Entra

View Full Version : [TO+sped] POV 8800 GT EXO Edition


b0urne
06-01-2010, 16:50
Come da oggetto, vendo:

1 scheda VGA Point of View Nvidia 8800 GT Exo Edition 512Mb DDR3.
http://wb8.itrademarket.com/pdimage/21/833521_8800gt.jpg

Si tratta di una versione overcloccata di fabbrica della famosa 8800 GT con aumento delle frequenze di core e memory rispettivamente a 650 e 1950 Mhz rispetto a quelle standard (http://www.nvidia.com/object/product_geforce_8800_gt_us.html)

La scheda ha un anno e mezzo di vita (quindi ancora in garanzia per qualche mese), è tenuta bene e non è mai stata overcloccata, è perfettamente funzionante. Siccome è stata acquistata insieme ad altri componenti vi potrò inviare soltanto fotocopia dell'originale della fattura per la garanzia (documento comunque valido in caso sia necessario sfruttare l'assistenza).

PREZZO:
55 €uro + Spese di spedizione

REGOLE:
- manuale d'uso e cavetti come da dotazione nella scatola originale;
- siccome è la mia prima vendita qui, preferenza per il ritiro a mano a Torino;
- preferenza per il mio prezzo;
- scambio solo con moneta, non chiedetemi scambi (tranne se mi proponente una ATI Sapphire HD5770 1Gb NUOVA + conguaglio);
- non sono accettati post che servano solamente ad inquinare l'annuncio di vendita, quindi non proponete ribassi ridicoli;
- postare solo se interessati;
- chi si mette in coda è pregato di confermarla in tempi brevi e non di sparire come (purtroppo) succede spesso;
- spedizione a vostra scelta tra pacco celere 3 (9,10 euro) pacco celere 1 (15.30 euro)
- pagamento tramite vaglia postale, paypal o bonifico (con tariffe o costi a carico dell'acquirente) o in contanti se ritiro a mano (non ho la postepay).
- è una vendita tra privati perciò non sono responsabile di danni provocati dalle poste,non accetto reclami per rimborsi;
- i prezzi non includono le spese di spedizione;
- foto e ulteriori dettagli in MP per non inquinare;
- in vendita anche altrove;
- code di max 24h.

VENDUTA

b0urne
08-01-2010, 10:19
UP

b0urne
09-01-2010, 16:50
UP

semmy83
09-01-2010, 18:03
prezzo trattabile? se non erro è a 65nm vero?

b0urne
11-01-2010, 09:07
Sì, è la G92 a 65 nm (trovi tutto googlando 8800GT, secondo risultato, non posso mettere link perchè sito concorrente).

Posso scendere di poco (il prezzo in fondo è quello) + con eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. ;)

dok78
11-01-2010, 09:19
la ventola fa rumore?

b0urne
11-01-2010, 09:49
Ho avuto schede meno rumorose in passato.
Le recensioni dicono che non raggiunge mai livelli rumorosi. In sincerità ti posso dire che si sente in partenza o quando la sfrutti molto, per il resto non dà fastidio.

Come detto anche prima, cercando 8800GT su google (anche EXO EDITIONI) si trovano schede e recensioni complete sia di questo che di altri siti. ;)

Pablo^^^
12-01-2010, 15:21
coda con ss incluse

GOKUGT
12-01-2010, 15:28
Coda 60 + Sped

b0urne
12-01-2010, 15:54
Precedenza per GOKUGT che si avvicina di più al mio prezzo.
Nel caso non si facesse più vivo in coda c'è PABLO^^^ e poi Semmy83 che chiede prezzo inferiore.

