View Full Version : [RM] .:: Vendo iPhone 3G 8GB Black ::.
mauromatxp
06-01-2010, 23:27
Come da titolo, telefono perfettamente funzionante (MAI JAILBREAK), completo di scatola, carica batteria, auricolari e cavetto USB.
Sono presenti dei pixel bruciati sulla parte in alto a sinistra dello schermo, sono visibili principalmente durante la schermata di accensione perchè poi nel normale utilizzo si confondono facilmente tra i colori delle icone.
Il telefono ha un anno e mezzo di vita circa e per quanto ho appreso la garanzia Apple dovrebbe essere scaduta, in ogni caso, se anche si volesse sostituire lo schermo, la spesa non è esagerata, tuttavia se ne può fare a meno sempre se non si vuole la perfezione.
Vendo dal momento che possiedo anche un iPhone 3GS e questa estate è in preventivo l'acquisto del nuovo 4G percui non vorrei ritrovarmi con 3 telefoni Apple tra le mani.
Il prezzo di vendita è 249€ con scambio a mano.
Anche se lo schermo ha un piccolo difetto credo che le funzionalità di iPhone non abbiano bisogno di presentazioni e per quanto riguarda il funzionamento posso garantire che è perfetto! Se poteste ritirarlo di persona sarebbe ideale così da provare con mano che il telefono lavora in modo impeccabile.
Foto 1 (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0074.JPG)
Foto 2 (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0076.JPG)
Foto 3 (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0079.JPG)
Foto 4 (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0084.JPG)
Foto 5 (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0091.JPG)
Foto 6 (http://digilander.libero.it/geforce2mx/IMG_0093.JPG)
Come potete vedere dalle foto i pixel sono più evidenti solo sul nero dove se ne vede anche uno rosso che però posso assicurare che non è sempre acceso e credo col tempo si possa proprio sistemare, durante il normale utilizzo non sono fastidiosi, tenete anche conto del fatto che le foto le ho fatte molto da vicino proprio per evidenziare il tutto! Normalmente il telefono non si utilizza a quella distanza.
Foto 7 (http://digilander.libero.it/geforce2mx/IMG_0094.JPG)
EDIT [07/01/10 - 22,06] Questa foto è appena stata scattata, guardate come si sono ridotti i pixel, a mio avviso se i pixel tornano a posto da soli non dovrebbero essere bruciati e quindi nel normale utilizzo si potrebbero recuperare...
albert86
06-01-2010, 23:37
coda con spedizione!!
mauromatxp
07-01-2010, 12:32
Premettendo che le spese di spedizione sono a tuo carico per me possiamo concludere quando vuoi...
GoldenAxe79
07-01-2010, 14:15
Coda. Possibilita' consegna a mano.
mauromatxp
07-01-2010, 15:22
Coda. Possibilita' consegna a mano.
che vuol dire "possibilità"? :)
albert86
07-01-2010, 15:25
lascio la coda.
mauromatxp
07-01-2010, 15:29
lascio la coda.
ti avevo appena mandato un PM :)
fa niente, un saluto
anto_demeter
07-01-2010, 15:57
interessa scambio con halley perfetto con tutta la dotazione perfetta e completa ancora in garanzia + 100€ di mio conguaglio?
mauromatxp
07-01-2010, 17:25
interessa scambio con halley perfetto con tutta la dotazione perfetta e completa ancora in garanzia + 100€ di mio conguaglio?
no ti ringrazio comunque dell'offerta :)
mauromatxp
07-01-2010, 17:54
Ho aggiunto le foto in alta definizione in modo che possiate vedere il telefono, ha normali segni d'usura sulla scocca ma nessun danno evidente soprattutto per quanto riguarda il bordo cromato che è proprio perfetto.
GoldenAxe79
07-01-2010, 20:24
che vuol dire "possibilità"? :)
Vorrei sapere se spedisci ?
mauromatxp
07-01-2010, 20:44
Vorrei sapere se spedisci ?
