidare ( io son un farabutto e c'è tanta gente che me te lo può confermare :P ).
Fai una ricerca sul mio nome sulle vendite che ho fatto sul forum e, se credi, fai anche una richiesta a qualche moderatore :) penso che tu possa raccogliere commenti che possano darti sufficiente fiducia.
Passo in PVT con i miei dati :)
Ciao.
intanto confermo io l'onesta di mstella :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.