PDA

View Full Version : Ma dove sta il supporto tecnico?


cambiamento
06-01-2010, 11:45
Ho una Nvidia Sparkle 8800 GTS rotta ancora in garanzia e mi scade il 2 febb.

Non riesco a trovare sui siti web indirizzi o info dove spedire la scheda per riceverne una nuova funzionante o la medesima riparata (anche se uscita di produzione).

Mi sapete aiutare?

Sul sito dell'Nvidia non cè nulla, Sparkle ancora meno...
Di sicuro me ne daranno una migliore non essendo + prodotta la 8800 e la potrei regalare a mio fratello :)

Help :)

cambiamento
06-01-2010, 12:14
Che schifo neanche una mail ne una sezione supporto tecnico per garanzia...

Hieicker
06-01-2010, 13:32
Ciao, di solito ci si rivolge al negozio dove la si ha comprata con relativo scontrino. Il negoziante poi provvede a mandarla in riparazione nei centri appositi o attende che gli mandino quella nuova in caso non sia riparabile =)!

cloudin
06-01-2010, 15:11
Quoto Hiei!

cambiamento
07-01-2010, 01:05
eh eh il 1° anno di garanzia lo fanno, per il secondo devi provvedere tu poverello. Sorpattutto se hai la fortuna che il marchio (ovvero Microfx3000 ottimo direi) ha dato in gestione il punto vendita ad un'altra società subentrante.

E manco ti sanno dire indirizzi o numeri di telefono.

Cioè ma la Sparkle vende solo, non da assistenza?

Cmq continuerò la ricerca perchè a febb scade la garanzia e la scheda ha un difetto di produzione, questo me lo ha confermato il rivenditore che l'ha testata.

All'alba vincerò, vinceròòòòòòòòòòòò
vinceeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòò!

:)

Se qualcuno vuole unirsi alla mia "battaglia", magari un informatore o una spia... :D

cambiamento
07-01-2010, 17:57
bastardi hanno la mail ma nn rispondo...

che fregatura.

Me la prendo col negozio.

Hieicker
09-01-2010, 15:50
Strano però, a me il negozio mi ha dato 2 anni di garanzia. E tra l'altro lunedi devo portare la hd 5770 a cambiare perchè molto probabilmente ha gli shader rovinati :(!