Si posso anche spedire ;)
Comunque i bad pixel al momento in cui scrivo sembrano addirittura quasi spariti del tutto, non capisco davvero...
meglio così se spariscono completamente!
mauromatxp
07-01-2010, 21:10
Ho aggiunto una foto appena scattata per dimostrare che i pixel non sono danneggiati irrimediabilmente ma SEMBRA che ora si vedano a fatica... non sò se magari domattina alla riaccensione la situazione possa tornare come prima ma per ora è tutto notevolmente migliorato e CREDO di poter affermare con certezza che se i pixel fossero bruciati non dovrebbero tornare a posto da soli mentre questi lasciano sperare :)
mauromatxp
08-01-2010, 06:45
Telefono ancora disponibile :)
Per quanto riguarda i pixel stamattina dopo tutta la notte spento sono tornati più evidenti ma già ora che lo stò usando un pò si stanno riducendo... forse il calore aiuta bhooo ;)
mauromatxp
08-01-2010, 09:24
Coda a mano.
Pm.
;)
hai PM anche tu ;)
Scodo, in attesa di novita'.
;)
GoldenAxe79
08-01-2010, 13:20
Sono ancora disponibile per spedizione o consegna a mano a Roma.
giacoroma
08-01-2010, 14:22
coda a 210 scambio a mano Roma
^Christof^
08-01-2010, 14:26
hai piemme :)
Alkaiser
08-01-2010, 17:21
coda, se sono bad pixel a freddo si vedranno...prova a spegnere il telefono e lasciarlo per un 5-6 ore spento..appena acceso a freddo si vedranno e anche abbastenza bene :D
cmnq mi interessa..ma ad un prezzo leggermente inferiore.
fammi sapere!
può interessarti uno scambio con un Nokia N96? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120131)
Coda senza speranze a 200 € + caffè a Roma :Prrr:
mauromatxp
09-01-2010, 09:01
coda, se sono bad pixel a freddo si vedranno...prova a spegnere il telefono e lasciarlo per un 5-6 ore spento..appena acceso a freddo si vedranno e anche abbastenza bene :D
cmnq mi interessa..ma ad un prezzo leggermente inferiore.
fammi sapere!
guarda ti dico in tutta onestà che lasciando il tel tutta la notte con lo schermo spento al mattino si vedono due righettine che poi però entro poco tempo iniziano a ridursi in modo notevole fino quasi a scomparire e ti aggiungo che queste piccole righettine si stanno spostando (NON ALLUNGANDO MA SPOSTANDO) verso sinistra quindi a bordo schermo...
mauromatxp
09-01-2010, 09:07
può interessarti uno scambio con un Nokia N96? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120131)
quanto tempo ha? condizioni? quanto conguaglio avresti?
mauromatxp
09-01-2010, 09:09
ho ricevuto abbastanza offerte sia sul thread che via PM, tutte più o meno con la stessa cifra, ora mi sono collegato di corsa ma nel pom dovrei riuscire a contattarvi uno per uno per vedere sia l'ordine di arrivo che l'offerta che si avvicina di più alle mie richieste...
vi chiedo di aspettare qualche ora :)
a dopo ;)
quanto tempo ha? condizioni? quanto conguaglio avresti?
direi scambio alla pari, se leggi nel mio post di vendita trovi tutte le informazioni che cerchi..
mauromatxp
09-01-2010, 10:54
Direi anche no ^_^
GoldenAxe79
09-01-2010, 11:31
Al momento qual è l'ordine della coda ?
mauromatxp
09-01-2010, 13:46
1. GoldenAxe79
2. Lukkkka
3. giacoroma
4. ^Christof^
5. Alkaiser
6. les7a7
Partendo dal presupposto che da diversi utenti in lista e da altri via pm ho ricevuto offerte di 220€ e considerando che il mio prezzo a me sembra già molto basso faccio uno sconto generale per tutti arrivando a 240€ con scambio a mano. Rispettando la lista, se ci sono utenti interessati si facciano avanti altrimenti il telefono me lo tengo, non ho fretta di venderlo e poi non c'è mica solo questo forum... ho anche colleghi, amici e parenti interessati all'acquisto, chi fa prima se lo prende!
