PDA

View Full Version : PES10 COPPA DEI PERDENTI

syfer82
06-01-2010, 10:07
partecipano i perdenti degli ottavi di finale e i quarti dei gironi di questo torneo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408

le regole sono le stesse del torneo..si inzia direttamente dai quarti di finale con regole uefa, andata e ritorno.

la vincente giocherà la supercoppa contro il vincente del torneo

quarti di finale(andate nel thread del torneo per capire gli abbinamenti):

1)bonamix -syfer 1-1 1-0
2) max81- zelig22 1-0 1-3
3) jpc-Children of Bodom 1-0 3-1
4) kudram- arcofreccia squlificati

semifinali:
bonamix contro 4
zelig22 contro jpc 2-1 3-0

Finale
Bonamix-Zelig22 2-3

SUPERCOPPA ZELIG22-RAYBLU

essendo solo due partite i quarti dovranno essere finiti entro quattro giorni dalla fine dei quarti di finale del torneo..

I QUARTI SONO DA FINIRE ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 18...CHI SI PRESENTERA' NEL TOPIC TRA LE 15 E LE 23 DANDO DISPONIBILITA' PER TRE VOLTE(IN GIORNI DIVERSI) E NON OTTERRA' RISPOSTA DALL'AVVERSARIO VINCERA' A TAVOLINO

proroga fino alle 24 del 19/01 chi non si presenta perde a tavolino

considerato che:
-kudram è stato più presente nel topic
-arcofreccia è comparso una sola volta dando disponibilità a kudram
-che a "causa di kudram abbiamo dovuto cambiare le coppie
-che kudram mai è intervento dando disponibilità a arcofreccia.
io decido per l'eliminazione di entrambi.
concedo un'unica deroga: possono ancora disputare il loro incontro ma solo se riescono a farlo prima che sia giocata l'unica semifinale da giocare.

Concedo fino a venerdì 22 alle 24 per finire le semifinali.

zelig22
06-01-2010, 10:32
Io cambierei il titolo del thread - "Coppa dei Perdenti" è un po' bruttino...:stordita:

[Ax3L]
06-01-2010, 12:22
anche se c'ho capito poco degli accoppiamenti, do la piena disponibilità in caso di fuori uscita prematura :D

jimmywarsall
06-01-2010, 13:36
e bravo syfer :D

piccoli organizzatori di tornei crescono :sofico: :p

arcofreccia
06-01-2010, 13:39
partecipano i perdenti degli ottavi di finale e i quarti dei gironi di questo torneo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408

le regole sono le stesse del torneo..si inzia direttamente dai quarti di finale con reogle uefa, andata e ritorno.

la vincente giocherà la supercoppa contro il vincente del torneo

quarti di finale(andate nel thread del torneo per capire gli abbinamenti):

1) ultimo girone B -syfer
2) arcofreccia- perdente zelig-rizla
3) jpc-perdente Children of Bodom - 2° Gir. B
4) kudram- perdente 3 girone B-max81M

semifinali:
1 contro 4
2 contro 3

essendo solo due partite i quarti dovranno essere finiti entro una quattro giorni dalla fine dei quarti di finale del torneo..

gli accoppiamenti li ho fatti ad occhio quindi se ci sono delle incongruenze segnalatemele che correggo

Ci ho capito poco comunque..:D

syfer82
06-01-2010, 13:46
allora:
-il torneo aveva 4 gironi da 4 squadre
-gli ultimi di quei gironi e quelli eliminati negli ottavi di finale(sempre di quel torneo) giocano questa coppa

ditemi cosa non è chairo che lo modifico

jcp
06-01-2010, 14:02
confermo xD, e vi prego non chiamatela coppa degli interisti:D

[Ax3L]
06-01-2010, 14:14
ma i bimbominkia sono ammessi? :D

syfer82
06-01-2010, 14:19
;30337114']ma i bimbominkia sono ammessi? :D

io dico che ci sarà una sola differenza rispetto al torneo...se si sparisce dal thread si perde...

arcofreccia
06-01-2010, 16:53
Ma quando si parte?

Al torneo a che punto state?

Kudram
07-01-2010, 16:35
eccomi

syfer82
08-01-2010, 07:53
io non ci sono fino a sabato sera quindi se qualcuno vuole iniziare usando lo schema in prima pagina lo faccia..ma non credo visto che due partite dipendono dal girone b che non è finito e due dagli ottavi che non si sono ancora giocati

syfer82
10-01-2010, 09:00
io oggi ci sono per il mio quarto

syfer82
12-01-2010, 17:04
siamo quasi pronti per la partenza ufficiale

Max81M
12-01-2010, 17:12
siamo quasi pronti per la partenza ufficiale

Salve a tutti, sono nuovo qui :muro:

Kudram
12-01-2010, 21:42
Max81 io e te dobbiamo giocare, fammi sapere quando ti andrebbe bene! :)

syfer82
12-01-2010, 21:45
managgia un tiro da 30 metri di miccoli mi ha eliminato!!!

syfer-bonamix 1-1 0-1

syfer82
13-01-2010, 07:42
SI INIZIA

I QUARTI SONO DA FINIRE ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 18...CHI SI PRESENTERA' NEL TOPIC TRA LE 15 E LE 23 DANDO DISPONIBILITA' PER TRE VOLTE(IN GIORNI DIVERSI) E NON OTTERRA' RISPOSTA DALL'AVVERSARIO VINCERA' A TAVOLINO

BonamiX
13-01-2010, 11:04
Eccomi....ho ritrovato la bussola.....:doh: :asd:

zelig22
13-01-2010, 13:15
Ma quando si parte?

Al torneo a che punto state?

