View Full Version : (UD+sped) vendo XBOX360 Jasper Rossa RE5 Limited Edition+accessori e giochi
ciao ragazzi ho da vendere una Xbox360 Elite Jasper, colore rosso versione Limited di Resident Evil 5, + accessori e giochi
Ecco cosa vendo:
- console Xbox360 rossa RE5 Limited Edition.La console è una jasper con memoria integrata e alimentatore da 150W, perfetta, mai problemi mai maghegghi di nessun tipo.
- hd da 120 GB perfetto originale Microsoft
- alimentatore da 150W originale Microsoft
- cavo video component originale Microsoft
- cavo video VGA originale Microsoft
- cavo ethernet originale Microsoft
- pad wireless rosso-nero originale Microsoft (manca lo sportellino, ma do il kit play and charge batteria + cavo ricarica, che si mette al posto delle batterie e dello sportello quindi non c'è problema)
- kit play and charge originale Microsoft nero (batteria + cavo ricarica) che si mette nel vano batterie del pad
- faceplate originale rosso originale Microsoft
- faceplate originale di Resident Evil 5 (come in foto)
- faceplate originale di Gears of War
- scatola originale limited
- manuali vari originali
- imballaggi vari originali
- scontrino di marzo 2009 per garanzia
- gioco Ninja Gaiden 2 pal ita perfetto
- gioco Forza Motorsport 3 (versione bundle) pal ita perfetto
- gioco Gears of War (versione bundle) pal ita disco e manuale perfetto, custodia rotta nella parte bassa
- gioco Halo 3 (versione Classics) pal ita perfetto
vendo tutto questo, niente di piu niente di meno (quindi non c'è il gioco Resident Evil 5 compreso)
N.B. i giochi bundle in quanto non vendibili su questo forum, sono da considerarsi un regalo a chi acquista tutto
Foto della console
http://img130.imageshack.us/img130/8712/360k.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/360k.jpg/)
prezzo 270 euro + spedizione (quella che volete voi)
Regole:
- NON SCAMBIO
- se dovete fare offerte, solo ed esclusivamente in PM.No offerte ridicole.
- no perditempo
- in vendita altrove, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
cal198722
08-01-2010, 18:05
smembri? mi servirebbe il kit paly&charge rosso:D
no, grazie lo stesso.inoltre il play and charge è nero
raziel88
12-01-2010, 11:46
Caio, accetti scambio con ps3?
Bassplus
12-01-2010, 11:50
Ciao, se smembri, coda per Forza3
Caio, accetti scambio con ps3?
ce l'ho già, vendo solo per soldi
Ciao, se smembri, coda per Forza3
no non smembro, grazie lo stesso
trvdario
12-01-2010, 13:58
Cavo hdmi e cuffie niente?
no non ci sono, tutto quello che c'è l'ho messo nell'elenco
ciao
sono interessato solo alla console con ali. mi sai dire il codice lunghissimo della zona info sistema della console?
a cosa serve quel codice?
se scendi a 200 euro ss incluse la prendo, ricorda che nuova con due giochi viene 199 euro;)
mandami un pm per concludere
elprincipe94
19-01-2010, 11:26
- console Xbox360 rossa RE5 Limited Edition.La console è una jasper con memoria integrata e alimentatore da 150W, perfetta, mai problemi mai maghegghi di nessun tipo.
- cavo video standard originale Microsoft
- pad wireless rosso-nero originale Microsoft (manca lo sportellino, ma do il kit play and charge batteria + cavo ricarica, che si mette al posto delle batterie e dello sportello quindi non c'è problema)
- kit play and charge originale Microsoft nero (batteria + cavo ricarica) che si mette nel vano batterie del pad
- manuali vari originali
ciao se ti prendessi questo blocco?? cioè senza hd e senza giochi quanto me la faresti???
ti può interessare uno scambio con una falcon v2 moddata 1.60 ma in garanzia ( l'ho fatta modificare da un'esperto i sigilli non sono rotti quindi ancora in garanzia fino al 2010 e per i led rossi fino al 2011) completa di scatolo 2 joystick uno nero e uno bianco , alimentatore e cavi vari ??
ciao fammi sapere :)
bilottifra
19-01-2010, 11:29
- manuali vari originali
ciao se ti prendessi questo blocco?? cioè senza hd e senza giochi quanto me la faresti???
ti può interessare uno scambio con una falcon v2 moddata 1.60 ma in garanzia ( l'ho fatta modificare da un'esperto i sigilli non sono rotti quindi ancora in garanzia fino al 2010 e per i led rossi fino al 2011) completa di scatolo 2 joystick uno nero e uno bianco , alimentatore e cavi vari ??
I sigilli possono anche essere perfetti la garanzia cmq decade...
Coda per forza3 se smembri
elprincipe94
19-01-2010, 11:59
non voglio inquinare la discussione.. dico questa cosa solo perchè voglio smentire bilottifra che penso che non se ne intende...
i sigillli se non sono rotti la garanzia rimane.. te lo dico perchè l'ho fatto fare da un'esperto di modifiche... e te lo garantisco perchè conosco decine e decine di persone che l'hanno inviata con i sigilli non rotti ma modificata e gliene hanno mandata una indietro di console nuova ... ed ero presente anche io..
quindi rimane la mia offerta fammi sapere :)
- manuali vari originali
scambio no, non mi interessa.
ti mando in Pm il prezzo del blocco che vuoi te
I sigilli possono anche essere perfetti la garanzia cmq decade...
Coda per forza3 se smembri
ok se smebro mi ricorderò di te
In coda.
Hai PM con maggiori info.
Edit
Esco dalla coda.
Dovresti rimuovere dalla vendita il gioco Forza 3 bundle perchè su questo forum non possono esser venduti spaiati. :(
Saluti
perchè "spaiato" se lo vendo assieme alla console?
pando811
23-01-2010, 18:33
non si possono vendere giochi bundle come da regolamento...
forza non lo vendo, lo regalo a chi prende tutto
aggiunti 2 giochi e prezzo sempre lo stesso :D
aggiunti cavo component e cavo ethernet originali
forza non lo vendo, lo regalo a chi prende tutto
no scusa, va proprio rimosso dal forum, insomma non può "circolare" :D
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.