i-gino
06-01-2010, 12:34
Saluti. Per lavoro, oltre a giracchiare per l'Italia mi reco spesso negli USA e mi porto sempre appresso il mio vecchio TomTom 910, quello con l'hard disk da 30gb, pagato ben 699 € all'epoca. Ora è arrivato alla frutta, i contatti hanno preso gioco ed è diventato difficilissimo sia tenerlo in carica che aggiornarlo dal PC (perde la connessione). L'ho già fatto riparare a pagamento 1 volta, ma adesso penso che non ne valga più la pena, tanto più che l'abbonameno agli autovelox mi sta per scadere. Oltretutto è piuttosto pesante e ha sempre avuto la tendenza a cadere fragorosamente con supporto e tutto.
Allora, mi sono guardato un pò intorno, e per avere qualcosa con pari caratteristiche (mappe EU+USA e lettura dei nomi delle strade) la scelta mi sembra restringersi fra TomTom 950 e Garmin 775. Qual'è il più performante dei due?
Attendo i vosti consigli.
Igino
Allora, mi sono guardato un pò intorno, e per avere qualcosa con pari caratteristiche (mappe EU+USA e lettura dei nomi delle strade) la scelta mi sembra restringersi fra TomTom 950 e Garmin 775. Qual'è il più performante dei due?
Attendo i vosti consigli.
Igino