PDA

View Full Version : [MI+SPED] BLACKBERRY PEARL 8110

clasprea
06-01-2010, 11:31
Come da titolo, vendo Blackberry 8110 rosso marchiato Vodafone. Il telefono è in condizioni quasi perfette (solo qualche piccolissimo segnetto sul display visibile in controluce) ed è sempre stato usato come secondo telefono.

La garanzia scade a fine agosto 2010, ed in ogni caso non ha mai presentato alcun problema e non mi sono mai rivolta all'assistenza. Allego ovviamente la documentazione per la garanzia.

Insieme al cellulare le seguenti cose:

1) confezione e manuali vari
2) caricabatteria + adattatori UK e americano
3) MicroSD da 1GB
4) cavetto per collegamento al PC
5) custodia in pelle mai usata

Il prezzo è di 80 euro + eventuali spese di spedizione. Pagamento con postepay, bonifico oppure contanti per lo scambio a mano.

NON scambio con altri cellulari in quanto ne ho già altri due, non me ne servono altri, quindi non proponete. Non mi servono nemmeno componenti per PC, quindi evitate di proporre anche quelli tanto vi direi di no :D

Spedizioni e scambi a mano a partire dal weekend, dato che sono a casa con l'influenza :cry:

clasprea
07-01-2010, 16:46
up

clasprea
08-01-2010, 15:14
up

clasprea
10-01-2010, 11:24
up

clasprea
12-01-2010, 11:04
up

clasprea
15-01-2010, 12:14
up

dolcenero
24-01-2010, 08:20
ciao,
sono interessato al BB,
- quanto dura la batteria?
- posso inserire qualunque sim anche tim?
- condizioni generali dell'oggetto? graffi o ammaccature?
- in che zona sei?

clasprea
24-01-2010, 09:47
ciao,
sono interessato al BB,
- quanto dura la batteria?
- posso inserire qualunque sim anche tim?
- condizioni generali dell'oggetto? graffi o ammaccature?
- in che zona sei?

- la batteria dura parecchio, poi chiaramente dipende da quanto fai di conversazione. In stand by fa tranquillamente una settimana, con un po' di telefonate (diciamo 1 o 2 ore di conversazione, più o meno) è sempre durato almeno 4 giorni.
- sì sì io lo usavo con tim, nessun problema, non c'è alcun tipo di blocco
- l'oggetto è perfetto tranne che per dei piccolissimi segni visibili solo in controluce sul display spento, ma sono davvero molto molto piccoli. Se ci vediamo per lo scambio a mano potrai constatarlo di persona ;)
- zona nord, però mi capita di essere anche in altre zone, quindi possiamo accordarci :)

fammi sapere via PM se sei interessato per accordarci per lo scambio a mano