PDA

View Full Version : [Consillio]Scheda audio USB

volmar87
06-01-2010, 10:24
Buon giorno popolo di hwupgrade,
ho ordinato delle Sennheiser PC 350. Per il momento resteranno collegate ad una sound blaster live value, ma ho paura che ben presto inizierò a nominare il nome del Signore.

Premetto, ho delle casse del piffero.

Volevo prendere una scheda audio usb perchè ho più pc e sarei comodo a spostarla di qua e di là.

Inizialmente avevo sposato l'idea di una Terratec Aureon 5.1 USB MK II, che anche sulla recensione di hwupgrade ne era uscita bene e come budget era magnifica (50€).

Poi, da bravo mona (beata ignoranza!) ho iniziato a guardarmi in giro.

Subito ho visto la sorella maggiore, la Terratec DMX 6 Fire USB, ma è TANTO fuori bugdet (200€ spedita).

Poi l'occhio è caduto sulla M-Audio Fast Track MKII (130€ spedita), che sarebbe un po' più per chi suona, ma in un futuro non sarebbe male se accoppiata con delle Studiophile AV 40 (o delle Empire sempre 2.0).

Ora sono in crisi.
Premetto che un audiofilo scafato non lo sono.
Quindi potrei tenere per un po' la Creative per prendere qualcosa di serio con calma, oppure cedere subito sulla Terratec e poi si vedrà.
Dipende dai differenziali di qualità, se mi accorgo che la Soundblaster è davvero scandalosa è difficile che tenga duro. Ma se mi dite che quella Terratec sono soldi buttati...

Opinioni?

EDIT: Avevo notato buoni pareri anche sulla Onkyo Wavio SE-U55SX ma cmq è introvabile e caretta pure quella

sacd
06-01-2010, 12:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=186

Chiedi qui ;)