PDA

View Full Version : Consigli per upgrade pc-gamer!!

GeorgeJung
06-01-2010, 14:35
Ciao a tutti,ho deciso di fare un upgrade al mio sistema che uso prevalentemente per giocare,però ho qualche dubbio e quindi vi chiedo di darmi una mano,queste sono le mie idee:

Cpu: i7 860
Mainboard:sono indeciso tra
Asus Maximus III Formula P55 e Asus P7P55D-E Premium
Ram: ho letto che molti di voi hanno kit G.Skill da 2000MHz,mi sembrano valide ma sono indeciso tra le Ripjaw o le Trident quali mi consigliate
Gpu:Ati 5870 Vapor-x
Sto anche valutando se prendere un Ssd di Intel o tenermi ancora per un po' i miei raptor in raid0

Tutto il resto mantengo quelllo che ho in firma,che ne dite?

fruttolo94
06-01-2010, 14:58
Ciao a tutti,ho deciso di fare un upgrade al mio sistema che uso prevalentemente per giocare,però ho qualche dubbio e quindi vi chiedo di darmi una mano,queste sono le mie idee:

Cpu: i7 860
Mainboard:sono indeciso tra
Asus Maximus III Formula P55 e Asus P7P55D-E Premium
Ram: ho letto che molti di voi hanno kit G.Skill da 2000MHz,mi sembrano valide ma sono indeciso tra le Ripjaw o le Trident quali mi consigliate
Gpu:Ati 5870 Vapor-x
Sto anche valutando se prendere un Ssd di Intel o tenermi ancora per un po' i miei raptor in raid0

Tutto il resto mantengo quelllo che ho in firma,che ne dite?

fai oc? se sei un gamer pesante e fai oc allora ti consiglio un bel i5 750 che è ottimo nel gaming e per overcloccarlo, ci abbini un dissi buono (un ac freezer xtreme rev 2.0 già andrebbe bene) e una gigabyte ga-p55-ud5 (o 6) e vedi che risparmi molto ma vai benissimo ugualmente! le g.skill ripjaws 2000mhz cl9 godono di un'ottimo sistema di dissipazione e sono buonissime, la 5870 o la 5850 vanno benissimo, se fai oc vapor-x meglio. tieniti i raptor ancra un po'... ;)

GeorgeJung
07-01-2010, 01:07
Si un po' di oc non guasta mai!quindi consigli di prendere un i5 750,ma per quale motivo,solo il risparmio?

fruttolo94
07-01-2010, 13:30
Si un po' di oc non guasta mai!quindi consigli di prendere un i5 750,ma per quale motivo,solo il risparmio?

no, è uno dei migliori proci per gaming e in oc va benissimo, quindi...