View Full Version : [RM+sped] X360 iXtreme 1.6 3 Led, joypad, cavo TV/HDTV
Invece di scongelare il vecchio thread, ne apro uno nuovo visto i cambiamenti sostanziosi nella vendita :)
--------
Salve a tutti,
apro per mia sfortuna questo thread di vendita per i seguenti oggetti:
1) Cavo TV/HDTV originale Microsoft (6 jack e adattatore scart) ---> €.13 comprese spese in raccomandata
2) Cuffie XBOX360 Microsoft wired -----> €. 13 comprese spese di spedizione
3) Console XBOX360 Pro Falcon iXtreme 1.6 Bannata, 3 Led Rossi, solo console senza alimentatore ---> VENDUTA
Monta un BenQ, di cui dispongo ancora delle key originali e funziona benissimo. Il solo lettore vale quei soldi :)
Codice errore dei 3 Led Rossi è il 0110.
4) Joypad Wireless originale Microsoft ---> VENDUTO
SCAMBIO: con Ram So-dimm 2x2GB per il Macbook , o, proponete pure!
[FOTO]
1) Cavo HD/TV con adattatore scart:
http://img97.imageshack.us/img97/7915/16012010046.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/16012010046.jpg/)
2) Cuffie Microsoft:
http://img31.imageshack.us/img31/342/20012010049.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/20012010049.jpg/)
[REGOLE]
- Code veloci, max 12h.
- Precedenza al Blocco.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a chi acquista più oggetti.
- Ci si deve mettere in coda in questo thread e non in PM.
[Zone di scambio a mano]
- Via Cassia (Roma Nord), altezza Giustiniana
- Via Castelli Romani (Pomezia), vicino Via Naro.
[Pagamenti]
- Ricarica PostePay
- Bonifico Bancario
hai provato metodi di riparazione?
hai provato metodi di riparazione?
L'ho data ad un tizio che prometteva mare e monti, e secondo me non l'ha nemmeno aperta. Quindi devo dire ufficialmente che la riparazione è stata tentata :rolleyes:
Nessuno capace di rimetterla a posto? UP! :)
la memory unit ce l'hai ancora ?? devo spostare solo un maledetto file di salvataggio di forza ad un altro hdd. dimmi dove e me la vengo a prendere anche tra mezz'ora. sono di velletri
la memory unit ce l'hai ancora ?? devo spostare solo un maledetto file di salvataggio di forza ad un altro hdd. dimmi dove e me la vengo a prendere anche tra mezz'ora. sono di velletri
Mi spiace ma la memory non l'ho più in vendita :)
Attualmente ho lo stesso problema, ed è piena zeppa di miei salvataggi :(
che giornata, ragazzi!
Up per voi! :)
cipollacolt
13-01-2010, 20:13
silde ho bisogno di sapere se all'interno è stato manomesso qualcosa..se ha il sigillo ms intatto, se è hdmi..in tal caso ci fo un pensierino
silde ho bisogno di sapere se all'interno è stato manomesso qualcosa..se ha il sigillo ms intatto, se è hdmi..in tal caso ci fo un pensierino
Non so risponderti sulla manomissione e sul sigillo :-( Ma tanto risulta bannata, quindi che te ne fai del sigillo intatto? :D
La console ha uscita per cavo hdmi :)
A tua disposizione ;)
cipollacolt
13-01-2010, 20:48
me ne faccio me ne faccio del sigillo nn ti preoccupare ;) se non presenta urti ed è cmq tenuta bene e se fai 35 spedito te la prendo io pago già adesso
me ne faccio me ne faccio del sigillo nn ti preoccupare ;) se non presenta urti ed è cmq tenuta bene e se fai 35 spedito te la prendo io pago già adesso
Eheheh, poi mi dovrai svelare il tuo piano malefico :D
Cmq. la console non presenta ne urti e ne graffi... l'ho sempre tenuta benissimo, anche se poi mi ha ripagato con i 3 led :(
Senti, arriviamo almeno ad una 40€ spedita.. che le poste mi disossano :-/ Tutto sommato già solo il lettore con la key originale è un ottimo acquisto.
