PDA

View Full Version : [PD+ss] vendo sambung Omnia II GT-I8000 nuovo

Erfass
06-01-2010, 18:28
Ciao a tutti..vendo come da titolo uno degli ultimi prodotti fascia alta di samgung..a questo link si trovano tutte le caratteristiche principali ;)

http://telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1746/Samsung-i8000-Omnia-II.html

Il telefono è completo di tutto il bundle (cavo dati, pennino mai usato, caricabatterie, scatola illibata, custodia in pelle, auricolari, cd driver, ecc) e il garanzia tramite notissimo shop online del 13/11/09 quindi ha meno di 2mesi..telefono sempre tenuto nella custodia in pelle quindi è privo di qualsiasi segno di usura e la pellicola proteggi schermo non è mai stata rimossa da quest'ultimo..come tutti i telefoni che vendo vi sfido a trovare le differenze con un cell nuovo :p

Vendo perchè in ufficio mi hanno dato un blackbarry (di sicuro inferiore) ed essendo aggratis ne approfitto per rientrare di qualche soldo dopo le feste..

Ho avuto modo di usarlo davvero molto poco ma di due cose sono rimasto molto sorpreso: la fotocamera è davvero eccezionale. Su un terminale con queste caratteristiche potrebbe non essere una prerogativa ed invece durante le feste ci ho fatto delle foto davvero notevoli in montagna !!! Secondo è lo schermo che ha dei colori così perfetti che sembra di avere gli oggetti in foto, realmente palpabili davanti a noi..

Ottima la navigazione wi-fi e la durata della batteria che a medio utilizzo dura anche 4-5gg mentre in utilizzo intensivo dura fino a 2gg e mezzo :geniale:

Per le Foto le posso fare ci mancherebbe, ma essendo lucido vengono sempre male non avendo tutta questa qualità di digitale, il cell è migliore per intenderci..

Prezzo: pagato 45gg fa 459€ vendo a 350€ spedito con corriere SDA oppure a 340€ a mano (ci ho perso una valanga lo so :muro: )

Le Regole:

- Non scambio perchè non mi serve nulla
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazione, l'ultima proprio con un cell iphone a mano, e capirete) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento..con postepay il cell parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg :(

Andrea

Erfass
06-01-2010, 22:07
uppettino serale :)

adynak
07-01-2010, 08:41
Potresti mandarmi un pvt in cui mi dici il nome del negozio online? Thx ;)

Erfass
07-01-2010, 10:08
cell al 99% venduto ad adynak

adynak
08-01-2010, 15:29
Pagamento inviato questa mattina ;)