GOKUGT PM con metodo di spedizione che preferisci che ti dò i dati e il totale da pagare e mi dai i dati di spedizione.

semmy83
12-01-2010, 16:29
prezzo trattabile? se non erro è a 65nm vero?

per ora lascio la coda, forse il venditore della mia 8800 gtx fantasma è disponibile a risolvere il problema amichevolmente...:sperem:
up per il venditore gentile e cordiale! ;)

b0urne
12-01-2010, 18:26
No problem. ;)
Se dovesse rimollarti quello della 8800GTX ripassa pure di qui per vedere a che stato è questa vendita.

Grazie dell'up :D

marco cotrone
12-01-2010, 20:44
sono interessato mi metto in coda caratteristiche??

b0urne
13-01-2010, 07:39
In che senso caratteristiche?
Se della scheda ci sono nei post sopra. ;)

Informo che GOKUGT invece si è tolto dalla coda.

b0urne
14-01-2010, 08:07
UP

Gli interessati si facciano vivi.

Modificato il primo post, aggiunto il vaglia postale.

Pablo^^^
14-01-2010, 22:25
lascio...up e buona vendita

b0urne
15-01-2010, 07:48
A questo punto rimane solo marco cotrone in coda... fatti vivo :D

marco cotrone
15-01-2010, 11:07
lascio coda buona vendita

b0urne
15-01-2010, 11:32
Prezzo abbassato a 55€ + SS

Elbryan
16-01-2010, 12:00
Mi metto in coda u.u

edit: sono cieco

Elbryan
16-01-2010, 12:37
Vedo e rilancio con un 60 ss incluse!

[ITA]SEREUPIN80
16-01-2010, 16:35
mi metto in coda per uno scambio a mano..

ti ho mandato un pvt... :) vedi tu...


ciao e grazie mille

[ITA]SEREUPIN80
17-01-2010, 17:43
ciao, ho letto tutta la discussione che avevi aperto tempo fa circa i crash della tua 8800 extr ed.

in quella discussione sei stato reindirizzato in una discussione che , aime', parla di un problema che affligge le 8800 gt


questo un tuo commento, dove si evince chiaramente che la tua scheda ha dei problemi di funzionamento.
sempre se non sbaglio, mi pare di capire che la tua versione overcloccata di fabbrica per usarla occorre impostarla come una 8800 gt normalissima, e questo senza eliminare definitivamente i problemi di funzionamento.

--------------> Titolo discussione: 8800 GT crash, troviamo una soluzione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764356&page=25




ora, lungi da me dal creare attrito, ma qualcosa non mi torna e forse, se posso permettermi, poco mi piace. e ti spiego anche perche':


- se nella descrizione di vendita scrivi che la versione e' "extreme edition, versione overcloccata di fabbrica ecc ecc", questo fa pensare che io sto comprando un certo prodotto con determinate caratteristiche; se poi aggiungi che la scheda "funziona perfettamente", allora mi girano anche un po', perche' primo non e' vero, e quindi dai un infomazione falsa, e secondo ometti di dire che la scheda va, ma parzialmente, e presenta dei seri problemi.

- se scrivendoti in privato ti domando esplicitamente "mi garantisci che e' in ottime condizioni ?" e tu mi rispondi: "La scheda non l'ho mai tenuta overcloccata. Forse ho solo provato ad aumentare le frequenze i primi giorni che ce l'avevo per vedere come teneva i carichi di lavoro, ma l'ho fatto solo da RivaTuner. Poi ho preferito lasciarla a frequenze default (che sono già più alte di quelle della 8800Gt standard) per privilegiare la durata e l'affidabilità."

..scusami, ma mi girano ancora di piu' le palle. questo a casa mia si chiama fare il furbo.



questo e' quanto capisco dopo essermi letto 26 post di quella discussione, e i tuoi relativi interventi.

ovviamente potrei non sapere altro, e quindi le mie conclusioni potrebbero essere errate, quindi rimango in attesa di tuoi chiarimenti.



ciao.

b0urne
17-01-2010, 18:31
Hai fatto benissimo a chiedere.

