PDA

View Full Version : Ma......posso?

Il pio
07-01-2010, 09:28
Ciao, dato che volevo prendere un nuovo monitor da 22' full hd, mi è sorto un dubbio:
essendo il mio pc non molto recente (lo sostituirò più avanti), se prendo ora il monitor riesco ad usarlo? Cioè, dato che la mia scheda video (nvidia 7800gs) non supporta flussi hd, i video ovviamente si vedono a scatti, cosa succede con un monitor full hd? Rallenta tutto? Inoltre si riesce a giocare?

Spero mi risolviate questo dubbio prima che faccia questa spesa inutilmente adesso.:help:
Grazie!:)

maxdgr
07-01-2010, 10:40
Ciao, dato che volevo prendere un nuovo monitor da 22' full hd, mi è sorto un dubbio:
essendo il mio pc non molto recente (lo sostituirò più avanti), se prendo ora il monitor riesco ad usarlo? Cioè, dato che la mia scheda video (nvidia 7800gs) non supporta flussi hd, i video ovviamente si vedono a scatti, cosa succede con un monitor full hd? Rallenta tutto? Inoltre si riesce a giocare?

Spero mi risolviate questo dubbio prima che faccia questa spesa inutilmente adesso.:help:
Grazie!:)

direi che non puoi
poi un full hd 22 pollici ha poco senso a prescindere...

Il pio
07-01-2010, 13:41
direi che non puoi
poi un full hd 22 pollici ha poco senso a prescindere...

Scusa l'ignoranza, ma perchè ha poco senso a prescindere?:confused:

maxdgr
07-01-2010, 14:26
Scusa l'ignoranza, ma perchè ha poco senso a prescindere?:confused:

perchè è troppo piccolo per quella risoluzione

Il pio
07-01-2010, 15:17
Mi sembra che romai quasi tutti abbiano quella risoluzione, o sbaglio?

maxdgr
07-01-2010, 15:24
Mi sembra che romai quasi tutti abbiano quella risoluzione, o sbaglio?

non saprei, ma comunque ti servirebbe una scheda video potente per avere una resa a video molto simile a risoluzioni + basse (penso che un 1680x1050 su quel polliciaggio si veda praticamente uguale)...se poi quello è l'attuale standard dei 22 allora direi che il quesito da te posto non ha ragion d'essere :stordita:

Il pio
07-01-2010, 15:45
Ok, grazie mille per il chiarimento, ciao!:)