PDA

View Full Version : Panasonic FS15 - Monitor rotto

Zorck
06-01-2010, 19:27
L'altra sera mi è caduto lo zaino con dentro Canon Eos D400 con plasticotto di base, obiettivo Canon ultragrandangolare da 800 eurozzi e compatta Panasonic FA15. Si era sganciata una delle 2 cinghie dello zaino ed ovviamente sono andato a prenderlo proprio da quella, che mi è scivolata via di mano.

Ho controllato subito la Canon e funge tutto, sento un lievissimo rumore che viene dal carrelletto del flash agitandola, ma può darsi che ci fosse anche prima (e in ogni caso funziona).

Non sono andato a controllare la compatta, perché era nella zona centrale più riparata ed era a sua volta dentro una custodia bella imbottita, invece questa mattina andando a prenderla mi sono accorto che ha il monitor LCD rotto.

Sicuramente nella sfiga mi ha detto bene, perché con 1200 euri circa di materiale fotografico si è rotta la cosa meno costosa, però mi rode una cifra perché aveva scattato neppure 100 foto (era nuova di pacca) e per di più l'avevo trovata ad un'ottimo prezzo (119€, contro i 159€ del negozio più economico che ho trovato ora)!!!

Suppongo che mi costi meno ricomprarla che farla riparare, confermate? Non è che la Panasonic offre garanzie tipo Kasko?