PDA

View Full Version : nvidia gt 130m cuda

condor_85
06-01-2010, 19:39
Salve

Vorrei farmi una domanda che mi chiedo da circa un paio di mesi; ossia dall acquisto del mio portatile acer 5935g.

Dopo aver acquistato il portatile acer ho provato a installare i drivers pių aggiornati per la scheda video del mio portatile, ossia la nvidia gt 130m cuda con 1gb di ram.
Purtroppo ho avuto una brutta sorpresa non appena ho lanciato il file di installazione dei drivers scaricati dal sito nvidia (premetto che la scheda compariva nella lista delle schede video supportate). Infatti il setup mi informava che nel sistema non erano presenti schede che erano compatibili con i drivers che si tentava di installare:eek: :eek: ; con la conseguente chiusura del setup stesso.
Sucessivamente sono andato sul sito acer e ho visto che stanno dei drivers meno aggiornati che si installano tranquillamente...:cry: :cry:
Ora vi chiedo come mai quelli pių aggiornati di nvidia whql non riconoscono la scheda video? Mentre quelli di acer si!!!:muro:
E se esiste un modo per installare quelli pių aggiornati di nvidia,o una procedura per aggirare il problema visto che quelli di acer sono datati.

I drivers installati 187.45 25/09/2009
Mentre i pių aggiornati sul sito nvidia sono 195.62 whql del 04/12/2009

P.S
Il mio portatile ha anche un tanto per il risparmio energia che disattiva la scheda video nvidia,attivando una intel mobile serie 4.
il sistema opertivo č windows 7 home premium 32bit

Grazie in anticipo