View Full Version : Soluzione painkiller resurrection
Capt Jack Sparrow
06-01-2010, 08:55
salve a tutti, chi di voi ha giocato a painkiller resurrection??
Io sono bloccato al primo livello(che vergogna :rolleyes: ), la cattedrale, e una volta segati i mostri non so più che fare?? mi sapete dire come si va avanti??
Un altra cosa: sapete se esiste in circolazione su internet la soluzione di questo gioco?
Grazie per il vostro aiuto. :cool:
Capt Jack Sparrow
14-01-2010, 06:39
Allora?? Nessuno conosce, oppure ha giocato con questo gioco??
Per favore datemi un aiuto.
:mc:
famicom89
23-01-2010, 12:47
ci sto giocando da poco...dove sei bloccato nel primo livello? ricorda che devi seguire sempre la bussola per capire dove devi andare...
se sei bloccato all'inizio proprio, ricordati di prendere la sparapaletti al piano che sta sopra l'atrio, è dietro a delle macerie vicino a una delle due rampe di scale.
se sei bloccato dove cadi in una pozza d'acqua (sembra la base di un campanile) devi arrampicarti sulle scale distrutte. per farlo sali sulle travi spezzate e poi saltaci sopra e continuando a saltare fai le scale in tutta la loro tortuosità (la pendenza è paradossale ma è fattibile salirle). cerca di stare sulla sinistra della scala perchè ruota su se stessa, quindi dovrai stare sul lato che dà verso l'alto man mano che sali. quando vedi che non riesci a salire nonostante continui a saltare devi buttarti sulla sinistra, dove c'è il balcone circolare dell'ultimo piano.
a dirlo così si capisce poco, ma una volto arrivato lì saprai cosa fare
Capt Jack Sparrow
05-02-2010, 16:57
grazie mille lo proverò a fare subito.
ti farò sapere.
ciaooo
famicom89
05-02-2010, 20:08
Ok, io l'ho già finito, quando serve aiuto mi trovi quì.
Andando leggermente ot:il gioco va preso per quello che è, ovvero equivalente a una mod, dato che è stato fatto da un gruppo di fan e si vede. La dreamcatcher non c'ha messo nemmeno un mignolo ne nella produzione ne nella fase di testing (ipotizzo guardando il gioco). è apprezzabile come mod o aggiunta, non certo spacciato come gioco completo a 19,90€ :doh:
Quando faranno il 2? :mbe:
Capt Jack Sparrow
06-02-2010, 06:40
sinceramente come gioco non è altro che uno sparatutto 3d stile blood2 con tanto sangue e budella che volano per aria. Non c'è una storia convincente dietro e per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il gioco è davvero scarso come programmazione. Pieno di bug e alquanto elementare come grafica, tutti sono capaci di appiccicare una texture su un poliono. Poteva essere studiato meglio.
famicom89
06-02-2010, 13:26
Ma ben vengano giochi di questo genere. Amo gli fps vecchio stile, ma fatti come si deve! Il primo painkiller l'ho adorato (preso il black edition), questo invece è una ciofeca. C'è scritto anche durante i caricamenti che è un fan made product, ma cribbio sembra una mod più che altro! Si poteva fare molto di più anche se il motore è vecchio (basta vedere painkiller resurrection, che sarà pure uno spin-off third party ma almeno sembra fatto bene, lo devo provare).
Molto meglio serious sam HD, sopratutto per chi non ha giocato all'originale! Prenderò anche il second encounter HD quando esce :Prrr: giusto in attesa di rage e doom 4 (che sembra sarà finalmente come il classico doom, non vedo l'ora :eek:).
Capt Jack Sparrow
06-02-2010, 16:41
piacciono anche a me gli sparatutto vecchio stile, sicuramente più divertenti di quelli complicati e con mille enigmi a risolvere. serious sam per me è un gran gioco e li ho giocati tutti e tre. spero esca il seguito del 2, vorrei vedere che fine fa mental!!!!! :mad: .
FulValBot
06-02-2010, 20:55
per caso anche voi la patch ha incasinato le anime rosse dei nemici? a me non appaiono più :Sbonk:
Capt Jack Sparrow
07-02-2010, 06:54
da me non è successo. forse è la tua scheda video che ha qualche problema di rendering. prova ad abbassare la qualità texture.