Arco se vuoi e se sei disponibile stasera dopo la partita del Napoli possiamo sfidarci:read:

zelig22
13-01-2010, 13:19
Ci ho capito poco comunque..:D

Il mio nik in pes è dexter10:read:

[Ax3L]
13-01-2010, 15:07
non c'è più posto, vero? :D

Max81M
13-01-2010, 19:02
managgia un tiro da 30 metri di miccoli mi ha eliminato!!!

syfer-bonamix 1-1 0-1

Mo ti tocca creare la coppa dei perdenti dei perdenti! :Prrr:

Children of Bodom
14-01-2010, 01:48
jpc quando ci sei contattami che dobbiamo giocare

syfer82
14-01-2010, 07:43
Mo ti tocca creare la coppa dei perdenti dei perdenti! :Prrr:

beh...non posso che dire che sei il favorito di questa però!!hai praticamente la coppa dei perdenti in tasca!!!:D

BonamiX
14-01-2010, 09:37
beh...non posso che dire che sei il favorito di questa però!!hai praticamente la coppa dei perdenti in tasca!!!:D

Grazie Syfer indirettamente mi hai fattto gli auguri....:asd:

jcp
14-01-2010, 12:45
jpc quando ci sei contattami che dobbiamo giocare

stasera penso di esserci

Children of Bodom
14-01-2010, 20:20
stasera penso di essercistasera quando?

jcp
14-01-2010, 21:19
ANDATA children-jcp 0-1
RITORNO jcp-children 3-1
In entrambi i casi molto lag... laggava di più a chi entrava nella stanza

syfer82
14-01-2010, 21:43
bene..agli altri occhio alla scadenza...leggete il primo post cosa dice

Max81M
14-01-2010, 22:08

Si ma io con Kudram non sono riuscito a giocare, aveva la connessione instabile... :cry:

BonamiX
15-01-2010, 01:05
Si ma io con Kudram non sono riuscito a giocare, aveva la connessione instabile... :cry:

Mi sa che arrivi dritto dritto a fare il pelo a me allora:doh: :wtf: :asd:

BonamiX
15-01-2010, 01:06

Ascolta syfer io la prima l' ho già giocata (con te) e visto che sabato e domenica non ci saro' sono tranquillo fino a lunedi' almeno giusto??:read:

syfer82
15-01-2010, 07:49
Ascolta syfer io la prima l' ho già giocata (con te) e visto che sabato e domenica non ci saro' sono tranquillo fino a lunedi' almeno giusto??:read:

1) andresti squalificato eprchè mi hai battuto!
2)cosa giochi a fare?tanto max vince bendato!
3)si il termine è per finire i quarti

Max81M
15-01-2010, 15:53
1) andresti squalificato eprchè mi hai battuto!

Mi sopravvalutate voi :rolleyes:

jcp
15-01-2010, 19:34
zelig se vinci ci ri-sfidiamo:D, magari posso vendicarmi:rolleyes:

BonamiX
16-01-2010, 11:38

Io gioco dall' inizio con sti problemi di rallentamento nei comandi dunque il torneo l' ho iniziato di proposito da riserva e l' ho continuato con molta filosofia.... comunque senza nulla togliere a Max gliela rendero' dura....:read: ;)

BonamiX
16-01-2010, 11:38
Mi sopravvalutate voi :rolleyes:

Probabilmente ha ragione lui.........:read: ;)

Max81M
16-01-2010, 14:57
Probabilmente ha ragione lui.........:read: ;)

Tutta scaramanzia, anche Ax3L che mi ha eliminato dal torneo diceva cosi'! :muro:

In realtà contaanche la fotuna, se non l'hai in una delle due partite (ossia ti va tutto male) sei fottuto...

Io intanto spero di fare la partita con Kudram , ti faccio vedere, mi batte, e giochi con lui:cry:

BonamiX
16-01-2010, 15:07
Tutta scaramanzia, anche Ax3L che mi ha eliminato dal torneo diceva cosi'! :muro:

In realtà contaanche la fotuna, se non l'hai in una delle due partite (ossia ti va tutto male) sei fottuto...

Io intanto spero di fare la partita con Kudram , ti faccio vedere, mi batte, e giochi con lui:cry:

Invece ....cerca di qualificarti dai, che sono curioso di giocare contro di te, almeno se esco sarà contro un degno avversario:p (ormai 6 etichettato tale!);)

Max81M
16-01-2010, 15:36
Invece ....cerca di qualificarti dai, che sono curioso di giocare contro di te, almeno se esco sarà contro un degno avversario:p (ormai 6 etichettato tale!);)

Io e Kudram non riusciamo a giocare, e la seconda volta che ci proviamo...

Ha problemi di connessione e non riesce a risolverli.... Syfer che si fa?

syfer82
16-01-2010, 19:34
ho cambiato le sfide..vi do anche un giorno in più per giocare

Kudram
16-01-2010, 19:54
ho cambiato le sfide..vi do anche un giorno in più per giocare

speriamo vada meglio, perché non so che diamine gli è preso alla mia linea.. non capisco, che poi le partite dirette riesco a farle, mi va anche fluido, ma poi ho l'icona della connessione grigia.... :muro: :muro: :muro:

jcp
16-01-2010, 22:08
speriamo vada meglio, perché non so che diamine gli è preso alla mia linea.. non capisco, che poi le partite dirette riesco a farle, mi va anche fluido, ma poi ho l'icona della connessione grigia.... :muro: :muro: :muro:

cel'hanno tutti grigia con la nuova patch, tanto l'icona della tua connessione era sempre verde o gialla quindi...

Kudram
17-01-2010, 14:37
cel'hanno tutti grigia con la nuova patch, tanto l'icona della tua connessione era sempre verde o gialla quindi...

infatti prima davvero era sempre verde o gialla... ma quindi quell'icona non serve a niente? :stordita:

syfer82
17-01-2010, 14:57
ragazzi io martedì chiudo i quarti di finale e chi non ha ripsettato le regole è fuori

zelig22
18-01-2010, 09:10
ragazzi io martedì chiudo i quarti di finale e chi non ha ripsettato le regole è fuori

Chiedo scusa, ma sono stato fuori per il fine settimana

Stasera dopo le 22.30 sono disponibile

(giovedì sera ho apettato per un'ora Arcofreccia ma non si è presentato9

Eravamo solo io e Floroflores:read:

syfer82
18-01-2010, 09:14
visti i cambi di match direi che prolungo i termini fino a domani a mezzanotte...chi non si presenta qui dando disponibilità per giocare perde a tavolino...

jcp
18-01-2010, 14:41
infatti prima davvero era sempre verde o gialla... ma quindi quell'icona non serve a niente? :stordita:

a quanto pare...

arcofreccia
18-01-2010, 19:03
kudram io ci sono stasera, però fino alle 23 l'online pare che sia interrotto

zelig22
18-01-2010, 21:23
kudram io ci sono stasera, però fino alle 23 l'online pare che sia interrotto

Si. è così

syfer82
19-01-2010, 12:20
ragazzi stasera alle 24 dovete finire...altrimenti la finale sarà tra gli unici due qualificati(nessuno si è prorposto epr tre giorni di fila dando disponibilità come avevo scritto)..avevo pensato a dei ripescaggi ma allungherei i tempi e poi essendo coinvolto anche io la troverei una moggiata.

