View Full Version : Lettore Impronte..esiste ancora?
Tremendo
07-01-2010, 09:12
Ciao ragazzi, una curiosità:
un anno un anno e mezzo fa in moltissimi portatili di fascia media (700-1000) euro era presente il lettore di impronte, ora non lo vedo nei modelli in vendita. Come mai è praticamente scomparso? E' presente nel mio attuale portatile,all'inizio pensavo non fosse utile, ma devo dire che pian piano mi sono abituato a configurare vari siti/login e ora è molto comodo non dover scrivere la password!
Boksic69
07-01-2010, 12:24
Ciao nel mio Acer 7738 c'è ma non lo sapevo nemmeno l'ho capito quando passandoci sopra è comparsa l'icona dell'impronta.
Il portatile è da poco che l'ho acquistato(Natale)e finora ho passato il tempo a capire altre cose essendo il mio primo portatile,ma se è molto utile lo comincio ad usare.
Quali sono le principali funzioni a cui serve questo lettore?
Fammi sapere che lo metto in funzione:)
Ciao ciao
Tremendo
07-01-2010, 13:54
Ciao nel mio Acer 7738 c'è ma non lo sapevo nemmeno l'ho capito quando passandoci sopra è comparsa l'icona dell'impronta.
Il portatile è da poco che l'ho acquistato(Natale)e finora ho passato il tempo a capire altre cose essendo il mio primo portatile,ma se è molto utile lo comincio ad usare.
Quali sono le principali funzioni a cui serve questo lettore?
Fammi sapere che lo metto in funzione:)
Ciao ciao
Lo puoi usare con un software apposito (HP fornisce il software digitalPersona) per evitare di scrivere password su vari accessi ad esempio:
login di windows
e i siti internet (con firefox digitalPersona funziona).
Così ad esempio apri il sito della posta e passi l'impronta piuttosto che scrivere la password.
Boksic69
07-01-2010, 20:56
Farò in modo di trovare i programmi e cosi iniziare ad utilizzare il lettore.
Grazie 1000 ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.