Capt Jack Sparrow
07-02-2010, 09:08
ci sto giocando da poco...dove sei bloccato nel primo livello? ricorda che devi seguire sempre la bussola per capire dove devi andare...
se sei bloccato all'inizio proprio, ricordati di prendere la sparapaletti al piano che sta sopra l'atrio, è dietro a delle macerie vicino a una delle due rampe di scale.
se sei bloccato dove cadi in una pozza d'acqua (sembra la base di un campanile) devi arrampicarti sulle scale distrutte. per farlo sali sulle travi spezzate e poi saltaci sopra e continuando a saltare fai le scale in tutta la loro tortuosità (la pendenza è paradossale ma è fattibile salirle). cerca di stare sulla sinistra della scala perchè ruota su se stessa, quindi dovrai stare sul lato che dà verso l'alto man mano che sali. quando vedi che non riesci a salire nonostante continui a saltare devi buttarti sulla sinistra, dove c'è il balcone circolare dell'ultimo piano.
a dirlo così si capisce poco, ma una volto arrivato lì saprai cosa fare
Famicomm89 ho provato a fare ciò che mi hai detto ma le scale distrutte che dici tu e le travi spezzate io non le vedoooo.
Mi trovo in una grande sala circolare dove ho una rampa di scale a destra e una a sinistra. salite una delle due rampe c'è un punto dove il pavimento è parzialmente distrutto e li ho trovato la sparapaletti poi se guardo in alto, molto in alto c'è il tetto della cupola per un quarto crollato ma è altissimo e non so come arrivarci. La scala distrutta e le travi spezzate non ci sono, come faccio ad uscirne da qui????
Illuminamiiiiiiiiiii!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
famicom89
07-02-2010, 11:33
beh semplice, al piano terra di quella stanza, dalla parte opposta alle due rampe di scale c'è una rientranza piuttosto grande bloccata da delle assi di legno. se guardi bene sulla destra c'è un buchetto per passare. dai è facile su :Prrr:
Ecco uno screenshot (spero sia permesso linkare a siti di image hosting, non ho mica trovato la faq a riguardo XD)
http://img190.imageshack.us/img190/3984/resurrection20100207124.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/resurrection20100207124.jpg/)
è proprio davanti al save del checkpoint, non puoi sbagliare!
Capt Jack Sparrow
07-02-2010, 17:34
beh semplice, al piano terra di quella stanza, dalla parte opposta alle due rampe di scale c'è una rientranza piuttosto grande bloccata da delle assi di legno. se guardi bene sulla destra c'è un buchetto per passare. dai è facile su :Prrr:
Ecco uno screenshot (spero si possa linkare a siti di image hosting, non ho mica trovato la faq a riguardo XD)
http://img190.imageshack.us/img190/3984/resurrection20100207124.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/resurrection20100207124.jpg/)
è proprio davanti al save del checkpoint, non puoi sbagliare!
Ti ringrazio!!!!!!! lo provo subito. Abbi pazienza se sono un brocco con sto gioco ma più sono semplici e più sono tosti.
Ti tengo aggiornato
famicom89
07-02-2010, 19:12
Nessun problema, dicevo solo per scherzare. D'altronde ci si aspetterebbe passaggi più ovvi...comunque segui sempre la bussola, che aiuta parecchio.
Il discorso della scala distrutta lo dovrai fare non molto dopo, quindi il post precedente fa da guida nel caso serva. Il primo livello è probabilmente il più buggato :rolleyes:
Se riesci a finirlo penso che ci stia una bevuta :cincin:
Diventa una palla dopo un pò, l'ho finito solo perchè me l'hanno regalato...quindi buona fortuna
Capt Jack Sparrow
10-02-2010, 06:42
ho finalmente passto il primo livello!! Ora mi trovo in un cimitero a far saltare tipo dei cavalieri zombie e monaci con ascia. Credo si chiami "il livello proibito". Certo che è davvero ridicolo come gioco, mi sto accorgendo che è fatto molto elementarmente.
In ogni caso andava studiato meglio, persino blood 2 lo ritengo migliore di questo e mi ci divertivo tanto!!. :cool:
adkjasdurbn
10-02-2010, 06:53
per caso anche voi la patch ha incasinato le anime rosse dei nemici? a me non appaiono più :Sbonk:
stessa cosa qui, tralaltro nn ci ho più giocato perchè l'aggiornamento mi ha cancellato i save... :stordita:
famicom89
10-02-2010, 15:48
Io l'ho patchato ma non ho problemi di quel tipo.