I crash per fortuna sono un ricordo con driver aggiornati.
L'unica accortezza è con i giochi 2D di abbassare leggermente il clock con rivatuner (si tratta di poche decine di Mhz, passando da 650 a 630 per il Core e da 1008 a 960 per la Memory).

Ho provato anche a montare la mia scheda su un'altra mobo (io ho una MSI P35-Neo2) e dai test fatti nessun crash anche senza downcloccare il clock.

Se hai letto bene il thread mio e l'altro in cui ho scritto, il problema poi è legato solo ad alcuni giochi.. probabilmente, e dico probabilmente dato che nessuno ancora ha capito a fondo la questione, si tratta di combinazione driver+gioco, altrimenti non si spiegherebbe come mai con Colin McRae Dirt arrivo a 70 fps e 100° senza crash mentre con Albatross (gioco in 2D) 70° e crash (risolto con downclock).
Il tutto ovviamente non ha mai influito sugli fps.

[ITA]SEREUPIN80
17-01-2010, 19:01
Hai fatto benissimo a chiedere.

I crash per fortuna sono un ricordo con driver aggiornati.
L'unica accortezza è con i giochi 2D di abbassare leggermente il clock con rivatuner (si tratta di poche decine di Mhz, passando da 650 a 630 per il Core e da 1008 a 960 per la Memory).

Ho provato anche a montare la mia scheda su un'altra mobo (io ho una MSI P35-Neo2) e dai test fatti nessun crash anche senza downcloccare il clock.

Se hai letto bene il thread mio e l'altro in cui ho scritto, il problema poi è legato solo ad alcuni giochi.. probabilmente, e dico probabilmente dato che nessuno ancora ha capito a fondo la questione, si tratta di combinazione driver+gioco, altrimenti non si spiegherebbe come mai con Colin McRae Dirt arrivo a 70 fps e 100° senza crash mentre con Albatross (gioco in 2D) 70° e crash (risolto con downclock).
Il tutto ovviamente non ha mai influito sugli fps.


guarda, mi fa molto piacere che rispondi alle mie osservazioni, perche' purtroppo per me, potendomi basare solo sulle infomazioni che ti ho elencato, a me questa pareva una scheda che ha dei malfunzionamenti. non c'e' niente di male e di strano in questo, pero' non l'avevi indicato, indicando invece che era "tutto a posto."

i tuoi post nella discussione li ho letti molto attentamente, non mi era sfuggito quando hai scritto che il problema si presentava solo con alcuni titoli, pero' non mi era neache sfuggito che l'ultimo tuo messaggio faceva capire chiaramente che il problema con quella scheda non era stato risolto, se non abbassando le frequenze, risolvendolo parzialmente. questo sarebbe stato importante da dire in fase di vendita, perche' io almeno sono a conoscenza di cio' che sto acquistando, pro e contro della vga.


riassumendo, la scheda funziona perfettamente con tutte le sue caratteristiche "al suo posto" ? o presenta punti interrogativi e malfunzionamenti di vario genere ?
temo di prendere una scheda, che poi monto, apro un gioco e mi crasha tutto. se devo downcloccare le frequenze poi, allora ci sono le 8800gt normali che costano un pelo meno di una piu' overcloccata di fabbrica.


in quel caso, non per fare il mercante di venezia, ma il prezzo dovrebbe abbassarsi un pelino. te lo dico in buona fede, non dico cosi per fare quello che si aggrappa a qualsiasi cosa ad ogni costo per far abbassare il prezzo. credimi.



ps: l'hd che vendo in firma potrebbe interessarti ?

b0urne
17-01-2010, 19:27
Per chiarezza, mi puoi linkare la discussione di cui parli, così so risponderti con cognizione di causa (perchè di discussioni riguardo la scheda ne ho aperta una io e una l'ho seguita)?

Per l'hard disk sono a posto, grazie.