Max81M
19-01-2010, 13:11
ragazzi stasera alle 24 dovete finire...altrimenti la finale sarà tra gli unici due qualificati(nessuno si è prorposto epr tre giorni di fila dando disponibilità come avevo scritto)..avevo pensato a dei ripescaggi ma allungherei i tempi e poi essendo coinvolto anche io la troverei una moggiata.

Infatti :sofico:

Cmq ieri sera finalmente ci siamo trovati con Zelig per la mia sfida e sai che è successo?

C'era la manutenzione Konami!!!! :muro:

Si spera che stasera al foto finish si riesca a giocare, altrimenti pazienza, è giusto che si venga fatti fuori... :cry:

zelig22
19-01-2010, 13:36
Infatti :sofico:

Cmq ieri sera finalmente ci siamo trovati con Zelig per la mia sfida e sai che è successo?

C'era la manutenzione Konami!!!! :muro:

Si spera che stasera al foto finish si riesca a giocare, altrimenti pazienza, è giusto che si venga fatti fuori... :cry:

Stasera ci sarò Max:D (anche ieri in verità dalle 22.50 - ora di riapertura dei server)

Speriamo non ci siano altri contrattempi.

Il mio nik in pes è Dexter10 il tuo?:read:

Kudram
19-01-2010, 15:26
speriamo riusciamo finalmente a fare oggi.. :(

zelig22
19-01-2010, 22:15
Max81 (Napoli) - zelig22 (Tottenam) 1-0

Zelig22 (Tottenam) - Max81 (Napoli) 3-1:read:

syfer82
19-01-2010, 22:22
Max81 (Napoli) - zelig22 (Tottenam) 1-0

Zelig22 (Tottenam) - Max81 (Napoli) 3-1:read:

max hai perso??te l'ho gufata???
ti tocca partecipare con me alla coppa dei perdenti dei perdenti:D

BonamiX
19-01-2010, 23:14
Syfer certo che sui pronostici 6 una bomba.....:doh: :asd: ;)

syfer82
19-01-2010, 23:25
Syfer certo che sui pronostici 6 una bomba.....:doh: :asd: ;)

ma nono..l'ho proprio gufato perchè sfotteva quando ho perso...:D

BonamiX
20-01-2010, 01:42
ma nono..l'ho proprio gufato perchè sfotteva quando ho perso...:D

Allora è proprio questo il caso di :cincin: :asd: .......................!;)

syfer82
20-01-2010, 07:58
il tempo è scaduto...
giudicare è dura, spero che nessuno se la prenda.
io decido così:
considerato che:
concedo un'unica deroga: possono ancora disputare il loro incontro ma solo se riescono a farlo prima che sia giocata l'unica semifinale da giocare.

Concedo fino a venerdì alle 24 per finire le semifinali.

BonamiX
20-01-2010, 09:42
Mi tocca attendere fino a venerdi' dunque per conoscere il mio prossimo avversario...., dico bene capo?Ma se li elimini tutti e 2 con chi gioco io scusa tanto:O :cool: ;)

syfer82
20-01-2010, 11:14
Mi tocca attendere fino a venerdi' dunque per conoscere il mio prossimo avversario...., dico bene capo?Ma se li elimini tutti e 2 con chi gioco io scusa tanto:O :cool: ;)

sei direttamente in finale!
se sono furbi se la giocano subito oggi altrimenti gli altri due giocando li fanno fuori!!!

jcp
20-01-2010, 12:31
sei direttamente in finale!
se sono furbi se la giocano subito oggi altrimenti gli altri due giocando li fanno fuori!!!

quindi se io gioco contro zelig prima che loro due giochino li faccio fuori?:D

zelig22
20-01-2010, 12:45
quindi se io gioco contro zelig prima che loro due giochino li faccio fuori?:D

HIHIHI:ciapet:

Max81M
20-01-2010, 12:55
max hai perso??te l'ho gufata???
ti tocca partecipare con me alla coppa dei perdenti dei perdenti:D

Bastardo!! :D

Guarda ho avuto una sfortuna che non hai idea...ho vinto la prima 1-0 e poteva finire almeno 3-0, vincevo anche la seconda 1-0, a quel punto ho considerato lo scoglio superato e mi sono deconcentrato, Zelig al contrario non ha mollato e ha trovato l'1-1, il mio Napoli è andato in depressione e da quel punto in poi ho arrancato...e Zelig con un pizzico di fortuna(ma anche bravura tattica) mi ha bucato le altre due volte....

Cmq qui mi avete tirato i piedi che è una cosa pazzesca!! :cry:
Sono stato fatto fuori sia dal torneo che dalla coppa dei perdenti in maniera veramente sfortunata...ma me lo merito per come ho trattato il creatore del torneo...:muro:

syfer82
20-01-2010, 13:00

Guarda ho avuto una sfortuna che non hai idea...ho vinto la prima 1-0 e poteva finire almeno 3-0, vincevo anche la seconda 1-0, a quel punto ho considerato lo scoglio superato e mi sono deconcentrato, Zelig al contrario non ha mollato e ha trovato l'1-1, il mio Napoli è andato in depressione e da quel punto in poi ho arrancato...e Zelig con un pizzico di fortuna(ma anche bravura tattica) mi ha bucato le altre due volte....

Sono stato fatto fuori sia dal torneo che dalla coppa dei perdenti in maniera veramente sfortunata...ma me lo merito per come ho trattato il creatore del torneo...:muro:

hai ragione sono stato troppo bastardo...prossimo torneo sarai nel giorne con me e zelig :D

zelig22
20-01-2010, 13:19
hai ragione sono stato troppo bastardo...prossimo torneo sarai nel giorne con me e zelig :D

Sono a disposizione :read:

zelig22
20-01-2010, 13:34

Non concordo con questa analisi. Nella partita di andata Max ha avuto ottime occasioni per raddoppiare, ma anche la difesa ha un senso nel calcio, e c'è da dire che ho preso un palo.
Ovvio che nella partita di ritorno, dopo aver subito un gol ho dovuto modificare le strategie e proiettare tutti in attacco. Forse se Max, ormai quasi qualificato, avesse impostato una strategia più difensiva avrebbe ottenuto la qualificazione.