Comunque il fatto è che non ci sono novità rispetto ai vecchi painkiller. Sopratutto i boss sono ridicoli, poichè sono la versione ingigantita di un mostro normale. Per ingigantita intendo: prendo il modello, aumento il "scale", aumento la speed a cui si muove, ritocco danni e vita e basta, lo so fare anche io con il paineditor :O. Gli unici modelli nuovi sono quei mostri che sparano delle palle di fuoco, quelli che prima della patch erano fatti senza uno scheletro e sembravano di gelatina una volta uccisi. Anche i mostri tipo "alien" che vengono fuori dall'acqua sono nuovi, ma sono alquanto patetici :nono: . Gli unici boss originali come modello sono i due finali, ma lo stesso hanno delle moves ricopiate pari pari da altri boss (precisamente quello più grosso si muove come alastor, quello più piccolo come i demoni grossi)
Ripeto, questa doveva essere una mod, un pacchetto di livelli o comunque qualcosa di gratuito, non un prodotto commerciale. :doh:
@Capt Jack Sparrow:se ti stufi di questo, ti consiglio di procurarti painkiller normale (oppure black edition) e divertirti con quello. I boss sono UNA FIGATA pazzesca, meglio di quelli di serious sam! Ok, magari Ugh zan III non viene battuto, ma il resto si! I livelli sono migliori, non hanno bug e sopratutto non annoiano, perchè più vari. Le musiche poi sono fantastiche, fracassone al punto giusto quando c'è azione, opprimenti e che ispirano solitudine quando si esplora. E poi ci sono molti più tipi di nemici e situazioni divertenti! E i tarocchi? Io ho sbloccato solo due carte in questo painkiller (che sono una copia di quelle vecchie, solo che ne hanno tolte tante) perchè per come son fatti i livelli diventa noioso trovare i nemici o i segreti, visto che per esplorare bene finisci bloccato nei bug e devi ricaricare i salvataggi in continuazione...e oltre a esser poche dato che ci son solo 6 livelli puoi usarne solo una argento e una dorata insieme! tzè! Sul pk originale ne hai 2 argento e 3 oro (bellissima la combo delle carte oro "danno 4x, rallenta tempo 8x e velocità di sparo 2x"! ovviamente con la carta argento per usare x3 volte le carte oro nello stesso livello:Prrr: facevo volare via i boss da tanti colpi che gli assestavo quando crepavano, muostruosamente bella la soddisfazione che ti lascia!)
Capt Jack Sparrow
11-02-2010, 09:09
credo che lo giocherò solo una volta, a dire il vero non mi entusiasma poichè è davvero fatto male. Giochi di questo tipo dovrebbero regalarli più che venderli a 19.90 in edicola.
Penso che non ci metterò molto a dimenticarlo. :mad:
Capt Jack Sparrow
11-02-2010, 16:06
Ciao famicom89, sono arrivato al livello della città fantasma ma appena lo carica scopro che è afflitto da un terribile bug, ovvero non esiste il terreno di gioco e vedo solo il cielo con le nuvole ed il personaggio che precipita nel vuoto per qualche secondo e poi muore. ogni volta che ricarico la partita fa cosi, tu sai come ovviare a questo bug?? hai per caso un file save dove posso continuare a giocare?? ci terrei a vedere come finisce questo aborto di gioco, visto che per arrivare fin qui ho dovuto prendere a randellate il pc perchè non capivo dove andare e praticamente ho fatto tutta questa strada casualmente. :oink:
fammi sapere.
grazie
famicom89
13-02-2010, 20:39
Ti ho fatto un save da una posizione "sicura" sopra una roccia per la haunted city
Prova a vedere se funziona così :sperem:
http://www.megaupload.com/?d=EY9DRF7G
Non ti ho dato un save dove il gioco è completo, non ti do la pappa pronta :Prrr: (che vabbè, non è che i livelli dopo siano granchè, anzi io il penultimo neanche lo conto da tanto che è corto)
Capt Jack Sparrow
14-02-2010, 06:43
Ti ho fatto un save da una posizione "sicura" sopra una roccia per la haunted city
Non ti ho dato un save dove il gioco è completo, non ti do la pappa pronta :Prrr: (che vabbè, non è che i livelli dopo siano granchè, anzi io il penultimo neanche lo conto da tanto che è corto)
Scusa l'ignoranza ma dove lo scarico questo save che hai fatto?? non vedo pulsanti o link da cliccare sul tuo post e nemmeno messaggi privati.
Fammi sapere.