[ITA]SEREUPIN80
17-01-2010, 19:38
Per chiarezza, mi puoi linkare la discussione di cui parli, così so risponderti con cognizione di causa (perchè di discussioni riguardo la scheda ne ho aperta una io e una l'ho seguita)?

Per l'hard disk sono a posto, grazie.

nessun problema, te l'avevo gia' linkata al mio posto precedente, comunque te la riposto : :)

in quella discussione sei stato reindirizzato in una discussione che , aime', parla di un problema che affligge le 8800 gt


questo un tuo commento, dove si evince chiaramente che la tua scheda ha dei problemi di funzionamento.
sempre se non sbaglio, mi pare di capire che la tua versione overcloccata di fabbrica per usarla occorre impostarla come una 8800 gt normalissima, e questo senza eliminare definitivamente i problemi di funzionamento.

--------------> Titolo discussione: 8800 GT crash, troviamo una soluzione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764356&page=25


questa e' la discussione a cui hai partecipato, l'altra che avevi iniziato tu, immagino quando ti si era presentato per la prima volta il problema, non l'ho messa perche' eri stato rimandato subito alla discussione generale :)


ps: per caso hai il ponticello sli e il cavetto per la doppia alimentazione (penso servano quando uno fa lo SLI) ...

Elbryan
17-01-2010, 19:45
Mi sembra ci sia del feeling tra di voi :asd:

Io lascio la vendita poiché sono ancora indeciso e di conseguenza credo che lui meriti priorità sull'acquisto :þ

b0urne
17-01-2010, 20:26
Come hai potuto notare le discussioni e i miei ultimi post risalgono a più di un anno fa e confermano ciò che ho detto, ovvero con un leggero downclock si ottiene piena stabilità con tutto. Da allora ho aggiornato varie volte i driver (ora uso i 191.07 per Windows 7).
e la situazione è notevolmente migliorata. L'unico gioco che mi ha dato problemi è stato Nba2k10 che ha necessitato di downclock per non crashare, oltre a giochi 2D tipo albatross e governor of poker. Come detto anche prima, essendo un leggero downclock, non vado a toccare l'aspetto grafico ovvero posso comunque giocare a dettagli elevati, antialasing attivato ecc ecc.

Per quanto riguarda il ponte SLI non è fornito nella confezione mentre tra il contenuto della confezione nel manuale è indicato un Y Splitter che però non ho nella scatola. Se ti interessa lo cerco meglio (probabile che l'ho mischiato con gli altri cavi dell'ali).

[ITA]SEREUPIN80
18-01-2010, 13:18
Come hai potuto notare le discussioni e i miei ultimi post risalgono a più di un anno fa e confermano ciò che ho detto, ovvero con un leggero downclock si ottiene piena stabilità con tutto. Da allora ho aggiornato varie volte i driver (ora uso i 191.07 per Windows 7).
e la situazione è notevolmente migliorata. L'unico gioco che mi ha dato problemi è stato Nba2k10 che ha necessitato di downclock per non crashare, oltre a giochi 2D tipo albatross e governor of poker. Come detto anche prima, essendo un leggero downclock, non vado a toccare l'aspetto grafico ovvero posso comunque giocare a dettagli elevati, antialasing attivato ecc ecc.

Per quanto riguarda il ponte SLI non è fornito nella confezione mentre tra il contenuto della confezione nel manuale è indicato un Y Splitter che però non ho nella scatola. Se ti interessa lo cerco meglio (probabile che l'ho mischiato con gli altri cavi dell'ali).

ciao! riassumendo, ora la scheda video, con un altra scheda madre, funziona perfettamente ? oppure hai ancora problemi (necessita' di downcloack, crash e altre anomalie di altro genere) ?


per quanto riguarda i cavetti ok, risolvero' da solo, comprando su ebay.. altre 8/10 euro che se ne vanno... uff :doh:

a me interessa solo sapere che sto prendendo una vga che mi garantisci funzioni perfettamente. non voglio spendere 50 e passa euro e portarmi problemi in casa.. con gli stessi soldi me la spediscono a casa con un po di pazienza si trovano..

