View Full Version : [MI solo mano] Vendo Radeon HD 4870 512 Mb ddr5 Toxic Edition in garanzia
Come da oggetto vendo SOLO con consegna a mano a Milano e provincia una Radeon HD 4870 512 Mb ddr5 Toxic Edition completa di scatola cavi e tutto.
Scontrino datato 27/01/09.
Prezzo 90€ trattabile.
Paolobody
07-01-2010, 09:52
coda.
Ma in che zona?
Campioni del Mondo 2006!!
07-01-2010, 11:19
codissima..
Zona sud-ovest. Spazio da Assago Milanofiori a Corsico (parcheggio IKEA) a Cusago (parcheggio Carrefour) o Milano MM Bisceglie o zona Giambellino.
Paolobody
07-01-2010, 11:27
Puoi tenermi in coda per 24h che ti faccio sapere?
rebagliatiedilio
07-01-2010, 11:42
ciao coda a mano va bene io abito vicino a rozzano (quindi al forum di assago andrebbe bene) non so magari siamo più vicini altrimenti va bene nelle zone che hai indicato ti faccio una proposta in pvt
Aspetto news da Paolobody se no avanti il prossimo in coda anche se rebagliatiedilio mi ha già fatto un'offerta concreta...
rebagliatiedilio
07-01-2010, 12:40
ok lascio se decidi di accettare la mia proposta mandami pm grazie comunque per la disponibilità e la velocità
up per te:)
vorrei avere delle foto reali intanto coda...
Paolobody
08-01-2010, 11:27
ciao.
Non ce la faccio a passare di li a breve.
Quindi preferisco lasciare e non far perdere tempo.
vorrei avere delle foto reali intanto coda...
Ragazzi perchè continuate a chiedere foto di cose che primo non hanno nessun lato estetico secondo se ne trovano a bizzeffe su internet??? Non è mica una bella topolona! :cool:
Per quanto riguarda la coda:
Paolobody ha mollato, il prossimo è Campioni del Mondo 2006!!
rebagliatiedilio
08-01-2010, 12:56
se non trovi nessuno a tuo prezzo io sono pronto a concludere per l'offerta fatta in pvt a mano senza rotture di spedizioni:D mandami pm nel caso ciao e
up per te
Coda con consegna a mano
La scheda in che condizioni è? scatola originale bundle ci sono?
Direi in condizioni buone visto che l'ho tolta dalla scatola e messa nel pc e se tu la vuoi la tolgo dal pc e la rimetto nella scatola! :D
Direi in condizioni buone visto che l'ho tolta dalla scatola e messa nel pc e se tu la vuoi la tolgo dal pc e la rimetto nella scatola! :D
Hai PM
Ragazzi la scheda è ancora in vendita e la coda nulla visto che anche oro125 si è ritirato.
Eagle_76
27-01-2010, 08:19
Ciao
Dato che a mano non riesci a concludere.... se cambi idea sulla spedizione tienimi aggiornato.
Saluti
graize
Sei di Milano?
Per me possiamo concludere anche domani nelle zone da me indicate.
Ciao.
M4zinkaiser
27-01-2010, 17:59
Coda
Io sono di milano quindi le tue richieste sono ok, 2 cose, nella scatola è presente almeno un'adattatore dvi-hdmi? Infine volevo chidereti una leggera limata al prezzo.
Se è tutto ok posso prendertela anche domani.
Ciao e fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.