View Full Version : empire r1000: cassa destra suona più forte della sinistra?
le empire r1000 suonano in modo identico o c'è qualche differenza tra la cassa destra e sinistra?
nelle mie ho notato che la cassa destra (cioè uella che include i controlli volume e gli ingressi audio) suona più forte della sinistra. non si tratta i una grossa differenza, ma piccola..però c'è..
avrò un paio difettoso o anche voi avete notato questo?
mentalrey
06-01-2010, 16:10
a prescindere dal fatto che anche altri possano avere quel problema,
questo difetto non deve esserci, o e' un problema del cavo o e' un problema
dell'uscita audio sulla cassa con l'amplificazione.
Immettendo un suono strereo perfettamente bilanciato, il volume d'uscita
deve essere il medesimo su entrambe le casse.
rivolgo la mia domanda soprattutto a chi ha le stesse casse mie
ciao anchio ho le empire r1000 e ti posso dire che si sente uguale su tutte e due mà penso che possa dipendere anche dalla qualità dei file che stai ascoltando
nico155bb
08-01-2010, 19:56
le empire r1000 suonano in modo identico o c'è qualche differenza tra la cassa destra e sinistra?
nelle mie ho notato che la cassa destra (cioè uella che include i controlli volume e gli ingressi audio) suona più forte della sinistra. non si tratta i una grossa differenza, ma piccola..però c'è..
avrò un paio difettoso o anche voi avete notato questo?
ho il tuo stesso problema...prova ad alzare il volume delle casse quasi a max e abbassa dal pc..dimmi se la differenza c'è ancora.
Io ho risolto così!
ciao, sulle mie a volte il volume della cassa destra resta bloccato e riesco ad abbassarlo solo dopo aver spento e riacceso più volte; ho risolto tenendo sempre al massimo il volume delle casse (così almeno sono sempre tutte e due allo stesso volume) e abbasso il volume del pc o dell'ipod...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.