PDA

View Full Version : Il vostro lavoro e vostri guadagni...

Luiprando
07-01-2010, 11:52
Apro questo thread molto particolare, con la convinzione che l'anonimato nei nostri nick ed avatar possa magari lasciarci aprire su questo argomento delicato.

è una curiosità mia, forse morbosa, ma mi chiedo sempre quanto guadagnano le persone in base al lavoro che fanno.

io sono napoletano ma ora vivo in svizzera, a Lugano.

lavoro come impiegato in una ditta di import export di banda stagnata e preverniciato e lavoro nel backoffice commerciale. guadagno (poco per la svizzera) 3000fr. al mese netti, circa 2000€.

voi?

P.S. vale anche la risposta "ma fatti i ca**i tuoi" :stordita:

[?]
07-01-2010, 11:53
Per 2 sacchi al mese ammazzerei un cristiano... :asd:

ndakota
07-01-2010, 11:55
Apro questo thread molto particolare, con la convinzione che l'anonimato nei nostri nick ed avatar possa magari lasciarci aprire su questo argomento delicato.

è una curiosità mia, forse morbosa, ma mi chiedo sempre quanto guadagnano le persone in base al lavoro che fanno.

lavoro come impiegato in una ditta di import export di banda stagnata e preverniciato e lavoro nel backoffice commerciale. guadagno (poco per la svizzera) 3000fr. al mese netti, circa 2000€.

voi?

C'è già un thread in scuola e lavoro se ti interesssa :)

;30348316']Per 2 sacchi al mese ammazzerei un cristiano... :asd:

Hai pvt :O

:D

tower2
07-01-2010, 12:09

voi?

vero per la svizzera è uno stipendio basso.

confermo che esiste già un 3d in scuola/lavoro

FreeMan
07-01-2010, 12:27
ciclica + sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<