dati i seguenti "problemucci" e punti interrogativi della vga, io ribadisco che un pelino di limatina al prezzo sarebbe gradita ;) , sempre cmq con la garanzia che funzioni perfettamente adesso che hai cambiato tutto rispetto a prima..


in ogni caso, fai te.. a dimostrazione che non sto facendo quello che tira il prezzo a tutti i costi, ti dico che te la compro anche al tuo prezzo.. quindi rimane una tua scelta limarlo un pelino oppure no..

ho contattato il mio caro amico di torino( zona ipercoop parco umbria/via livorno ) ed e' disponibile ad incontrarsi lui al mio posto per ritirare la vga.

fammi sapere.. rimango in attesa :)

in miei dati, num tel e email te li avevo gia' inviati...

ciao ciao


ps: mi raccomando, non vendermi una sola che non va :sofico: altrimenti sarebbe la seconda fregatura che piglio in sto mercatino in pochi mesi :doh:

b0urne
18-01-2010, 13:46
Che scheda madre e processore hai?
Da che scheda video provieni?
Che utilizzo ne faresti, OC?

Siccome non l'ho mai usata in overclock se non test, non ho idea se tali crash si verificano overclockandola.

Guarda, una sola non è.. lo fosse stata non me la sarei tenuta per 1 anno e mezzo ma l'avrei cambiata prima. Ora la voglio cambiare perchè è giunto il momento di qualcosa di nuovo e perchè ne voglio una un pelino meno rumorosa sotto sforzo e in boot.

E' chiaro però che qualche problema o meglio imperfezione, che però per come la uso io non incide sul funzionamento ma necessita qualche accorgimento veloce (downclock), ce l'ha. Se non te la senti di portarti a casa questa scheda video lo capisco. Per il resto mai nessun artefatto, crash in sistema, surriscaldamento ecc ecc.
Ripeto, con driver sbagliati o non-downclock per alcuni giochi il crash lo puoi mettere in conto ma se fai un leggero downclock lo eviti al 100%. Il downclock è sicuramente minore della differenza di clock tra scheda reference e versione Extreme Overclocked (EXO).

Decidi tu.. se con una leggera limatina (55€?) la prendi senza remore allora ok, altrimenti pazienza. Capisco il tuoi dubbi anch'io sono come te, preferisco spendere qualche euro in più ma andare sul sicuro piuttosto che risparmiare 10€ e poi le cose non vanno bene. ;)

[ITA]SEREUPIN80
18-01-2010, 13:53
Che scheda madre e processore hai?
Da che scheda video provieni?
Che utilizzo ne faresti, OC?

Siccome non l'ho mai usata in overclock se non test, non ho idea se tali crash si verificano overclockandola.

Guarda, una sola non è.. lo fosse stata non me la sarei tenuta per 1 anno e mezzo ma l'avrei cambiata prima. Ora la voglio cambiare perchè è giunto il momento di qualcosa di nuovo e perchè ne voglio una un pelino meno rumorosa sotto sforzo e in boot.

E' chiaro però che qualche problema o meglio imperfezione, che però per come la uso io non incide sul funzionamento ma necessita qualche accorgimento veloce (downclock), ce l'ha. Se non te la senti di portarti a casa questa scheda video lo capisco. Per il resto mai nessun artefatto, crash in sistema, surriscaldamento ecc ecc.
Ripeto, con driver sbagliati o non-downclock per alcuni giochi il crash lo puoi mettere in conto ma se fai un leggero downclock lo eviti al 100%. Il downclock è sicuramente minore della differenza di clock tra scheda reference e versione Extreme Overclocked (EXO).

