PDA

View Full Version : Strano errore durante installazione Win 7

Depy
07-01-2010, 02:24
Ho scaricato la versione in Italiano a 64 BIT dal sito edit
Durante l'installazione di Win 7 ho riscontrato questo problema di cui ti allego una immagine...
Io ho semplicemente masterizzato la ISO su DVD e al momento di caricare i file da DVD mi da questo errore...

Riuscite ad aiutarmi?

Ciao grazie

cajenna
07-01-2010, 04:44
Il mio consiglio è di editare il link,anche se non funzionante è contro il regolamento che dovresti leggere :read: anche perchè non c'è supporto a prodotti non originali,se vuoi scaricarti la versione di prova di windows 7 professional che dura 90gg vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711 e puoi anche chiedere lumi su problematiche di installazione.
Così come stai facendo rischi una sospensione...utente avvisato..;)

Depy
07-01-2010, 11:09
Hei un momento...io ho scaricato una versione di prova da un sito ufficiale...non si tratta di pirateria...forse prima di parlare dovresti almeno visitare il link...l'ho messo apposta...non sono uno sprovveduto e tantomeno un delinquente...

Psiche
07-01-2010, 14:32
Hei un momento...io ho scaricato una versione di prova da un sito ufficiale...non si tratta di pirateria...forse prima di parlare dovresti almeno visitare il link...l'ho messo apposta...non sono uno sprovveduto e tantomeno un delinquente...

Il sito da te indicato non è assolutamente un sito ufficiale gestito da Microsoft, quindi la iso che possiedi non da alcuna garanzia.

Detto questo edito il link e chiudo per i motivi riportati da cajenna