Da questo momento in poi le code saranno molto brevi per dare spazio a chi ha i soldi per prenderlo al prezzo da me indicato ed anche perchè ripeto ci sono diverse persone che conosco che mi devono far sapere a breve ed ovviamente hanno la precedenza.
Aspetto vostre notizie ;)
PS. durante il fine settimana potrei collegarmi molto saltuariamente e per poco tempo (mi collego da tel), cercherò comunque di rispondere non appena mi sarà possibile!
Un saluto, Mauro.
Ciao mauromatxp,
Mi metto in lista per 240 spedito.
Le condizioni estetiche dell'apparato?? righe, ammaccature ecc....ecc...?
Non ho fretta per la risposta!:D
mauromatxp
09-01-2010, 14:42
Ciao mauromatxp,
Mi metto in lista per 240 spedito.
Le condizioni estetiche dell'apparato?? righe, ammaccature ecc....ecc...?
Non ho fretta per la risposta!:D
ciao, le condizioni del tel un pò si vedono nelle foto cmq nessuna ammaccatura, crepa o riga particolare sulla scocca, solo normali segni d'usura, ovviamente non è nuovo no? ^_^
per il prezzo 240 spese escluse ci posso stare, se mi confermi che x te è ok aspettiamo un pò x vedere se qualcuno prima di te si fa sentire altrimenti potremmo concludere.
ciao, le condizioni del tel un pò si vedono nelle foto cmq nessuna ammaccatura, crepa o riga particolare sulla scocca, solo normali segni d'usura, ovviamente non è nuovo no? ^_^
per il prezzo 240 spese escluse ci posso stare, se mi confermi che x te è ok aspettiamo un pò x vedere se qualcuno prima di te si fa sentire altrimenti potremmo concludere.
Si quindi guarda ti chiedo...se i graffi sono sulla parte posteriore credo non ci sia nessun problema visto che la cover si può acquistare vero?...se sono sullo schermo o sui lati...vorrei saperlo.
Comunque visto che ho in trattativa per vendere il mio nokia da pagare subito non l'avrei però sarebbe questione di un giorno o due massimo.
P.s. la mia proposta era 240 spedito eh =)
GoldenAxe79
09-01-2010, 15:30
Ma io non ero il primo in coda?
mauromatxp
09-01-2010, 15:46
Ma io non ero il primo in coda?
perchè ti risulta che non lo sei?
mauromatxp
09-01-2010, 15:52
Si quindi guarda ti chiedo...se i graffi sono sulla parte posteriore credo non ci sia nessun problema visto che la cover si può acquistare vero?...se sono sullo schermo o sui lati...vorrei saperlo.
Comunque visto che ho in trattativa per vendere il mio nokia da pagare subito non l'avrei però sarebbe questione di un giorno o due massimo.
P.s. la mia proposta era 240 spedito eh =)
allora... per prima cosa ti dico che a 240 spedito non se ne fa nulla, le spese sono a tuo carico ;)
premesso questo tieni conto che in ogni caso almeno un giorno dobbiamo farlo passare per vedere se le persone prima di te si decidono :)
infine ti preciso che sull'intera scocca del telefono e sullo schermo NON sono presenti graffi DEGNI DI NOTA ma solo piccolissimi segni d'usura come è normale che ci siano, neanche scolorimenti ma solo segnetti infinitesimali che forse riusciresti a vedere esclusivamente al sole di riflesso ;)
allora... per prima cosa ti dico che a 240 spedito non se ne fa nulla, le spese sono a tuo carico ;)
premesso questo tieni conto che in ogni caso almeno un giorno dobbiamo farlo passare per vedere se le persone prima di te si decidono :)
infine ti preciso che sull'intera scocca del telefono e sullo schermo NON sono presenti graffi DEGNI DI NOTA ma solo piccolissimi segni d'usura come è normale che ci siano, neanche scolorimenti ma solo segnetti infinitesimali che forse riusciresti a vedere esclusivamente al sole di riflesso ;)
Allora facciamo 240 + spedizioni ok.
Mettimi in coda e quando è il mio turno si vedrà visto che ho parecchia gente davanti
mauromatxp
09-01-2010, 16:36
Allora facciamo 240 + spedizioni ok.
