View Full Version : Consiglio Shuttle SP45H7
Anakin_86
06-01-2010, 12:53
Ciao a tutti,
Avrei necessità di "rimpicciolire" il mio pc per poterlo mettere sulla scrivania, senza però dover rifare tutto da zero.
Il mio pc attuale è composto dai componenti in firma e volevo chiedervi se lo shuttle in questione può essere una buona soluzione per mantenere cpu, ram, hd, scheda video e masterizzatore. Voi cosa ne pensate?
Certo il prezzo non è basso, ma il case che cerco deve avere circa quelle dimensioni, conoscete alternative?
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti,
Avrei necessità di "rimpicciolire" il mio pc per poterlo mettere sulla scrivania, senza però dover rifare tutto da zero.
Il mio pc attuale è composto dai componenti in firma e volevo chiedervi se lo shuttle in questione può essere una buona soluzione per mantenere cpu, ram, hd, scheda video e masterizzatore. Voi cosa ne pensate?
Certo il prezzo non è basso, ma il case che cerco deve avere circa quelle dimensioni, conoscete alternative?
Grazie in anticipo :)
Quello Shuttle ha un costo nn indifferente ahimè ( sulle 400€) ....
Come alternative ci sarebbero:
Silverstone SG05 ( Comprensivo di Alimentatore 300W ) : circa 100€
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985774)
Zotac 9300 sck775 Mini Itx : circa 130€
Nel sughetto ci puoi installare:
-Unita ottica deve essere slim
-Un hd da 3.5" ed uno da 2.5"
considera che le soluzioni Shuttle comprendono una S.madre e un alimentatore, quindi andresti a trovarti comunque con una configurazione diversa.
se non vuoi fare nessuna modifica all Hw ti consiglio qualcosa da mettere sotto al monitor come si faceva un paio di anni fà.
Es. CM elitè 360 o Aplus GL-3 black
Oppure qualcosa di molto compatto tipo i silverstone Sugo 03 o 04 ;)
Anakin_86
06-01-2010, 15:30
Intanto vi ringrazio per le risposte :)
Molto interessante il Silverstone SG05, tra case, scheda madre e unità ottica slim mi risparmio sui 140 euro rispetto allo shuttle.
Con lo shuttle diciamo che mantengo circa la stessa configurazione perchè passo dal p35/ich9 al p45/ich10. Ma quello non è un problema perchè tanto ne approfitterò per formattare.
Il case sotto al monitor sono costretto ad escluderlo perchè sopra al monitor c'è una mensola e non ci starebbe in altezza.
Ora mi studio un pò il sughetto per capire se fa al caso mio :)
Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.