Comunque sono soddisfatto di questi tornei del forum e spero se ne facciano altri, giokare nelle lobbi diventa sempre più frustrante con real e barca, invece in comunità si fa vero calcio. Grazie agli organizzatori:ciapet:

Kudram
20-01-2010, 14:02
il tempo è scaduto...
giudicare è dura, spero che nessuno se la prenda.
io decido così:
considerato che:

Concedo fino a venerdì alle 24 per finire le semifinali.

ok, io ce la metterò tutta per cercare di giocare questa, anche se c'è da dire che ho una sfiga alluccinante 'sti giorni, tra internet che mi va a rilento e windows7 che mò lo spacco perché mi sa che sarò costretto a riformattare il prima possibile (e il sistema è nuovo di zecca!!!)... cmq capisco anche gli altri che hanno già giocato e aspettare snerva...

cmq cerco di fare le 2 sfide entro stasera, che dio ce la mandi buona... :stordita:

Max81M
20-01-2010, 18:08
Sono a disposizione :read:

Non vedo l'ora di prendermi la rivincita con te!! :mad:

:cry:

Max81M
20-01-2010, 18:12
Non concordo con questa analisi. Nella partita di andata Max ha avuto ottime occasioni per raddoppiare, ma anche la difesa ha un senso nel calcio, e c'è da dire che ho preso un palo.
Ovvio che nella partita di ritorno, dopo aver subito un gol ho dovuto modificare le strategie e proiettare tutti in attacco. Forse se Max, ormai quasi qualificato, avesse impostato una strategia più difensiva avrebbe ottenuto la qualificazione.

Comunque sono soddisfatto di questi tornei del forum e spero se ne facciano altri, giokare nelle lobbi diventa sempre più frustrante con real e barca, invece in comunità si fa vero calcio. Grazie agli organizzatori:ciapet:
E' normale che non concordiamo siamo parziali entrambi...ma perchè in pes non possono vedere le gare anche terzi?(come accade in altri giochi, con la modalità spettatore)
Io voglio vedermi le finali dei due tornei!!!

Il palo l'ho preso pure io cmq! :grrr:

Aggiungo che a me non piace giocare troppo difensivista(e poi è un gioco, conta il divertimento più che il risultato, se poi al prossimo tornei ci giochiamo soldi il discorso cambia!! ;) ) io credo di aver fatto un unico grosso errore:

Quando sono andato sull'1-0 al ritorno ho incosciamente pensato di aver chiuso la pratica, e ho giocato con poca attenzione...il primo gol non l'avresti fatto neanche :sofico:
Alla prossima allora! :)

arcofreccia
20-01-2010, 18:25
Siamo ancora in gioco?

kudram io ci sono

jcp
20-01-2010, 19:18
Siamo ancora in gioco?

kudram io ci sono

RIMANI LI DOVE SEI:D, kudram mi ha detto per pvt che spera di giocare stasera quindi c'è

arcofreccia
20-01-2010, 19:32
RIMANI LI DOVE SEI:D, kudram mi ha detto per pvt che spera di giocare stasera quindi c'è

Perfetto

Io sto connesso in attesa del suo pvt

Ma quante partite dobbiamo fare?

Sarebbero i quarti?

zelig22
20-01-2010, 19:35
Non vedo l'ora di prendermi la rivincita con te!! :mad:

:cry:

Io stasera dopo le 22 sono in comunità...:Prrr:

arcofreccia
20-01-2010, 21:00
kudram io fino alle 23 ci sto, se non si fa stasera giustamente toglietemi pure

jcp
20-01-2010, 23:00
kudram io fino alle 23 ci sto, se non si fa stasera giustamente toglietemi pure

mi spiace che nn siate riusciti a giocare... io infatti ho provato ad aspettare e magari giocare subito dopo di voi stasera... zelig forse domani nn c'è quindi nn tutto è perduto, ma se c'è io e lui giochiamo xke sennò capita che non ci becchiamo più e usciamo pure noi:D

Kudram
20-01-2010, 23:16

ecco, io sono rimasto disponibile fino alle 18, poi sono andato via e mi sono riconnesso adesso... :D

mannaggia, io per domani ci sono nel pome e mi andrebbe benissimo, resto in attesa!

Max81M
21-01-2010, 10:25
Io stasera dopo le 22 sono in comunità...:Prrr:

Peccato, letto troppo tardi...

Se ci sei anche stasera verso le 22:00 me lo faccio un giretto in comunità... :O

BonamiX
21-01-2010, 10:53
Cercate di concludere pero' raga.....................:ave: :sperem:

syfer82
21-01-2010, 11:27
se continuano così credo che quella tra me e te sia stata la finale della coppa..se non giocano entro domani sera alle 24 hai vinto la coppa!!!:D

zelig22
21-01-2010, 14:05
Stasera dalle 22.30 ci sono per la semi, resto in attesa...:rolleyes:

BonamiX
21-01-2010, 14:13
Cercate di concludere pero' raga.....................:ave: :sperem:

se continuano così credo che quella tra me e te sia stata la finale della coppa..se non giocano entro domani sera alle 24 hai vinto la coppa!!!:D

Ti credo......sono come le donne in gravidanza... certi nostri colleghi del forum:doh: ;)

jcp
21-01-2010, 14:39
Ti credo......sono come le donne in gravidanza... certi nostri colleghi del forum:doh: ;)

io avrei giocato anche ieri sera appena avrei visto la partita postata da quei mona di kudram e arcofreccia... ma non hanno fatto niente... se stasera non giocano entro LE 22:30 me ne frego e gioco con zelig... mi disp

Kudram
21-01-2010, 14:58
arcofreccia, riusciamo a farla oggi? io nel pome ci sono, ieri ho dovuto formattare alla fine e reistallare tutto, per cui fammi sapere appena sei libero...

zelig22
21-01-2010, 17:07
arcofreccia, riusciamo a farla oggi? io nel pome ci sono, ieri ho dovuto formattare alla fine e reistallare tutto, per cui fammi sapere appena sei libero...