Mettimi in coda e quando è il mio turno si vedrà visto che ho parecchia gente davanti
Tranquillo tanto se non si fanno sentire entro breve per me sono fuori dalla coda, già è tanto che ho messo in lista persone che avevano fatto offerte troppo basse... rimani sintonizzato!
mauromatxp
09-01-2010, 16:44
Al momento attuale le due righette di pixel sono più evidenti ma rispetto alla "Foto 3" che potete vedere in prima pagina si sono spostate ed iniziano a metà della parte nera tra il tasto del calendario e quello della mail e finiscono appena sull'azzurro del tasto mail... si stanno spostando verso sinistra e man mano che si spostano sembra che dove sono state ritornino a funzionare bene i colori... boh, speriamo che arrivino pian piano proprio sul bordo del tel per poi sparire :)
C'è qualche ESPERTO che ci può spiegare questo fenomeno dei pixel che si spostano e ritornano a funzionare?
mauromatxp
12-01-2010, 09:06
ciao ale scusami per l'assenza ma ieri è stata una giornata di fuoco, in ogni caso stò provando a lasciare l'iphone spento il più possibile perchè mi hanno detto che forse i pixel che si vedono sullo schermo sono "a freddo" e quindi si evidenziano di più quando non si usa il tel mentre se se ne fa un uso quotidiano si riducono notevolmente... ieri sera erano due righette a bordo schermo (sinistra) che non arrivavano neanche alla prima icona mentre stamattina, dopo aver spento l'apparecchio per qualche ora, si stanno allungando e arrivano sopra la prima icona in alto a sinistra.
io ti descrivo tutto molto fedelmente in modo che tu sappia bene qual'è il difetto ;)
sei ancora interessato? :)
ciao ale scusami per l'assenza ma ieri è stata una giornata di fuoco, in ogni caso stò provando a lasciare l'iphone spento il più possibile perchè mi hanno detto che forse i pixel che si vedono sullo schermo sono "a freddo" e quindi si evidenziano di più quando non si usa il tel mentre se se ne fa un uso quotidiano si riducono notevolmente... ieri sera erano due righette a bordo schermo (sinistra) che non arrivavano neanche alla prima icona mentre stamattina, dopo aver spento l'apparecchio per qualche ora, si stanno allungando e arrivano sopra la prima icona in alto a sinistra.
io ti descrivo tutto molto fedelmente in modo che tu sappia bene qual'è il difetto ;)
sei ancora interessato? :)
Guarda l'interesse c'è...ho anche letto in giro di un programma che può (ma non sempre) aggiustare quei tipo di pixel.
E' un programma che manda miriade di colori velocissimi, in modo da regolarizzarli.
Ora se il dispositivo funziona perfettamente potrei acquistarlo...provarlo..e se non funziona lo tengo lo stesso.
Tanto se mi gira cambio anche lo schermo:D
Teniamoci aggiornati
E grazie per la tua massima serietà
Alkaiser
12-01-2010, 13:59
è inevitabile lo schermo è da cambiare.
quello che dico io però:
un mesetto fa un utente vendette il suo 16GB bianco che aveva problemi al sensore di luminosità a 210€ spedito.
tu ne chiedi 30€ in più per un 8GB, con un danno di 30€.
io vorrei comprarlo però almeno a 15€ in meno.
riformulo la mia offerta per 230€ spedito.
PS se ritieni che le mie considerazioni siano da cancellare, chiedimelo e edito il messaggio.
mauromatxp
12-01-2010, 19:59
è inevitabile lo schermo è da cambiare.
quello che dico io però:
un mesetto fa un utente vendette il suo 16GB bianco che aveva problemi al sensore di luminosità a 210€ spedito.
tu ne chiedi 30€ in più per un 8GB, con un danno di 30€.
io vorrei comprarlo però almeno a 15€ in meno.
riformulo la mia offerta per 230€ spedito.