Decidi tu.. se con una leggera limatina (55€?) la prendi senza remore allora ok, altrimenti pazienza. Capisco il tuoi dubbi anch'io sono come te, preferisco spendere qualche euro in più ma andare sul sicuro piuttosto che risparmiare 10€ e poi le cose non vanno bene. ;)


le remore le ho cmq.. finche non la installo nel sistema e vedo che non ho problemi di crash e menate varie, non staro' sicuro.. la limatina quale sarebbe ? :P 55 e' gia il prezzo in prima pagina :D

Andrea850
18-01-2010, 14:08
coda. dopo aver letto i vari post dunque è solo un problema momentaneo su qualche gioco... le temperature a quanto ti arrivano in gioco?

b0urne
18-01-2010, 15:50
SEREUPIN80;30500860']le remore le ho cmq.. finche non la installo nel sistema e vedo che non ho problemi di crash e menate varie, non staro' sicuro.. la limatina quale sarebbe ? :P 55 e' gia il prezzo in prima pagina :D

:doh: Ops, è vero.. è che ce l'ho in vendita anche da un'altra parte in cui il prezzo è ancora 60 :D

coda. dopo aver letto i vari post dunque è solo un problema momentaneo su qualche gioco... le temperature a quanto ti arrivano in gioco?

Sì, il problema è momentaneo e viene fuori solo in alcuni giochi. Non è MAI crashata in boot, dos, windows idle o con applicativi aperti.
Le temperature variano da gioco a gioco, con quelli più spinti anche a 100° (d'estate), con quelli tranquilli (es. Pes 2010) non superano gli 80° a risoluzione e dettagli max.

A quanto la prenderesti?

Andrea850
18-01-2010, 17:21
Sì, il problema è momentaneo e viene fuori solo in alcuni giochi. Non è MAI crashata in boot, dos, windows idle o con applicativi aperti.
Le temperature variano da gioco a gioco, con quelli più spinti anche a 100° (d'estate), con quelli tranquilli (es. Pes 2010) non superano gli 80° a risoluzione e dettagli max.

A quanto la prenderesti?

bè un pò tantino come temp..ci penso un attimo...dovrei accoppiarla ad un'altra 8800gt che ho e che è un pò sfigata come temp...grazie intanto

b0urne
18-01-2010, 17:36
Se ti serve faccio qualche screen ingame.. le temperature mi paiono normali, fino a 120° non dà nessunissimo problema essendo studiata per arrivare a sopportare quelle temp, contando anche che è single slot.

Ti linko una recensione di una 8800 GT normale:

http://www.hwmania.org/forum/pagine/1452-pov-8800gt-consumi-e-temperature.html

Blasio
18-01-2010, 18:18
coda per 8800gt a 50 spedita quel che vale...dato ke è prima revision temp altissime e quando si parla di 120 c è vero ke regge ma per quanto 1 o 2 giorni??le temp per essere ok devono stare tra i 70/80c ma se in estate ti giunge anke a 100...behh ce poco da dire

b0urne
18-01-2010, 18:28
Tu giochi per 2 giorni di fila? :D

70/80 gradi in full non le vedi nemmeno con la gt reference, le vedi giusto ora con le vga con dissi dual slot e costruzione a nm minori.

Blasio
18-01-2010, 18:37
Tu giochi per 2 giorni di fila? :D

:doh: non gioco per 2 giorni di fila ma certo non posso sostituire una padella con una 8800gt 1rev arrivare a 120c e sinonimo di un buon impasto tra mobo vga se ti va bene, in estate ce da essere molto cauti... normalmente non si può giocare + di un paio di ore di fila quindi e da muletto, connfronta con le temp della gts

b0urne
18-01-2010, 18:45
A me pare di aver detto che sopporta temp di 120° non che la mia è arrivata a 120°...

