View Full Version : [mi+va] VARIE XBOX360
Ciao,
vendo accessori xbox 360
1 pad wireless bianco VENDUTO SU ALTRO FORUM
1 hd da 20 giga VENDUTO
1 cuffia con filo 6 euro
1 cavo scart con i tre spinotti colorati 5 euro
gioco DARK SECTOR UK 5 euro
il tutto escluso eventualmente spese di spedizione a vostro carico
precedenza a mano
in vendita su altri forum
francofranco
06-01-2010, 11:06
coda per hdd, facciamo spese di spedizione a matà?
ciao aspetto adi vedere se qualcuno lo prende a mano però al momento rimango a 25+spese di spedizione
grazie per ora
francofranco
06-01-2010, 11:11
ciao aspetto adi vedere se qualcuno lo prende a mano però al momento rimango a 25+spese di spedizione
grazie per ora
Ok, attendo in coda, fammi sapere :)
jessydt91
06-01-2010, 16:34
Coda per l'hdd hai pm
giusto per correttezza nei confronti dell'utente franco, justy mi ha proposto in pm di acquistare il hd al mio prezzo più spese.
pertanto al momento justy è il primo in coda al mio prezzo
francofranco
06-01-2010, 21:36
giusto per correttezza nei confronti dell'utente franco, justy mi ha proposto in pm di acquistare il hd al mio prezzo più spese.
pertanto al momento justy è il primo in coda al mio prezzo
Per me va bene anche il tuo prezzo, infatti hai rifiutato la mia proposta e detto che davi precedenza alla consegna a mano, a quel punto mi sono rimesso in coda al tuo prezzo. Poi vedi tu, per me non c'è nessun problema :)
Per me va bene anche il tuo prezzo, infatti hai rifiutato la mia proposta e detto che davi precedenza alla consegna a mano, a quel punto mi sono rimesso in coda al tuo prezzo. Poi vedi tu, per me non c'è nessun problema :)
franco adesso che ho controllato devo dire che hai ragione e saresti il primo in coda
francofranco
06-01-2010, 22:24
ok, fammi poi sapere :)
Ciao sarei interessato all'hard disk con consegna a mano. Intanto mi metto in coda
in questo caso direi che nico è il primo in coda dando la precedenza a mano.
nico fammi sapere per me si può fare anche oggi
hdd venduto a nico con scambio a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.