E poi sono convinto che sia recuperabile da una persone competente.. no, come quel chiacchierone a cui mi sono rivolto io... madonna che truffa! :doh:
Che bel Sole oggi! :)
UP, gente! :fagiano:
cipollacolt
14-01-2010, 10:08
cerco di limitare i danni piu del dovuto..se mi avessi dato le informazioni che chiedevo ti avrei dato 40..ma stando cosi le cose anche 5 euro risparmiati sono un sollievo cerca di venirmi incontro..:Prrr: mi faccio una doccia ed esco se mi fai sapere ti ricarico in mattinata
cerco di limitare i danni piu del dovuto..se mi avessi dato le informazioni che chiedevo ti avrei dato 40..ma stando cosi le cose anche 5 euro risparmiati sono un sollievo cerca di venirmi incontro..:Prrr: mi faccio una doccia ed esco se mi fai sapere ti ricarico in mattinata
Eh, anche tu hai ragione :)
Guarda, mi riservo di aspettare un altro po'... forse questo week-end mi vedo con un amico davvero capace, e la apriamo per verificare sigillo e manomissioni vari ;)
Nel frattempo un UP per qualche offertina migliore per il botolo e/o gli altri oggetti? :D
UUUUUUuup!
lollo890
15-01-2010, 23:13
te lo prendo io a 40euri scambio a mano Roma
Ovviamente se e ancora disponibile
Toglimi una curiosita ma la consolle funziona con i 3 led rossi o non funziona con i 3 led rossi?Attendo risposte interessatissimo
..::Gianlu::..
16-01-2010, 03:22
Toglimi una curiosita ma la consolle funziona con i 3 led rossi o non funziona con i 3 led rossi?Attendo risposte interessatissimo
Ma che domanda è?ahahha neanche l Amleto oh
lollo890
16-01-2010, 07:52
lascio coda gia trovato naltro
Si, è ancora disponibile, e va bene lo scambio a mano anche oggi e domani :)
Per quanto riguarda i 3 led: la console si accende, ma ovviamente non ci si può giocare per il problema dei 3 led. :)
Ma che domanda è?ahahha neanche l Amleto oh
Magari si è espresso male :D
lascio coda gia trovato naltro
Azz.. peccato :(
Ho messo un po' di fotine :) (up)
cipollacolt
16-01-2010, 11:38
35 spedito la sola console?
35 spedito la sola console?
Sai che ti dico.. va bene :)
Tanto l'amico mio torna tra due settimane -_- ed io sta console non la voglio più per casa ;)
Se mi ricarichi oggi, posso anche spedire nel pomeriggio.. ho già l'imballo pronto, ed a prova di calci :)
EDIT: ho visto sul sito di poste.it e l'ufficio postale oggi chiude alle 13.15 .
cipollacolt
16-01-2010, 11:54
edit: caxx è una pro! volevo fare un mastruzzo ma se è pro non lo posso fare..
edit: caxx è una pro! volevo fare un mastruzzo ma se è pro non lo posso fare..
Ah ah ah, cosa è un "mastruzzo" ? ahahah
Cmq. l'ho scritto all'apertura del thread la tipologia della console. Siete distratti ragazzi! :Prrr: Meno male che ho messo anche le foto di recente :fagiano:
cipollacolt
16-01-2010, 12:29
hai perfettamente ragione, cmq me ne sono accorto dalla foto che era pro XD pensa te
hai perfettamente ragione, cmq me ne sono accorto dalla foto che era pro XD pensa te
Eheheh, tranquillissimo. Ci siam fatti due risate :)
Alla prox!