Grazie :stordita:
Capt Jack Sparrow
14-02-2010, 06:49
Abbi pazienza, ci sono arrivato: ho capito come scaricare il tuo file. ora provo a montarlo e vedo che succede.
Grazie mille e ti terrò informato sui progressi.
ciao :stordita:
Capt Jack Sparrow
14-02-2010, 07:20
Ho provato per curiosità a ricaricare uno dei salvataggi che ho fatto nella città fantasma ma ora addirittura mi da un errore di caricamento del file ancor prima di iniziare a giocare.
Una cosa: non ho ancora provato il tuo file perchè non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. So che c'è ma non so dove sia, nemmeno la funzione cerca di windows la trova. Mi sai dire dove devo cercare??
:mad:
FulValBot
14-02-2010, 09:33
se è quello di steam fai una verifica della cache, magari s'è corrotto qualche file mentre veniva scaricato, e a me è successo con painkiller black edition... credo lo rifarebbe ancora.
famicom89
14-02-2010, 15:57
come in molti giochi, nel drive dove è installato il S.O. li trovi dentro a documents and settings/"nome utente"/impostazioni locali/dati applicazioni/painkiller resurrection
questo su xp, su vista/seven sono dentro la cartella users/"nome utente"/impostazioni locali/dati applicazioni/painkiller resurrection ,almeno in teoria, io ce l'ho su xp, non su seven, ma dovrebbe essere così.
Con "nome utente" si intende il nome dell'account del sistema operativo con cui usi il gioco.
Per vedere queste cartelle attiva la visualizzazione dei file nascosti e dei file di sistema.
Per farlo, da pannello di controllo apri Opzioni cartella, poi nella scheda Visualizzazione ti apparirà un elenco di opzioni. Da lì devi scegliere "visualizza cartelle e file nascosti" e, scrollando in basso, togli la spunta a "Nascondi i file protetti e di sistema".
Ricorda, per usi futuri della funzione cerca, sulle opzioni avanzate di ricerca, devi dirgli di cercare anche nei file nascosti e di sistema, sennò non te le guarda neanche di striscio ;)
Capt Jack Sparrow
15-02-2010, 09:17
come in molti giochi, nel drive dove è installato il S.O. li trovi dentro a documents and settings/"nome utente"/impostazioni locali/dati applicazioni/painkiller resurrection
questo su xp, su vista/seven sono dentro la cartella users/"nome utente"/impostazioni locali/dati applicazioni/painkiller resurrection ,almeno in teoria, io ce l'ho su xp, non su seven, ma dovrebbe essere così.
Con "nome utente" si intende il nome dell'account del sistema operativo con cui usi il gioco.
Per vedere queste cartelle attiva la visualizzazione dei file nascosti e dei file di sistema.
Per farlo, da pannello di controllo apri Opzioni cartella, poi nella scheda Visualizzazione ti apparirà un elenco di opzioni. Da lì devi scegliere "visualizza cartelle e file nascosti" e, scrollando in basso, togli la spunta a "Nascondi i file protetti e di sistema".
Ricorda, per usi futuri della funzione cerca, sulle opzioni avanzate di ricerca, devi dirgli di cercare anche nei file nascosti e di sistema, sennò non te le guarda neanche di striscio ;)
CE L'HO FATTA!! HO TROVATO LA CARTELLA DEI FILE SAVE E HO COPIATO IL TUO FILE.
GRAZIE MILLE
TI FARò SARE COME PROCEDO.
CIAO :cool:
Capt Jack Sparrow
16-02-2010, 08:50
Ciao famicom89, purtroppo la faccenda procede male perchè il tuo file funziona ma temo che non sia adatto al mio gioco perchè io ho painkiller resurrection su dvd mentre tu credo abbia la versione scaricata da steam.
caricando il tuo file nel mio gioco praticamente tutti gli elementi di gioco come i punti di salvataggio, le anime da catturare, spariscono. Inoltre mi compaiono degli strani triangoli grigi e neri all'altezza del mirino. Infine se provo a salire sulle rocce c'è un punto dove il personaggio mi muore all'improvviso.
Credo che non finirò mai questo gioco :cry: :cry: :cry: .
Ti chiedo un ultima cosa: non avresti il file del livello finale così che possa vedere come finisce??
sarei in grado di finire il gioco anche da solo ma per colpa dei bug non posso andare avanti.
