View Full Version : [GE]VENDO obiettivi Canon eos ef
Ciao a tutti, sto smantellando la 350d che ho
qui di seguito metto le lenti che vendo
CANON 18-55 EFS lente originale acquistata insieme alla 350d
50 euro ss comprese in celere 3 assicurata VENDUTO
CANON EF 28-80 3.5 - 5.6 perfetta senza graffi VENDUTO
50 euro ss comprese
CANON EF 70 210 f4 fisso gran bella lente questa DISPONIBILE
100 euro ss comprese
ADATTATORE CON MICROCHIP PER OTTICHE YASHICA CONTAX DISPONIBILE
35 euro ss comprese
CREDO DI AVER SCRITTO TUTTO
SALUTI :)
coda per la cf, mi dai più info?
guarda è una cf normalissima presa alla mediaworld ma non di marche famose..vuoi che ti faccio una foto?
se arrivi a 12€ spedita la prendo al volo ;)
mi dai qualche informazione sul 70-200?
grazie, intanto coda :)
edit: è questo?
http://www.kenrockwell.com/canon/lenses/70-210mm.htm
mi dai qualche informazione sul 70-200?
grazie, intanto coda :)
edit: è questo?
http://www.kenrockwell.com/canon/lenses/70-210mm.htm
ciao è esattamente questo ed è perfetto..se mi dai la mail ti mando le foto..
ragazzi scusate cambio di programma la memoria la vendo insieme alla fotocamera e alla doppia batteria ad almeno 220 euro..fate voi..ciao ragassi :)
Adrian II
11-01-2010, 17:51
Ciao, stavo cercando un bell'obiettivo ampio per la mia 20d, sono un assoluto ignorante e qui devo rimettermi alla tua pazienza ed onestà: sono interessato al 18-55, ma non vorrei pentirmi dell'acquisto.
l'ef-s è compatibile senza bisogno di adattatori, giusto? il fuoco automatico funzionerà o farà qualche brutto scherzo del tipo motorino non previsto? (te l'ho detto che sono un ignorantone)
Aspetto notizie, grazie
ps: dimenticavo, è mica stabilizzato o qualcosa del genere per caso?
Ciao, stavo cercando un bell'obiettivo ampio per la mia 20d, sono un assoluto ignorante e qui devo rimettermi alla tua pazienza ed onestà: sono interessato al 18-55, ma non vorrei pentirmi dell'acquisto.
l'ef-s è compatibile senza bisogno di adattatori, giusto? il fuoco automatico funzionerà o farà qualche brutto scherzo del tipo motorino non previsto? (te l'ho detto che sono un ignorantone)
Aspetto notizie, grazie
ps: dimenticavo, è mica stabilizzato o qualcosa del genere per caso?
ciao allora il 18 55 lo puoi montare tranquillametne sulla 20d..quello che ti posso dire è pero che dipende cosa devi farci nel senso che non è una ottica l e la sua resa non sarà mai come un'ottica L
il suo sporco lavoro lo fa ma tra tutti gli obiettivi casa canonnon è tra i piu performanti.
Se vuoi vedere un po di scatti fatti con il 18 55 te li metto qui
Chiaro che se non fai il professionista va piu che bene..fammi sapere qualcosa ciao
dimenticavo non è stabilizzato cmq eccoti il sito dove vedere tutti gli scatti fatti con questa lente
http://www.pixel-peeper.com/lenses/?lens=25
Adrian II
11-01-2010, 19:47
ciao allora il 18 55 lo puoi montare tranquillametne sulla 20d..quello che ti posso dire è pero che dipende cosa devi farci nel senso che non è una ottica l e la sua resa non sarà mai come un'ottica L
il suo sporco lavoro lo fa ma tra tutti gli obiettivi casa canonnon è tra i piu performanti.
Se vuoi vedere un po di scatti fatti con il 18 55 te li metto qui
Chiaro che se non fai il professionista va piu che bene..fammi sapere qualcosa ciao
dimenticavo non è stabilizzato cmq eccoti il sito dove vedere tutti gli scatti fatti con questa lente
http://www.pixel-peeper.com/lenses/?lens=25
Per carità, sono un amatore alle primissime armi, al momento la necessità principale che ho è avere un obbiettivo abbastanza corto da permettermi di familiarizzare con inquadrature interne ed esterne decentemente larghe senza ogni volta dovermi spiaccicare contro il muro dietro di me (al momento sono ingabbiato in un 35-80, con la tentazione di venderlo), un 18-55 mi sembra un ottimo punto d'inizio, inoltre dalle foto al chiuso nel link sembra abbia una buona luminosità, quindi direi che per me possiamo procedere, se me lo cedi a 45 domattina vado ad effettuare il pagamento :D
Per carità, sono un amatore alle primissime armi, al momento la necessità principale che ho è avere un obbiettivo abbastanza corto da permettermi di familiarizzare con inquadrature interne ed esterne decentemente larghe senza ogni volta dovermi spiaccicare contro il muro dietro di me (al momento sono ingabbiato in un 35-80, con la tentazione di venderlo), un 18-55 mi sembra un ottimo punto d'inizio, inoltre dalle foto al chiuso nel link sembra abbia una buona luminosità, quindi direi che per me possiamo procedere, se me lo cedi a 45 domattina vado ad effettuare il pagamento :D
vada per i 45 ovviamente piu spedizione..che spedizione vuoi?va bene un celere 3 assicurato?
Adrian II
11-01-2010, 20:49
vada per i 45 ovviamente piu spedizione..che spedizione vuoi?va bene un celere 3 assicurato?
finiamo in pvt:)
se cambi idea riguardo la CF fammi sapere :)
guarda dovrei aver venduto sia macchina che 18 55 e 28 80 quindi anche la compact flash..rimane disponibile il 70 210 ragazzi
guarda dovrei aver venduto sia macchina che 18 55 e 28 80 quindi anche la compact flash..rimane disponibile il 70 210 ragazzi
sto cercando di capire se riesco a recuperare dei soldi.. è davvero un gran bell'obiettivo :)
Coda per il 70 210.
Vorrei avere delle foto dell'ottica, sapere se e quanta polvere c'è all'interno,
problemi di front/back focus e così via...
guarda ho appena venduto l'ottica sulla baia..
guarda ho appena venduto l'ottica sulla baia..
però devi avvisare quando vendi extra forum, bisogna scriverlo nel primo post.
Adrian II
20-01-2010, 15:16
18-55 giunta a destinazione, venditore onesto e serio, pacco imballatissimo e sicuro, grazie di tutto, finalmente, con un'obbiettivo un po' più corto, riesco a non soffrire di claustrofobia mentre riguardo le mie foto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.