View Full Version : Skeeby... che ne pensate?
cho hakkai
06-01-2010, 16:32
volevo sapere cosa ne pensate di Skeeby, il programma che consente di mandare sms gratis ad altri utenti iscritti, e a 7cent verso gli operatori...
ho letto che viene considerato l'equivalente di Skype per gli SMS..
grazie mille!
volevo sapere cosa ne pensate di Skeeby, il programma che consente di mandare sms gratis ad altri utenti iscritti, e a 7cent verso gli operatori...
ho letto che viene considerato l'equivalente di Skype per gli SMS..
grazie mille!
Ho sentito che sta prendendo sempre più piede..però non so darti altre informazioni utili...mi spiace
Comunque se non sbaglio si chiama skebby il programma :D
Graffione Marco
14-01-2010, 16:22
Io lo uso da mesi e mi trovo molto bene:
Io lo uso da mesi e mi trovo molto bene:
Ma come funziona?
Bisogna acquistare del credito tipo skype?
Graffione Marco
14-01-2010, 16:39
Appena ti iscrivi ti regalano 30 cent. per provare e comunque i messaggi tra utenti skebby sono gratuiti,il costo della conessione internet per i principali operatori di solito è 1 cent. a messaggio (se hai 3 niente perche fino a 10kb non spendi).
Appena ti iscrivi ti regalano 30 cent. per provare e comunque i messaggi tra utenti skebby sono gratuiti,il costo della conessione internet per i principali operatori di solito è 1 cent. a messaggio (se hai 3 niente perche fino a 10kb non spendi).
che cosa meravigliosa!
ma i messaggi arrivano al cellulare come se fossero normalissimi sms?
Gli sms arrivano con uno squillo di chiamata entrante, a cui tu ovviamente non devi rispondere,dopo di che aprirai il programma di skebby e scaricherai il messaggio.
Gli sms arrivano con uno squillo di chiamata entrante, a cui tu ovviamente non devi rispondere,dopo di che aprirai il programma di skebby e scaricherai il messaggio.
ah ok...lo stesso sarebbe se lasciassi il programma aperto in background?
Skebby provato . Devo dire un vero capolavoro ! Peccato per la leggera macchinosità ma per il resto davvero ottimo !
Per caso qualcuno sa se skebby funziona bene anche con gli android?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.