Ti conviene inviare un pvt :sofico:

Kudram
21-01-2010, 17:15
Ti conviene inviare un pvt :sofico:

quello l'avevo già inviato! meglio 2 messaggi che niente! :sofico:

arcofreccia
21-01-2010, 19:12
ora le giochiamo :D

EDIT: almeno spero

arcofreccia
21-01-2010, 19:44
Ho aspettato più di 30 minuti in comunità ma niente da fare.

Io mi disconnetto, mi hai detto che torni per le 23.30?

Io dormo a quell'ora...

Io ti ho aspettato, capisco i problemi al tuo pc ma capisci pure che non è che posso stare davanti al pc ad aspettare in eterno con la stanchezza che incombe..

Se c'è tempo fino a domani alle 23 ok sennò ciao

arcofreccia
21-01-2010, 20:02
syfer mi confermi che le partite si possono giocare fino a venerdi 22 alle 24??

Kudram
21-01-2010, 20:02
ok, hai la mia piena comprensione... dipende dalla mio pc e dalla mia linea di c@cc@... :muro: :muro: decidete voi cosa fare, io più tardi riprovo per vedere se finalmente va, ma accetto ogni decisione...

syfer82
21-01-2010, 20:14
io domani sera alle 24 chiudo tutto...senza rancore per nessuno

arcofreccia
21-01-2010, 20:16
kudram io domani ci sono dalle 18 alle 21, te lo dico subito cosi mi dici a che ora puoi.

se non ci sei in quelle ore passo a tavolino a quel punto è l'unica

Max81M
21-01-2010, 20:21
Io vado online adesso, e ogni tanto entro in comunità per controllare...se ci siete fatevi vedere :)

syfer82
21-01-2010, 20:22
Io vado online adesso, e ogni tanto entro in comunità per controllare...se ci siete fatevi vedere :)

arrivo io

jcp
21-01-2010, 20:41
GIOCATE DOMANI??? e si, e io mi rischio fino a domani secondo voi... e se domani sera non ci sto? nono, io gioco stasera con zelig, poi sta alla bontà di syfer se eliminarvi o no

arcofreccia
21-01-2010, 20:54
GIOCATE DOMANI??? e si, e io mi rischio fino a domani secondo voi... e se domani sera non ci sto? nono, io gioco stasera con zelig, poi sta alla bontà di syfer se eliminarvi o no

che ti devo dire? non dipende da me.

allora possiamo chiuderla qua.

io ho provato a farla ma la connessione di kudram non va, vinco a tavolino

jcp
21-01-2010, 21:24
che ti devo dire? non dipende da me.

allora possiamo chiuderla qua.

io ho provato a farla ma la connessione di kudram non va, vinco a tavolino

ah vinci a tavolino... sempre ammesso che syfer sia d'accordo...

BonamiX
21-01-2010, 21:39
io domani sera alle 24 chiudo tutto...senza rancore per nessuno

E per la mia felicità........................:read: :asd: :asd:

arcofreccia
21-01-2010, 21:44
ah vinci a tavolino... sempre ammesso che syfer sia d'accordo...

La partita l'ho provata a fare stasera, ma kudram non si connette a pes

Quindi vincerei io.

Sennò si può fare che tu fai la tua partita e chi vince gioca contro di me i quarti.

Se vi sta bene, sennò me ne vado che si sta discutendo su un torneo che neanche andava fatto per me...

coppa dei perdenti....mah......

BonamiX
21-01-2010, 21:53
Giusto che decida Syfer......a mio avviso...!:read: :O ;)

n.b.Per me è stata una bella idea invece...diciamo una seconda possibilità!;)

syfer82
21-01-2010, 22:35
siccome non voglio cambiare le regole ogni due giorni..ripeto che domani sera io devo avere i due finalisti quindi:
- se kundram arriva e dichiara di ritirarsi bonamix e arcofreccia possono entro domani sera fare la loro semifinale
- se zelig e jpc giocano la loro semifinale prima che kundram dichiari di essersi ritirato bonamix è in finale automaticamente
-se domani sera non ho i due finalisti vince la coppa bonamix

la coppa non era certo obbligatoria..sembra strano doverlo sottolineare ma si parla di un torneo di un videogioco..quindi si può fare anche un pò di autoironia..poi certo che se anche dietro a un nick si deve mantenere la figura del figo perfetto e vincete allora non so che dire.

Avete fatto girare le palle a jimmy nel torneo e infatti per lui è sembrata una liberazione quando è finito..ora volete farle girare a me?

jcp
21-01-2010, 23:13
abbiam fatto la semifinale io e zelig:
zelig-jcp 2-1 3-0; syfer, dicevi della coppa dei perdenti dei perdenti?:D, no vbb, non era serata

zelig22
22-01-2010, 06:35
abbiam fatto la semifinale io e zelig:
zelig-jcp 2-1 3-0; syfer, dicevi della coppa dei perdenti dei perdenti?:D, no vbb, non era serata

E' vero, non era serata per J, ma ha giokato bene ed è leale e korretto.

:help:

syfer82
22-01-2010, 07:44
bene bene..avete fatto bene a giocare.
Per la finale mettetevi d'accordo..ma fatela in un periodo breve..
Visto che è la finale fate partita unica di 15 minuti..gioca in casa bonamix ho tirato la monetina.

x bonamix: ti rendi conto che quel tiro della disperazione nella partita di andata contro di me ti ha cambiato il torneo?quello da 25 metri!!!:mc:

zelig22
22-01-2010, 08:13
Visto che è la finale fate partita unica di 15 minuti..gioca in casa bonamix ho tirato la monetina.

x bonamix: ti rendi conto che quel tiro della disperazione nella partita di andata contro di me ti ha cambiato il torneo?quello da 25 metri!!!:mc:

Purtroppo potrò solo lunedì sera dopo le 22.30, spero che Bonamix sia disponibile :read:

zelig22
22-01-2010, 08:14
No scusa perchè in casa di bonamix, cerca di essere imparziale :muro:

syfer82
22-01-2010, 08:28
No scusa perchè in casa di bonamix, cerca di essere imparziale :muro:

anche jimmy ha tirato la monetina per la finale del torneo...cosa ci posso fare?non ho mica scelto io...ora potrei anche usare un altro metodo ma sempre casuale è..come dovevo fare?
e comunque non influisce sulla connessione

jimmywarsall
22-01-2010, 08:33
anche jimmy ha tirato la monetina per la finale del torneo...cosa ci posso fare?non ho mica scelto io...ora potrei anche usare un altro metodo ma sempre casuale è..come dovevo fare?
e comunque non influisce sulla connessione