PS se ritieni che le mie considerazioni siano da cancellare, chiedimelo e edito il messaggio.
no no tranquillo puoi lasciare tutto tanto per me non cambia nulla ;)
lo schermo è da cambiare mi sembra esagerato, io lo uso come secondo tel e non ne vedo neanche lontanamente il bisogno, i pixel ora si sono stazionati proprio a bordo schermo e non danno per niente fastidio ;)
per quanto riguarda la tua offerta mi dispiace doverlo ripetere ma non riesco proprio ad accettarla, per 220 euro ho la fila di persone che lo acquisterebbero e che mi hanno contattato anche in privato.
anzi ti dirò di più, una persona che vende a 200 euro un 3gs (uscito a giugno 09 quindi in garanzia fino a giugno 10 e pagato 600 euro) che potrebbe benissimo portare di persona o spedire all'assistenza per averne uno nuovo in cambio, secondo te ha tutte le rotelle al proprio posto? converrebbe in ogni caso farselo sostituire dalla apple per poi rivenderlo come nuovo no? tu non ci vedi niente di strano? mah... io dubito sempre di tutto e tutti ;)
mauromatxp
12-01-2010, 20:06
Guarda l'interesse c'è...ho anche letto in giro di un programma che può (ma non sempre) aggiustare quei tipo di pixel.
E' un programma che manda miriade di colori velocissimi, in modo da regolarizzarli.
Ora se il dispositivo funziona perfettamente potrei acquistarlo...provarlo..e se non funziona lo tengo lo stesso.
Tanto se mi gira cambio anche lo schermo:D
Teniamoci aggiornati
E grazie per la tua massima serietà
meglio essere precisi, penso sia giusto! il mio iphone comunque non ha il jb quindi non posso provare il programma di cui parli tuttavia ora i pixel sembrano essersi stazionati a bordo schermo, di più non posso dirti... :)
in ogni caso tieni presente che:
1. non ho fretta di vendere
2. non devo vendere per forza
3. fuori dal forum il prezzo è di 270 euro e c'è qualcuno interessato
un saluto, mauro.
meglio essere precisi, penso sia giusto! il mio iphone comunque non ha il jb quindi non posso provare il programma di cui parli tuttavia ora i pixel sembrano essersi stazionati a bordo schermo, di più non posso dirti... :)
in ogni caso tieni presente che:
1. non ho fretta di vendere
2. non devo vendere per forza
3. fuori dal forum il prezzo è di 270 euro e c'è qualcuno interessato
un saluto, mauro.
Si esatto proprio appunto che sapendo che non avevi fretta mi ero messo in coda.
E poi come ci ho pensato...ho avuto anche una psp con dei pixel bruciati e non mi hanno mai dato fastidio, credo prorpio che sia la stessa cosa qui.
ZetaGemini
14-01-2010, 00:04
spedisci eventualmente?
mauromatxp
14-01-2010, 04:50
spedisci eventualmente?
si :)
mauromatxp
15-01-2010, 06:43
Ale88 sei interessato a prendere il tel? Se si fammi sapere ;)
ZetaGemini
15-01-2010, 13:41
io lascio è troppo rovinato sorry :-)
^Christof^
15-01-2010, 13:48
lascio anche io ;)
mauromatxp
16-01-2010, 10:14
PARTICOLARE DEL BORDO CROMATO (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0105.JPG)
PARTICOLARE DELLO SCHERMO (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0106.JPG) ... FOTO ARTISTICA :D
PARTICOLARE DEL RETRO (http://digidownload.libero.it/geforce2mx/IMG_0107.JPG)
PARTICOLARE DEI PIXEL (http://digilander.libero.it/geforce2mx/IMG_0108.JPG)
mauromatxp
19-01-2010, 04:31
telefono ancora disponibile :)
jacopoknight
19-01-2010, 06:33
scambieresti con un nokia 5800?
mauromatxp
19-01-2010, 06:50
scambieresti con un nokia 5800?
no ti ringrazio ;)
un nokia n95 8gb o n96 sarebbero stati meglio :)
Che ne dici di 250€ spedito, pagato oggi con bonifico o paypal (no postepay) e spedito domani in posta celere? Ciao, fammi sapere.
