PDA

View Full Version : [CE+LT+s.p.] Sony Ericsson C905 a 150€


Computerman
06-01-2010, 22:27
Vendo questo cellulare usato poco, lo vendo con fotocopia dello scontrino originale (ho perso l'originale, ma per fortuna come sempre avevo fatto una copia) e lo vendo solo lui e il caricabatteria.
Non ho più ne scatola ne manuali.

Quindi ricapitolando vi arriva:
Cellulare
Caricabatterie
Batteria

Il tutto a 150€ + s.s. (meno della metà di quanto si trova come prezzo + basso di trovaprezzi, proprio per i motivi di cui sopra).
Vi allego le foto fatte da me, che mostrano 3 graffi e una piccola scalfitura che ha subito il cellulare cadendo dalle mie mani 2 giorni dopo averlo comprato :muro:

http://img340.imageshack.us/g/1000310l.jpg/

Per qualunque domanda sono qui!

Preferenze di coda:
Consegna a mano
Mio prezzo
Code veloci max 48h
Pagamento con Bonifico e/o Postepay

spale0
06-01-2010, 23:03
interessato, se limi il prezzo e mi fai un attestato di vendita....data scontrino?
il cell è garanzia italia?

Computerman
07-01-2010, 12:43
Scontrino settembre 2008
Attestato di vendita non so di preciso come si faccia...ma non penso sia un problema :D

Fai una proposta in privato e se è accettabile si conclude!

mafo82
07-01-2010, 13:12
coda se ancora disponibile,ci sta una memory allegata?

Computerman
07-01-2010, 13:32
Ne ho una da 2gb, che non era in vendita, ma se lo prendi al mio prezzo te la lascio (dopo aver fatto un backup e formattata ovviamente :D )
Se prendi al mio prezzo sei il primo in coda...quindi fai tu ^_^

spale0
07-01-2010, 18:42
Ne ho una da 2gb, che non era in vendita, ma se lo prendi al mio prezzo te la lascio (dopo aver fatto un backup e formattata ovviamente :D )
Se prendi al mio prezzo sei il primo in coda...quindi fai tu ^_^

volevo sapere se è un cell di importazione, perkè in italia vodafone nn ha mai venduto il c905..se cosi fosse il cell ha la lingua italiana?

Computerman
07-01-2010, 20:31
Il cell è stato preso direttamente dal negoziante import england, ma essendo lo scontrino italiano (ed ho chiesto conferma ad un centro autorizzato prima) la garanzia è italiana.
Il software originale era brand vodafone con lingua italiana, io l'ho sbrandizzato e ha ovviamente la lingua italiana ed il software è aggiornabile tramite il sito.
Attualmente monta l'ultimo software disponibile per questo telefono ;)

spale0
07-01-2010, 21:14
arrivo max a 100e....se per te va bene possiamo chiudere anke domani a caserta...

Computerman
07-01-2010, 21:50
arrivo max a 100e....se per te va bene possiamo chiudere anke domani a caserta...

A prescindere che avevo detto che le offerte si fanno in privato, questa non è un asta al ribasso, ma comunque no grazie!

mafo82
17-01-2010, 11:28
ciao a tutti scambio effettuato ieri ,prodotto come da descrizione ottimo utente a presto!!!:D :D