View Full Version : Strano errore durante installazione Win 7
Ho scaricato la versione in Italiano a 64 BIT dal sito edit
Durante l'installazione di Win 7 ho riscontrato questo problema di cui ti allego una immagine...
Io ho semplicemente masterizzato la ISO su DVD e al momento di caricare i file da DVD mi da questo errore...
Riuscite ad aiutarmi?
Ciao grazie
Il mio consiglio è di editare il link,anche se non funzionante è contro il regolamento che dovresti leggere :read: anche perchè non c'è supporto a prodotti non originali,se vuoi scaricarti la versione di prova di windows 7 professional che dura 90gg vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711 e puoi anche chiedere lumi su problematiche di installazione.
Così come stai facendo rischi una sospensione...utente avvisato..;)
Hei un momento...io ho scaricato una versione di prova da un sito ufficiale...non si tratta di pirateria...forse prima di parlare dovresti almeno visitare il link...l'ho messo apposta...non sono uno sprovveduto e tantomeno un delinquente...
Hei un momento...io ho scaricato una versione di prova da un sito ufficiale...non si tratta di pirateria...forse prima di parlare dovresti almeno visitare il link...l'ho messo apposta...non sono uno sprovveduto e tantomeno un delinquente...
Il sito da te indicato non è assolutamente un sito ufficiale gestito da Microsoft, quindi la iso che possiedi non da alcuna garanzia.
Detto questo edito il link e chiudo per i motivi riportati da cajenna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.