:asd: :asd:

ora mi capisci immagino :asd:

syfer82
22-01-2010, 08:44

ho imparato da te..ieri sera stavano montando una polemica ma ho ribadito la reogla che stasera a mezzanotte volevo i due finalisti e si sono dati da fare.

comunque i problemi li creano sempre gli stessi..come nel torneo

jimmywarsall
22-01-2010, 08:47
ho imparato da te..ieri sera stavano montando una polemica ma ho ribadito la reogla che stasera a mezzanotte volevo i due finalisti e si sono dati da fare.

comunque i problemi li creano sempre gli stessi..come nel torneo

Sì ma ce ne è sempre una...

uno ritarda...
l'altro si lamenta..
l'altro contesta...
poi uno non si presenta più..
poi l'altro dice che non c'è serietà...
poi l'altro ha fretta
poi arriva uno che chiede 12 volte sempre le stesse cose...
la prima pagina nessuno la legge..

dopo un po' passa la voglia... chi te lo fa fare di correr dietro ai :bimbo::bimbo: mandare 60000 pvt.. e poi non sono ancora contenti :asd:

io di tornei non ne organizzo più per ora... :rolleyes:

ergo.. ho già capito che il mio resterà l'unico nella storia :asd: :asd:

syfer82
22-01-2010, 08:56
Sì ma ce ne è sempre una...

uno ritarda...
l'altro si lamenta..
l'altro contesta...
poi uno non si presenta più..
poi l'altro dice che non c'è serietà...
poi l'altro ha fretta
poi arriva uno che chiede 12 volte sempre le stesse cose...
la prima pagina nessuno la legge..

dopo un po' passa la voglia... chi te lo fa fare di correr dietro ai :bimbo::bimbo: mandare 60000 pvt.. e poi non sono ancora contenti :asd:

io di tornei non ne organizzo più per ora... :rolleyes:

ergo.. ho già capito che il mio resterà l'unico nella storia :asd: :asd:

no io ne organizzerò ancora..ho pure in mente un flash torneo...di una sera!
più che altro ti volevo dire una cosa: ma chi ce lo fa fare di comprare tutti gli anni pes che tanto è sempre uguale!perchè noi del gruppetto non ci teniamo questo e continuiamo a giocarci online nei prossimi anni finchè non chiudono i server?mi sono rotto di dare i soldi alla konami per lo stesso prodotto...

jimmywarsall
22-01-2010, 09:05
più che altro ti volevo dire una cosa: ma chi ce lo fa fare di comprare tutti gli anni pes che tanto è sempre uguale!perchè noi del gruppetto non ci teniamo questo e continuiamo a giocarci online nei prossimi anni finchè non chiudono i server?mi sono rotto di dare i soldi alla konami per lo stesso prodotto...

bella domanda...

facendo lo stesso ragionamento staremmo giocando ancora a pes6 :mad: (visto che quelli successivi fan cagare altamente)

il problema è che i server li chiudono (es. pes2009 lo giocano ancora online? :confused:)

unica è aprirsi i server da soli... come fanno quelli di pes6j...

potremmo fare un torneo di pes6 :sofico:

zelig22
22-01-2010, 09:14

Non ho mai piantato grane e sono sempre stato preciso e korretto, di questo dovete darmene atto.
Per quanto riguarda la scelta della finale in casa, a mio avviso bisognava considerare chi aveva fatto più punti nel torneo (Bonamix ha anche fatto una partita in meno non per sua colpa naturalmente)

Comunque va bene lo stesso, ma le regole andavano fissate all'inizio :doh:

jimmywarsall
22-01-2010, 09:20
Non ho mai piantato grane e sono sempre stato preciso e korretto, di questo dovete darmene atto.
Per quanto riguarda la scelta della finale in casa, a mio avviso bisognava considerare chi aveva fatto più punti nel torneo (Bonamix ha anche fatto una partita in meno non per sua colpa naturalmente)

Comunque va bene lo stesso, ma le regole andavano fissate all'inizio :doh:

io parlavo in generale zelig :read:

anzi, tu sei stato uno dei meno problematici ;)

syfer82
22-01-2010, 09:58
bella domanda...

facendo lo stesso ragionamento staremmo giocando ancora a pes6 :mad: (visto che quelli successivi fan cagare altamente)

il problema è che i server li chiudono (es. pes2009 lo giocano ancora online? :confused:)

unica è aprirsi i server da soli... come fanno quelli di pes6j...

potremmo fare un torneo di pes6 :sofico:

è ancora aperto pes08!quindi in teoria si potrebbe comprare ogni due anni.

per zelig...nella prima pagina ho messo che valevano le reogle del torneo ergo se jimmy ha sorteggiato non cpaisco perchè non avrei dovuto farlo nella coppa.
anche la coppa italia la finale è in partita unica a roma mica guardano chi ha fatto più punti..qui il campo neutro non si poteva fare quindi ho tirato la monetina..cmq credo che il buon bonamix (conoscendolo) non avrà nulla da ridire quindi gioca pure tu in casa.
chiuso

BonamiX
22-01-2010, 12:49

Cavolo syfer è proprio vero devo ammetterlo....Miccoli da 25 metri lo ricordo:eekk: benissimo....:read:
Da una lato sono stato ripagato della sfortuna avuta nel torneo...in tutte le partite ho preso legni con tutti e ho sempre avuto ritardo nei comandi...,questo anche contro di te....dunque si è bilanciata un po' la sorte!;)

BonamiX
22-01-2010, 12:50
è ancora aperto pes08!quindi in teoria si potrebbe comprare ogni due anni.

per zelig...nella prima pagina ho messo che valevano le reogle del torneo ergo se jimmy ha sorteggiato non cpaisco perchè non avrei dovuto farlo nella coppa.
anche la coppa italia la finale è in partita unica a roma mica guardano chi ha fatto più punti..qui il campo neutro non si poteva fare quindi ho tirato la monetina..cmq credo che il buon bonamix (conoscendolo) non avrà nulla da ridire quindi gioca pure tu in casa.
chiuso

Infatti Syfer lo sai...., non ci sono problemi....., per me va bene tutto tranquillo;)

BonamiX
22-01-2010, 12:53

Queste si che sono parole sagge da prendere in seria considerazione:O raga!

syfer82
22-01-2010, 13:00
pe ril flash torneo pensavo a noi juventini una mercoledì di marzo...:D

jimmywarsall
22-01-2010, 13:05

:stordita:

BonamiX
22-01-2010, 13:17

Come fare a dire di no.....................................:asd:

zelig22
22-01-2010, 13:22
Infatti Syfer lo sai...., non ci sono problemi....., per me va bene tutto tranquillo;)

Anche per me non c'è problema, accetto tranquillamente il responso della "monetina":ciapet:

Bonamix, se per te va bene la finale potremmo farla lunedì sera (oggi parto) dopo le 22.30.

