PDA

View Full Version : Problema Scheda 9400GT

LupoBianco89
06-01-2010, 20:07
Salve e auguri di buon anno a tutti (anche se in ritardo:D).

caratteristiche del mio pc:
Windows Vista Home Premium 32bit
2Gb di RAM
AMD Athlon 64 X2 Dual core 4600+ 2.40GHz

Volevo domandarvi un problema che ho riscontrato con una scheda che ho appena comprato che come da titolo è la ZOTAC 9400GT 1Gb l'ho comprata da un sito "eprice".
Il problema è questo monto la scheda, accendo il computer e fino a qui tutto bene, accendo il pc istallo i driver riavvio e dopo 10-20 minuti che lavoro per lavoro sul desktop si blocca completamente il pc e devo per forza riavviare.
Riavviato il pc la stessa cosa funziona e tutto ma dopo 10-20 minuti rifa la stessa cosa, se invece mi metto a giocare a qualche gioco l'errore lo fa dopo 5 minuti scarsi e oltre a bloccare il pc mi fa anche strane macchie sul monitor e sti problemi li fa appena istallo i driver senza driver invece va bene.
Un mio amico ha detto che forse il processore non riusciva a reggere oppure che la scheda è difettosa però la scheda l'ho comprata nuova e mi pareva strano, così provo la 9800GT di un mio amico sul mio computer e con questa scheda funziona; istallo i driver gioco tranquillamente al pc sul desktop tutto ok, perciò il processore non può essere cosi penso sia difettosa la scheda però prima di mandare la lettera al sito per dirgli che la scheda è difettosa, volevo chiedere a voi se c'è qualche cosa che si puo fare, se magari bisogna fare qualche giro strano per farla funzionare ecc...
PS la scheda l'ho provata anche sul pc di mio padre e l'errore è sempre quello.
Grazie in anticipo attendo risposte

Edit: O inviato la lettera al sito dicendo che era difettosa è hanno detto che la cambiano.