Che non si possa giocare per più di qualche ora di fila lo dici tu.. chiedi pure nei vari server di cod 4 per quante ore di fila gioco (o meglio giocavo dato che adesso lavoro e il tempo di giocare si è ridotto di parecchio :muro: ). ;)

Blasio
18-01-2010, 18:52
A me pare di aver detto che sopporta temp di 120° non che la mia è arrivata a 120°...

Che non si possa giocare per più di qualche ora di fila lo dici tu.. chiedi pure nei vari server di cod 4 per quante ore di fila gioco (o meglio giocavo dato che adesso lavoro e il tempo di giocare si è ridotto di parecchio :muro: ). ;)

fosse stata la nuova rev tipo http://www.expreview.com/img/news/071204/leadtek_px8800gt_05.jpg
cod ok il gioco non è pesante se dovessi giocare a crysis o farcry?? non dirmi che non cambia nulla, non arriverà a 120 ma a 100 in periodi + caldi arriverà sicuramente... e come la metti??stesso te ha riportato di avere dei crash che possono dipendere dai driver ma possono dipendere anche dall eccessivo surriscaldamento e poi dove sta scritto di ridurre le freq per giocare?? è una scelta condizionata...rimango per 50 spedita

b0urne
18-01-2010, 19:01
Ho giocato un po' a crysis e non mi ha mai dato problemi mentre per farcry non ho riscontri e non ho dovuto downclockare.

Di sicuro questa non è la scheda giusta per giocare bene a crysis (e per bene intendo a dettagli max) ma quale scheda lo è? :D

L'eccessivo riscaldamento col crash non c'entra nulla.. l'ho detto un po' di post fa, crasha soprattutto con giochi 2D che hanno molto probabilmente driver più vecchi e attenzioni minori alla compatibilità con schede video o sono meno curati sotto quel punto di vista (quasi tutti i giochi free tipo albatross hanno budget minori per curare l'aspetto compatibilità con schede video). Coi giochi 2d difficilmente ha mai superato i 70°. ;)

Comunque io non ti voglio convincere a farti aumentare il prezzo come tu non dovresti fare il contrario, almeno non qui. ;)

[ITA]SEREUPIN80
18-01-2010, 23:51
:doh: Ops, è vero.. è che ce l'ho in vendita anche da un'altra parte in cui il prezzo è ancora 60 :D


alura? che si fa ? :) la gente si e' affacciata, e a quanto pare, date le considerazioni di altri utenti, le mie osservazioni/perplessita' non erano poi cosi' infondate.. capisco che vuoi realizzarci qualcosina piu', vedi tu.. € 55,00 a mano erano gia' scritte dall'inizio in prima pagina, pero', ripeto, se puoi fare quella "limatina" al prezzo, anche simbolica, sarebbe apprezzata.. te l'avevo gia' scritto l'altro post...

ora fammi sapere te.. nel caso, se ti puo' andar bene, visto che sei di torino, quando il mio amico la ritira, la faccio provare in giornata a lui e se non da alcun problema tutto ok.. nel caso pero' facesse dei crash, saresti disponibile a riprenderla indietro? ovviamente in giornata, non un mese dopo :p

ti saluto e aspetto notizie.

notte :)

[ITA]SEREUPIN80
19-01-2010, 19:41
mi fai sapere qualcosa gentilmente? o aspetto che scade l'asta di ebay ;) ?

b0urne
19-01-2010, 19:52
Ciao, scusa il ritardo ma oggi non ho avuto molto tempo di guardare il pc.

Riguardo la tua richiesta di limatina prezzo + consegna a mano + rimborso se crash ti rispondo brevemente.