16-01-2010, 16:29
ma non ci hai detto che volevi farci ;|+
cmq slide,,, io ne ho presa una con i 3 led rossi ieri e lho riparata...pare che funzioni, stanotte ci ho giocato 3 ore a modern warfare 2... :)
ma non ci hai detto che volevi farci ;|+
cmq slide,,, io ne ho presa una con i 3 led rossi ieri e lho riparata...pare che funzioni, stanotte ci ho giocato 3 ore a modern warfare 2... :)
Gli ho detto che sabato mi dovevo sentire con un amico per vedere se riusciva a sistemarmela... ma costui non è a roma adesso :(
Oh, se vuoi tentare di riparare anche la mia, io ci sto :) Se vuoi ti imbocco anche stasera :D
Io, oramai, ne ho presa già un altra, ecco perchè mi vendo questa! :)
16-01-2010, 17:04
Gli ho detto che sabato mi dovevo sentire con un amico per vedere se riusciva a sistemarmela... ma costui non è a roma adesso :(
Oh, se vuoi tentare di riparare anche la mia, io ci sto :) Se vuoi ti imbocco anche stasera :D
Io, oramai, ne ho presa già un altra, ecco perchè mi vendo questa! :)
magari ad averci tempo...ne ho gia due in coda di amici..
cmq ora mi devo specializzare e poi voglio imparare altre due cose...una sul lettore e una sui dischi :|
magari ad averci tempo...ne ho gia due in coda di amici..
cmq ora mi devo specializzare e poi voglio imparare altre due cose...una sul lettore e una sui dischi :|
Peccato , se riuscivi a ripararla, la mettevamo qui sul forum funzionante e ci smezzavamo il ricavato :D
ciao sarei interessato a console + pad, che ne dici 55 in pacco celere 3?
ciao sarei interessato a console + pad, che ne dici 55 in pacco celere 3?
Facciamo 59 così ci smezziamo le spese di spedizione e stiamo tranquilli entrambi? :)
Fammi sapere, così oggi mi dedico all'imballo e domani mattina posso spedire. ;)
mandami i dati della tua postepay in mp cosi domani ricarico, un'altra cosa, che dashboard ha?
mandami i dati della tua postepay in mp cosi domani ricarico, un'altra cosa, che dashboard ha?
Bella domanda.. ora mi resta un po' difficile accendere la console per vedere la versione :)
Cmq. sia, tieni conto che fino ai primi di novembre è stata aggiornata. Ogni aggiornamento che mi chiedeva lo facevo ;)
Ti mando pm.
Confermo la ricarica di lollo-a su carta postepay :)
Oggi preparo l'imballo e domani mattina spedisco!!
Thaaaaanks
Pacchetto spedito stamattina! :)
UP!
Mi son ricordato di avere anche le cuffie... metto in vendita anche quelle! :)
Aggiunta fotina delle cuffie :D
UP!
bradiposid
20-01-2010, 21:20
nn hai l'ali?
nn hai l'ali?
No, mi spiace, niente alimentatore. :)
La console e il joypad, cmq., sono già stati venduti :)
bradiposid
20-01-2010, 21:37
No, mi spiace, niente alimentatore. :)
La console e il joypad, cmq., sono già stati venduti :)
cheppalle io ho una consolle ma niente ali :)
o meglio ho quello della mia falcon ma nn va bene
quindi posso anche aggiustare questa che ho..ma poi nn so se va o meno ahahha :)
cheppalle io ho una consolle ma niente ali :)
o meglio ho quello della mia falcon ma nn va bene
quindi posso anche aggiustare questa che ho..ma poi nn so se va o meno ahahha :)
Eheheh, ti capisco! :)
Anche io sono stato un botto dietro al mercatino prima di risolvere le mie problematiche con la console! :)
Cmq. su ebay si riescono a trovare gli alimentatori a buon prezzo, almeno credo :)
arrivata console + pad tutto come da descrizione, fidatevi
arrivata console + pad tutto come da descrizione, fidatevi
Grazie a te per l'acquisto e la velocità di pagamento. Ottimo utente! :)
tra un po' apro un altro thread "più pulito" :)
Per ora, up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.