View Full Version : connessione HDMI
ciao raga penso sia la sezione giusta...volevo dirvi una cosa allora ieri ho comprato un monitor 22" LG Full hd ora avendo una HD4850 ho provato a mettere il cavo hdmi...ma vedo peggio di prima come e possibile? devo cambiare qualcosa? driver impostazioni sul pc...ho provato cn il menu del monitor ma niente...fatemi sapere grazie
Se il monitor ha un ingresso dvi usa quello per collegarci il pc
quindi mi conviene comprare un altro cavo con entrambi i lati DVI ? oppure compro un altro adattatore per attaccarlo dietro al monitor?
a livello immagine tra hdmi e dvi non c'è differenza, l'hdmi veicola anche l'audio cosa che il dvi non fa ;)
va be quindi e inutile cambiare cavo...non so io uso lo stesso hdmi per la xbox360 e si vede una meraviglia perchè con il pc no?:muro:
va be quindi e inutile cambiare cavo...non so io uso lo stesso hdmi per la xbox360 e si vede una meraviglia perchè con il pc no?:muro:
ma a che risoluzione setti il picchio:confused: :confused: :confused:
provalo alla stessa riso della 360
metto a 1920x1080 visto che è full HD 1080p e uso la stessa per la 360. sul pc vedo i colori scuri e non molto definito... ho provato con i colori dello schermo ma stanno al massimo
metto a 1920x1080 visto che è full HD 1080p e uso la stessa per la 360. sul pc vedo i colori scuri e non molto definito... ho provato con i colori dello schermo ma stanno al massimo
strano, la 360 monta una ati molto + vecchia della 4850...prova a smanettare col ccc
purtroppo sembra l unica soluzione...apparte quella di rimettere il vga :doh:
non è che devo reinstallare i driver video oppure installare driver per il monitor?
Se il monitor ha un ingresso dvi usa quello per collegarci il pc
non è che devo reinstallare i driver video oppure installare driver per il monitor?
Vedi sopra
RastaMan92
06-01-2010, 22:11
Prova a regolare i settaggi del monitor quando è collegato al pc, i settaggi che vanno bene per la 360 non devono necessariamente andar bene anche col pc, cambiando sorgente video è possibilissimo che il problema sia di questo genere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.