PDA

View Full Version : [PE+Spe] Vendo Compatta Sony DSC-H50

plugino
06-01-2010, 14:59
Vendo fotocamera compatta Sony DSC-H50 a 110 Euro spese di spedizione incluse (pacco celere 3 assicurato) con relativa tracciatura dello stesso

Lenti Carl Zeiss
Risoluzione 9.1 Mpx
Zoom Ottico 15x
Zoom Digitale 4x

Pagamento tramite ricarica mia carta post-pay massima serietà e disponibilità.

Con la fotocamera includo il caricabatterie originale una batteria originale al litio, 2 schede di memoria originali sony da 1 e da 2 Gb (memory stick pro duo) + la relativa borsetta/custodia per riporre la fotocamera (sempre girffata sony) + cavo audio-video per la connessione e relativa visione delle foto su tv lcd.
Causa della vendita passaggio al mondo reflex.....la fotocamera ovviamente è usata ma esente da qualsiaisi difetto graffi ammaccature ecc. ecc. praticamente nuova funzionante al 100% :) ;)

http://hillos.info/wp-content/uploads/2008/08/sony-dsc-h50.jpg http://www.thinkcamera.com/news/images/DSC-H50_BK_cw.jpg

Chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected] oppure tramite MP

gigarobot
08-01-2010, 17:18
coda, m'informo.
garanzia residua c'è?
acessori sono come foto
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_audio_video/1188/Sony-Cyber-shot-DSC-H50-una-superzoom-15x/

plugino
09-01-2010, 15:42
Up (venduta)

gigarobot
09-01-2010, 16:44
Vendo fotocamera compatta Sony DSC-H50 a 110 Euro spese di spedizione incluse (pacco celere 3 assicurato) con relativa tracciatura dello stesso

Lenti Carl Zeiss
Risoluzione 9.1 Mpx
Zoom Ottico 15x
Zoom Digitale 4x

Pagamento tramite ricarica mia carta post-pay massima serietà e disponibilità.

Con la fotocamera includo il caricabatterie originale una batteria originale al litio, 2 schede di memoria originali sony da 1 e da 2 Gb (memory stick pro duo) + la relativa borsetta/custodia per riporre la fotocamera (sempre girffata sony) + cavo audio-video per la connessione e relativa visione delle foto su tv lcd.
Causa della vendita passaggio al mondo reflex.....la fotocamera ovviamente è usata ma esente da qualsiaisi difetto graffi ammaccature ecc. ecc. praticamente nuova funzionante al 100%

Chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected] oppure tramite MP

non mi sembra regolare come vendita visto che non hai scritto nulla che poteva essere in vendita in altri lidi, segnalato.

plugino
10-01-2010, 20:15
non mi sembra regolare come vendita visto che non hai scritto nulla che poteva essere in vendita in altri lidi, segnalato.

Veramente avevo ricevuto una proposta d'acquisto da un un utente di questa community che mi avevo detto che l'avrebbe appunto acquistata mica è colpa mia se non ha scritto coda...cmq ci ha ripensato percui è ancora in vendita.

gigarobot
10-01-2010, 21:12
Veramente avevo ricevuto una proposta d'acquisto da un un utente di questa community che mi avevo detto che l'avrebbe appunto acquistata mica è colpa mia se non ha scritto coda...cmq ci ha ripensato percui è ancora in vendita.
seguendo il regolamento x essere regolare la vendita deve postare quì nella discussione e scrivere coda

ripeto
garanzia residua c'è?
acessori sono come foto
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_audio_video/1188/Sony-Cyber-shot-DSC-H50-una-superzoom-15x/
si possono avere foto reali con tuo Nik.
Hà qualche problema, o è perfetta.

giakko
11-01-2010, 23:32
sono interessato anche io, quindi mi metto in coda!
In attesa di sapere quando è stata acquistata e se c'è ancora la garanzia.

Ps. eventualmente la ritiro in zona!

plugino
12-01-2010, 00:33
Allora rispondo ad entrambi,le foto alla fotocamera comprensiva di cavetteria varia e schede di memoria che ho elencato nel primo post non avendo un altra fotocamera per fotografarla non saprei come soddisfare l'utente gigarobo,per quando riguarda le impeferzioni ammaccature graffi e robe di questo tipo la fotocamera è assolutamente perfetta priva di ogni difetto e funziona benissimo,la garanzia (lo scontrino) non l'ho +,è stata acquistata nel 2009.
Manca solo il paraluce che purtroppo ho smarrito tempo fa (perfierica dal costo esiguo e di facile reperimento presso i rivenditori sony):) ;)

gigarobot
12-01-2010, 14:00
x fare foto non ci sono particolari problemi, basta mettersi di fronte ad uno specchio e usare la stessa fotocamera apoggiata su un mobile su una sedia e tuo nik con acessori che ti sono rimasti e adoperare solo una mano, in maniera che non si veda la tua persona e fare foto come ti hò chiesto, oppure adoperare telefonino che abbia fotocamera, se posti foto possiamo anche concludere, c'è anche qualcosa che faccia fede a cosa hai scritto riguardo allla data di acquisto visto che scontrino non c'è, ti chiedo tutto questo solo xchè sei nuovo e hai pochi messaggi, potrei chiederti pagamento postprova, ma non te lo chiedo se sei disponibile a quello chiesto in precedenza.

FLYRED
12-01-2010, 16:40
Coda al tuo prezzo, se arriva il mio turno mandami mp che sono pronto a concludere anche subito. :) ciao

giakko
12-01-2010, 20:23
ti ho mandato un mp!

gigarobot
12-01-2010, 21:28
si è collegato ma non hà risposto, ricordati code, non hai dato nessuna precedenza.

se non la vuoi + vendere, ritirala dalla vendita, ma la prossima volta evita, ti sei collegato anche oggi dopo le 14, non hai risposto ai pvt miei, altri non sò, e non hai neanche risposto quì in discusione, mi sembra ambigua come vendita.

plugino
13-01-2010, 21:56
si è collegato ma non hà risposto, ricordati code, non hai dato nessuna precedenza.

se non la vuoi + vendere, ritirala dalla vendita, ma la prossima volta evita, ti sei collegato anche oggi dopo le 14, non hai risposto ai pvt miei, altri non sò, e non hai neanche risposto quì in discusione, mi sembra ambigua come vendita.

Risposto a tutti in Pvt...per il momento la tolgo dalla vendita (motivazioni spiegate in pvt)....vediamo + in là, scusate ragazzi:)

Per i miei login al forum è la mia compagna che si conette condividiamo il pc,io mi sono connesso solo questa sera (tempo libero 0 ahimè)