PDA

View Full Version : Ho scordato la password!!!

theirmind
19-02-2002, 20:03
Siccome ho svariati mailaccount con password diverse, mi è capitato di scordarmi la password di un mio mailaccount yahoo... e non riesco più a trovare nemmeno il bigliettino sul quale avevo scritto la password!! Il problema è che, al momento della registrazione, ho inserito dati inventati a caso sul momento e non riesco più a ricordarmi la data di nascita ed il luogo che avevo inserito! Per cui non posso neanche ottenere una password nuova... Il fatto è che questo mailaccount contiene mails per me estremamente importanti e sarebbe un problema se le perdessi non riuscendo a fare più il log in...
Ora, ho visto che la memoria del mio pc è ancora piena zeppa dei temporary internet files relativi alle volte che sono entrata nel mio account per leggere le mails. La mia domanda è: è possibile risalire alla password partendo da questi temporary internet files? O comunque riuscire ad aprire l'account?
Se sapete qualcosa aiutatemi per favore, quelli di yahoo mi hanno detto che loro non possono farci nulla...
grazie & ciao

Lupen_il_ladro
19-02-2002, 23:21
Originariamente inviato da theirmind
[B]Siccome ho svariati mailaccount con password diverse, mi è capitato di scordarmi la password di un mio mailaccount yahoo... e non riesco più a trovare nemmeno il bigliettino sul quale avevo scritto la password!! Il problema è che, al momento della registrazione, ho inserito dati inventati a caso sul momento e non riesco più a ricordarmi la data di nascita ed il luogo che avevo inserito! Per cui non posso neanche ottenere una password nuova... Il fatto è che questo mailaccount contiene mails per me estremamente importanti e sarebbe un problema se le perdessi non riuscendo a fare più il log in...
Ora, ho visto che la memoria del mio pc è ancora piena zeppa dei temporary internet files relativi alle volte che sono entrata nel mio account per leggere le mails. La mia domanda è: è possibile risalire alla password partendo da questi temporary internet files? O comunque riuscire ad aprire l'account?
Se sapete qualcosa aiutatemi per favore, quelli di yahoo mi hanno detto che loro non possono farci nulla...
grazie & ciao
Ciao Benvenuto al Forum.
Io non riesco a capire una cosa......... una mail che contiene mail importanti...come si fa a dimenticare la password......:rolleyes:

Cmq, quando ti 6 registrato a yahoo per la mail....hai inserito un'altra email ......dove ti arriva l'email con la relativa password ecc...ecc..... devi provare a ricordarti quale email avevi inserito-----e controllarla se hai ancora la mail con la password che cerchi!!Spero di essere stato chiaro....Ciao

Rossy77
20-02-2002, 08:07
il problema credo che sia il fatto che la seconda mail non è obbligatoria

theirmind
21-02-2002, 19:43
Be', la memoria non è il mio forte ed è per questo che di solito mi scrivo le password da qualche parte... salvo poi scordarmi DOVE l'ho scritto o dove sta il bigliettino!!!:D
E poi l'account è abbastanza recente ed è per questo che la password non sono ancora riuscita a memorizzarla...
Comunque sia, Rossy ha ragione, su Yahoo non ti chiedono un altro indirizzo e-mail sul quale spedirti la password!
Ma con i Temporary Internet Files non se po' fa' proprio nulla??
Vie alternative?...

theirmind
24-02-2002, 17:27
Eddai, per favore, non c'è nessuno che possa darmi una dritta???
:( :( :(

Rossy77
24-02-2002, 17:30
non c'è nessun modo..anche perchè era successo anche a me e ho dovuto cambiare account

DiKappa
24-02-2002, 18:44
Se non ti ritrovi neanche l'ID Yahoo, penso proprio che dovrai rassegnarti!!

CiaoCiao
DK

stefato
24-02-2002, 22:42
hai un pvt:cool:

theirmind
01-03-2002, 19:42
tnx

stefato
01-03-2002, 20:18
[B]tnx

quel mio amico lo vedo domenica (spero) mandami un sms la domenica verso le 17 così mi ricordo;)

stefato
04-03-2002, 20:22
controlla la tua email, ti ho mandato il sw ke svela le password!:D ;) :cool:

theirmind
05-03-2002, 11:51
Ho visto, grazie!!
:) :) :) :)

stefato
05-03-2002, 12:57
[B]Ho visto, grazie!!
:) :) :) :)