Fammi sapere :read:

BonamiX
22-01-2010, 13:24
Anche per me non c'è problema, accetto tranquillamente il responso della "monetina":ciapet:

Bonamix, se per te va bene la finale potremmo farla lunedì sera (oggi parto) dopo le 22.30.

Fammi sapere :read:

Per me va bene, non dovrei avere problemi....comunque se c'è un contrattempo ti mando un pvt e spostiamo a martedi' sera, lo stesso fai tu in caso!;)

syfer82
22-01-2010, 14:09
jimmy la organizzi tu la supercoppa tra il vincitore del torneo e della coppa?

jimmywarsall
22-01-2010, 14:13
jimmy la organizzi tu la supercoppa tra il vincitore del torneo e della coppa?

:Prrr:

l'hai inventata tu :ciapet:

Kudram
22-01-2010, 14:41
va bene arco, io mi faccio trovare alle 20 e proviamo a giocare! speriamo che fili tutto liscio!

jimmywarsall
22-01-2010, 15:06
:sbonk:

syfer82
22-01-2010, 15:09
va bene arco, io mi faccio trovare alle 20 e proviamo a giocare! speriamo che fili tutto liscio!

pigli pu'u'culu?

zelig22
22-01-2010, 16:26
Per me va bene, non dovrei avere problemi....comunque se c'è un contrattempo ti mando un pvt e spostiamo a martedi' sera, lo stesso fai tu in caso!;)

Ok va benissimo :D

Kudram
22-01-2010, 19:06
pigli pu'u'culu?

prego?? io non prendo x il culo nessuno, e anzi commenti del genere mi fanno girare ancora più le palle, perché non sai che cosa ho passato negli ultimi giorni! cmq non ce l'ho con te, ci mancherebbe, è solo che in questo ultimo periodo pare che c'ho la sfiga del millennio, tutto mi va male, quando una cosa si aggiusta l'altra se ne parte. cmq ieri in pvt ho detto ad ARco (dopo l'ennesimo tentaivo di prova) che per me andava bene anche che lui vincesse a tavolino, e gli ho detto di comunicarlo agli altri, poi non capisco perchè arco nei pvt usa certi toni (cioè molto amichevoli) e in pubblico invece pare che è incazzato! :D

cmq almeno per quel che riguarda il problema online credo (speriamo) di aver risolto, pare che fosse il cavetto adsl ad essere partito, quindi la formattazione e la nuova installazione non servivano, ma vabbè ormai l'ho fatta...

Arco mi ha comunicato che stasera lui non può, non lo sapeva ma è impegnato tutta la sera (ok, hai tutte le ragioni, ma non puoi venirmi a dire "giochiamo adesso?" alle 18e40 quando io ti avevo scritto alle 15 che ci stavo alle 20! cioè, se no qua uno scrive quando ci sta fregandosene se poi l'altro legge e si lamenta pure che non è risucito a fare le sfide!).

in ogni caso a questo punto io direi di essere fuori dal torneo, i problemi che ho avuto non devono pesare sul torneo, aveta avuto fin troppa comprensione e vi ringrazio... prendete voi la decisione, mi dispaice che le cose siano andate così (anche perchè, a dimostrazione della mia serietà, nell'altro torneo il mio girone è stato il PRIMO a finire le partite!)

:)

syfer82
22-01-2010, 19:17
prego?? io non prendo x il culo nessuno, e anzi commenti del genere mi fanno girare ancora più le palle, perché non sai che cosa ho passato negli ultimi giorni! cmq non ce l'ho con te, ci mancherebbe, è solo che in questo ultimo periodo pare che c'ho la sfiga del millennio, tutto mi va male, quando una cosa si aggiusta l'altra se ne parte. cmq ieri in pvt ho detto ad ARco (dopo l'ennesimo tentaivo di prova) che per me andava bene anche che lui vincesse a tavolino, e gli ho detto di comunicarlo agli altri, poi non capisco perchè arco nei pvt usa certi toni (cioè molto amichevoli) e in pubblico invece pare che è incazzato! :D

cmq almeno per quel che riguarda il problema online credo (speriamo) di aver risolto, pare che fosse il cavetto adsl ad essere partito, quindi la formattazione e la nuova installazione non servivano, ma vabbè ormai l'ho fatta...

Arco mi ha comunicato che stasera lui non può, non lo sapeva ma è impegnato tutta la sera (ok, hai tutte le ragioni, ma non puoi venirmi a dire "giochiamo adesso?" alle 18e40 quando io ti avevo scritto alle 15 che ci stavo alle 20! cioè, se no qua uno scrive quando ci sta fregandosene se poi l'altro legge e si lamenta pure che non è risucito a fare le sfide!).

in ogni caso a questo punto io direi di essere fuori dal torneo, i problemi che ho avuto non devono pesare sul torneo, aveta avuto fin troppa comprensione e vi ringrazio... prendete voi la decisione, mi dispaice che le cose siano andate così (anche perchè, a dimostrazione della mia serietà, nell'altro torneo il mio girone è stato il PRIMO a finire le partite!)

ti ho detto se pigli per i fondelli(in tono amichevole!) perchè è da un pò che parliamo del fatto che la finale è tra bonamix e zelig..non ho voglia di spiegare il perchè ma è comunque tutto da regolamento...mi spiace che ti vada tutto storto ma non mettere tra le cose che vanno storte un torneo di pes...non è una cosa seria