Agilista
19-01-2010, 10:50
Coda a mano con scambio n82 Black (flash xeno, wi-fi, 5megapixel, gps) in perfetto stato con scontrino, manualistica, cavetteria. Più conguaglio di 120 euro da parte mia.
Fammi sapere, di che zona sei? :)
mauromatxp
19-01-2010, 10:59
Che ne dici di 250€ spedito, pagato oggi con bonifico o paypal (no postepay) e spedito domani in posta celere? Ciao, fammi sapere.
per me è ok, con il pagamento paypal avrei in ogni caso subito i soldi accreditati sulla mia carta postepay? se si per me è uguale :)
per la spedizione domani non dovrei avere nessun problema ;)
ti anticipo che i pixel al momento attuale si sono ancora ridotti rispetto a quello che puoi vedere sopra comunque se hai bisogno di altre foto particolari non esitare a chiedere però potrei mandartele stasera dal momento che ora sono a lavoro :)
mauromatxp
19-01-2010, 11:11
Coda a mano con scambio n82 Black (flash xeno, wi-fi, 5megapixel, gps) in perfetto stato con scontrino, manualistica, cavetteria. Più conguaglio di 120 euro da parte mia.
Fammi sapere, di che zona sei? :)
per me potrebbe anche andare bene visto soprattutto lo scambio a mano (in ogni caso a roma ostiense o pomezia) ma per il conguaglio ti chiedo se puoi salire a 150€ :( diciamo per il fatto che ho paura di trovare difficoltà poi a rivendere il tuo (a me piace per carità ma sò che non è un modello molto di successo e prettamente maschile percui...) :)
il tuo telefono quando è stato acquistato? mi hai detto perfetto stato giusto?
fammi sapere prima che puoi ;)
fafathebest
19-01-2010, 11:13
n95 8gb più conguaglio? :)
mauromatxp
19-01-2010, 11:23
n95 8gb più conguaglio? :)
ovvio che mi interessa ma dovresti darmi più info sul tuo nokia ;)
potresti mandarmi foto dettagliate in tempi diciamo decenti?
parlando di conguaglio, a quanto potresti arrivare?
Agilista
19-01-2010, 11:45
con un anno e mezzo sulle spalle quanto regge ancora la batteria con "normale utilizzo"?
fafathebest
19-01-2010, 11:50
ti ho mandato un pm :)
per me è ok, con il pagamento paypal avrei in ogni caso subito i soldi accreditati sulla mia carta postepay? se si per me è uguale :)
per la spedizione domani non dovrei avere nessun problema ;)
ti anticipo che i pixel al momento attuale si sono ancora ridotti rispetto a quello che puoi vedere sopra comunque se hai bisogno di altre foto particolari non esitare a chiedere però potrei mandartele stasera dal momento che ora sono a lavoro :)
Hai pm.
mauromatxp
19-01-2010, 12:44
con un anno e mezzo sulle spalle quanto regge ancora la batteria con "normale utilizzo"?
il telefono mi è stato sostituito l'estate scorsa all'apple store di roma con uno nuovo quindi non ha un anno e mezzo di vita, la sua durata è in ogni caso superiore al mio iphone 3gs, due giorni pieni li fa tranquillamente anche usando internet poi la cosa è comunque molto soggettiva ;)
mauromatxp
19-01-2010, 13:35
Il tel dovrebbe essere venduto all'utente "fffff" dal quale stò attendendo l'accredito su carta postepay. Nel caso di vendita conclusa vi informo subito!
mauromatxp
20-01-2010, 10:07
Trattativa conclusa con l'utente "fffff" per 240€ + spese di spedizione, il pagamento è stato effettuato regolarmente e la spedizione (paccocelere 1 plus) è appena avvenuta. Ho già provveduto a comunicare all'acquirente il codice per tracciare il pacco. Grazie a tutti per il vostro interesse e per la cordialità che molti di voi mi hanno dimostrato.
Un saluto, Mauro.
NB. utente "fffff" serio e veloce nel pagamento, consigliato per future trattative!
Grazie per il "feedback" Mauro:D
Tu non hai bisogno di presentazioni, comunque velocissimo e preciso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.