PDA

View Full Version : Parere su Configurazione

mordorozzo
06-01-2010, 11:55
Ragazzi volevo chiedere solo un parere riguardante la configurazione che ho in firma...piu che altro mi interesserebbe sapere qlke parere sulle ram e sulla VGA, ho preso quella per motivi di budget ma vorrei sapere quando e come mi converra optare per una VGA DX11 che in questo momento costano trp per il guadagno relativamente marginale....mi conviene aspettare l'uscita di fermi in modo che i prezzi di ati e nvidia saranno cmq piu concorrenziali?

le ram come sono? viaggiano bene? avro qualche tipo di problema con il monitor in questione a livello di risoluzioni?

rebagliatiedilio
19-01-2010, 21:03
ti rispondoi io :D per la scheda video hai fatto la miglior scelta possibile al momento è quella che offre il miglior rapporto qualità/prezzo...fossi in te aspetterei l'uscita di fermi con un pò di sana concorrenza il prezzo delle ati crollerà oppure verrà fuori qualcosa di interessante da parte di nvidia.... aspettiamo i test.... per le ram sono ottime guarda qui ho pescato dei test con una configurazione identica alla tua solo la scheda madre era una pro non deluxe quindi:D teoricamente puoi fare di meglio

http://img38.imageshack.us/img38/3778/screenshot27v.jpg
per il monitor ottimo 24" 1920x1080 che tipo di problemi pensi di avere? pensi faccia fatica a quella risoluzione? credo di no

ciao a presto