Kudram
22-01-2010, 19:47
ti ho detto se pigli per i fondelli(in tono amichevole!) perchè è da un pò che parliamo del fatto che la finale è tra bonamix e zelig..non ho voglia di spiegare il perchè ma è comunque tutto da regolamento...mi spiace che ti vada tutto storto ma non mettere tra le cose che vanno storte un torneo di pes...non è una cosa seria

no syfer, il mio va tutto storto si riferiva proprio al mondo PC (in cui rientrava anche il torneo)! ;) mi riferivo solo a quello, figurati! :D

a parte PES che non riuscivo più a far andare bene, ci si è messo di mezzo internet (poi ho capito perché), il sistema operativo, i programmi che uso per lavoro etc etc... insomma una catastrofe! :muro: :muro:

PS onestamente non l'avevo capito che eri ironico, perchè non ho visto le faccine, ma figurati, come ti ho scritto nell'altro messaggio il giramento era legato a solo a me, non a te, contro cui non ho assolutamente nulla e ci mancherebbe!! ;) :D

syfer82
22-01-2010, 20:35
ok..se rileggi le ultime pagine vedi che c'era in corso una discussione su chi dovesse giocare in casa la finale..poi sei arrivato tu dicendo che stasera eri disponibile per i quarti e a me(e a jimmy che ha mesos la faccina) è sembrata comica la situazione.
dai aspettiamo al finale.
ciao

BonamiX
23-01-2010, 00:50
Pur capendo tutte le sfortune del nostro amico mi sento di dover dire che Syfer si è sbattuto per far girare sto torneo liscio.... intervenendo varie volte per rattoppare i buchi lasciati dagli altri:read:
A mio avviso non era possibile fare di piu'!:O

syfer82
23-01-2010, 07:27
Pur capendo tutte le sfortune del nostro amico mi sento di dover dire che Syfer si è sbattuto per far girare sto torneo liscio.... intervenendo varie volte per rattoppare i buchi lasciati dagli altri:read:

grazie..mi resta il rammarico per non aver escluso miccoli per doping:D

arcofreccia
23-01-2010, 09:40

Io ti avevo detto di giocarla cosi te la potevi giocare, non me la sentivo ieri di vincerla a tavolino, poi i nostri orari sono sempre stati diversi, quindi amen. parliamo di un gioco tutto qua. quindi non mi strappo i capelli per non aver giocato.

speriamo che hai risolto almeno i problemi.

un saluto

BonamiX
23-01-2010, 10:31
grazie..mi resta il rammarico per non aver escluso miccoli per doping:D

Immagino la portata del rammarico...............:eekk: :asd: ;)

Kudram
23-01-2010, 10:51

sì, infatti io l'ho sempre detto. ecco perchè avevo proposto vittoria a tavolino di arco... :(

Io ti avevo detto di giocarla cosi te la potevi giocare, non me la sentivo ieri di vincerla a tavolino, poi i nostri orari sono sempre stati diversi, quindi amen. parliamo di un gioco tutto qua. quindi non mi strappo i capelli per non aver giocato.

speriamo che hai risolto almeno i problemi.

un saluto

sì, certo. ;) per i problemi speriamo davvero...

zelig22
25-01-2010, 21:57

Sono in comunità dalle 23 per la finale.

Bonamix se puoi ti aspetto :read:

BonamiX
25-01-2010, 22:29
Zelig sono in comunità che ti aspetto da un po',,,,....attendo ancora 15 min. poi esco.....:read: :doh:

BonamiX
25-01-2010, 23:27
Che partita Zelig......,complimenti davvero.......solo un autogoal nel finale del 2 tempo suppl. poteva decidere una partita cosi' equilibrata!:muro: ;) ;)

Vincitore = ZELIG:winner: :mano: ;)

syfer82
25-01-2010, 23:31
risultato?

BonamiX
25-01-2010, 23:32
BonamiX 2 Zelig 3

Comunque dovrebbe aver postato lui syfer...!

zelig22
26-01-2010, 00:20
Che partita Zelig......,complimenti davvero.......solo un autogoal nel finale del 2 tempo suppl. poteva decidere una partita cosi' equilibrata!:muro: ;) ;)

Vincitore = ZELIG:winner: :mano: ;)

Onore a Bonamix giokatore forte e corretto

Gran bel torneo grazie al forum e agli organizzatori:banned:

zelig22
26-01-2010, 00:21
BonamiX 2 Zelig 3

Comunque dovrebbe aver postato lui syfer...!

Si è vero, scusa ho fatto tardi nelle lobbi con i :bimbo:

syfer82
26-01-2010, 07:43
zelig contatta rayblu per la supercoppa

zelig22
26-01-2010, 08:33

Partita secca 15 min.?

Chi gioka in casa?

:read:

syfer82
26-01-2010, 08:45
Partita secca 15 min.?

Chi gioka in casa?

:read:

si 15 minuti gioca in casa ray perchè ha vinto il torneo..ma sei fissato per il gioco in casa?:D

BonamiX
26-01-2010, 11:02
risultato?

Caro socio... ho pagato il tiro della domenica di Miccoli (contro di te:asd: )con un colpo di iella (autogoal nel finale)contro Zelig.....,vedi che la sorte viene e...................:ops: :asd: ;)

n.b.Mi hai gufato a mo di Interista nel pre-partita e ho pagato dazio!:doh: :ciapet:

syfer82
26-01-2010, 12:14
Caro socio... ho pagato il tiro della domenica di Miccoli (contro di te:asd: )con un colpo di iella (autogoal nel finale)contro Zelig.....,vedi che la sorte viene e...................:ops: :asd: ;)

n.b.Mi hai gufato a mo di Interista nel pre-partita e ho pagato dazio!:doh: :ciapet:

ti ho gufato?non me lo ricordo

zelig22
26-01-2010, 13:10

In verità più che autogol vero e prorio è stato handanovic che si è fatto sfuggire la palla su un fortissimo e bellissimo tiro al volo di Dos Santos:sofico:

zelig22
26-01-2010, 13:11

Ray mi dice che mi farà sapere quando sarà disponibile :ciapet:

BonamiX
26-01-2010, 13:29
In verità più che autogol vero e prorio è stato handanovic che si è fatto sfuggire la palla su un fortissimo e bellissimo tiro al volo di Dos Santos:sofico:

Infatti è stata una papera del mio portiere:doh: , avrei preferito subire goal sul primo tentativo di Dos santos almeno avrei avuto la pace dei sensi....:muro: !Adesso so come si sentiva Syfer dopo il tiro di Miccoli:( ;)

BonamiX
26-01-2010, 13:29
ti ho gufato?non me lo ricordo

Scherzavo...................;)