La limatina sarei disposto a fartela non è quello il problema, piuttosto lo è la zona di consegna a mano. Io sono di Vinovo (dove si allena la Juve per intenderci) che è dalla parte opposta di via livorno. Per me è molto scomodo arrivare fino a lì non andandoci mai (se non avessi guardato su google maps non avrei neanche saputo dire dove fosse :rolleyes: ) per cui capisci che tra andare e tornare sono partiti più dei 5 euro di limatina.. figuriamoci riprenderla indietro..
Se il tuo amico è disposto a venirmi incontro (non centro Torino, per me è ancora più scomodo) allora si può fare altrimenti aspetto la fine dell'asta su ebay e che mi rispondano su un altro forum in cui la sto vendendo e valuto se tenerla come scheda di riserva dato che va bene e appurato che non riesco a realizzare quanto vorrei.

[ITA]SEREUPIN80
19-01-2010, 20:04
Ciao, scusa il ritardo ma oggi non ho avuto molto tempo di guardare il pc.

Riguardo la tua richiesta di limatina prezzo + consegna a mano + rimborso se crash ti rispondo brevemente.

La limatina sarei disposto a fartela non è quello il problema, piuttosto lo è la zona di consegna a mano. Io sono di Vinovo (dove si allena la Juve per intenderci) che è dalla parte opposta di via livorno. Per me è molto scomodo arrivare fino a lì non andandoci mai (se non avessi guardato su google maps non avrei neanche saputo dire dove fosse :rolleyes: ) per cui capisci che tra andare e tornare sono partiti più dei 5 euro di limatina.. figuriamoci riprenderla indietro..
Se il tuo amico è disposto a venirmi incontro (non centro Torino, per me è ancora più scomodo) allora si può fare altrimenti aspetto la fine dell'asta su ebay e che mi rispondano su un altro forum in cui la sto vendendo e valuto se tenerla come scheda di riserva dato che va bene e appurato che non riesco a realizzare quanto vorrei.

nessun problema, e' tutto molto comprensibile, e dato che vedo ceh saresti disposto a farmela provare e scambiare a mano, penso che sempre che il mio amico sia disponibile a farsi un viaggettino, per me si puo' anche fare ...

facciamo che contatto entro 2 orette o giu di li il mio amico, e se ti va, tu mi "blocchi" la vga in caso di risposta positiva del mio amico nel venirti incontro in una zona comoda a entrambe :)

e grazie per la disponibilita' alla "limatina" ... :D e' sempre ben accetta..

cmq... dai.. ora cerco di sentire il mio amico per telefono, spero di trovarlo in fretta..appena so qualcosa, sempre che per te va bene, ti scrivo qui "va bene la compro(con la "limatina":p ) oppure no grazie e la finisco di romperti le balle con sta vga :D

sei daccordo ? :)

b0urne
19-01-2010, 20:08
Fai pure con calma, tanto tra pochi minuti esco e fino a domani mattina sul tardi non posso vedere di nuovo mail/forum/ebay e quindi rispondere a nessuno.

Non ho idea però come si possa procedere a una consegna+prova+eventuale ripresa in zona comoda ad entrambi che distiamo almeno 25 km (passando dal centro) :confused: :mc:

[ITA]SEREUPIN80
19-01-2010, 20:16
Fai pure con calma, tanto tra pochi minuti esco e fino a domani mattina sul tardi non posso vedere di nuovo mail/forum/ebay e quindi rispondere a nessuno.

Non ho idea però come si possa procedere a una consegna+prova+eventuale ripresa in zona comoda ad entrambi che distiamo almeno 25 km (passando dal centro) :confused: :mc:

guarda, ora non riesco a trovarlo... magari ora ha il turno :mc: , e' un militare..

eventualmente, lo faccio venire a meta' strada o da te... se e' cosi gentile :stordita: ... se poi va e spero che sia cosi, ok.. nessun problema, se vede crash strani, te la riporta lui indietro... questo si... basta che tu poi la riprendi indietro pero' altrimenti povero cristo gli faccio fare mille sbattimenti per mezza torino per niente :P


che ne pensi ? per domani mattina ti dico se lui e' disponibile o meno.. ok ? :)

b0urne
25-01-2010, 18:42
Scheda venduta altrove.

La discussione si può chiudere.