Fammi sapere.
grazie
famicom89
16-02-2010, 14:26
No, io ho la versione boxata come te, forse lo abbiamo aggiornato a versioni diverse, io è un pò che non lo aggiorno e preferisco tenerlo così perchè non mi da problemi almeno. Steam non lo reggo, perchè se volessi vendere un gioco non potrei :mad:
Comunque, va bene, quando sono sul fisso ti posto il save completo
Capt Jack Sparrow
16-02-2010, 16:14
No, io ho la versione boxata come te, forse lo abbiamo aggiornato a versioni diverse, io è un pò che non lo aggiorno e preferisco tenerlo così perchè non mi da problemi almeno. Steam non lo reggo, perchè se volessi vendere un gioco non potrei :mad:
Comunque, va bene, quando sono sul fisso ti posto il save completo
Ciao, io l'ho aggiornato con il software updater del gioco, e l'ho fatto una sola volta poichè dopo mi dice che il gioco è già aggiornato all'ultima versione.
Aspetto tue notizie.
Grazie mille
famicom89
17-02-2010, 19:32
Ecco l'ultimo livello di painkiller:resurrection.
Questo è un save fatto exnovo visto che nell'ultimo livello mi son scordato di fare save manuali e mi si son sovrascritti tutti i checkpoint dato che mi ero rimesso a fare qualche livello per veder di sbloccare qualche carta.
Visto che non c'avevo voglia di smenarmi per la seconda volta in questo fastidiosissimo livello, ho pensato bene di usare il trucco per le munzioni :rolleyes:
http://www.megaupload.com/?d=20ZESH5N
Sei vicinissimo alla fine, prosegui dritto, batti i boss e "goditi" il primo finale (il gioco l'ho iniziato al livello normale e non ci penso nemmeno a rifarlo per vedere gli altri, basta andare su youtube per quelli ;) )
A giorni invece dovrebbero prestarmi pk:overdose, vediamo se almeno questo merita il nome painkiller
Capt Jack Sparrow
18-02-2010, 06:34
Ecco l'ultimo livello di painkiller:resurrection.
Questo è un save fatto exnovo visto che nell'ultimo livello mi son scordato di fare save manuali e mi si son sovrascritti tutti i checkpoint dato che mi ero rimesso a fare qualche livello per veder di sbloccare qualche carta.
Visto che non c'avevo voglia di smenarmi per la seconda volta in questo fastidiosissimo livello, ho pensato bene di usare il trucco per le munzioni :rolleyes:
http://www.megaupload.com/?d=20ZESH5N
Sei vicinissimo alla fine, prosegui dritto, batti i boss e "goditi" il primo finale (il gioco l'ho iniziato al livello normale e non ci penso nemmeno a rifarlo per vedere gli altri, basta andare su youtube per quelli ;) )
A giorni invece dovrebbero prestarmi pk:overdose, vediamo se almeno questo merita il nome painkiller
GRAZIE FAMICOM89, sei un amico, lo provo a finire e poi mai più lo rigiocherò. Vedremo il prossimo capitolo come se la cava. Ti farò sapere.
ti considero un' amico
grazie di tutto. :Prrr:
famicom89
18-02-2010, 23:56
Beh sono felice di esserti stato utile, quando hai bisogno di aiuto o consiglio puoi contattarmi! Ciao e buon gaming! :mano:
(p.s. Painkiller:overdose non è male!)
Capt Jack Sparrow
19-02-2010, 06:42
Beh sono felice di esserti stato utile, quando hai bisogno di aiuto o consiglio puoi contattarmi! Ciao e buon gaming! :mano:
(p.s. Painkiller:overdose non è male!)
Di la verità! ci stai già giocando vero?? Se è cosi ti prego di dirmi come ti sembra e se vale la pena acquistarlo. In quanto a bug, il gioco ne soffre molto?? o no??.
aspetto tue notizie
ciao :fagiano: :fagiano:
FulValBot
19-02-2010, 11:46
pk ov. è molto meno buggato de pk re., non ci sono dubbi.
almeno io non ho mai avuto grossi problemi, a parte dei caricamenti parecchio lunghi... i crash che ho avuto sono gli stessi che vi sono nei vecchi pk...
ah anche i freeze del gioco (del gioco, non di windows, almeno nel caso di vista) li ho avuti in qualunque pk. pk re. è un macello tra anime rosse non più esistenti dopo l'ultimo update e a.i. che a mio avviso in alcuni casi è ulteriolmente peggiorata...
Capt Jack Sparrow
20-02-2010, 06:38
pk ov. è molto meno buggato de pk re., non ci sono dubbi.
almeno io non ho mai avuto grossi problemi, a parte dei caricamenti parecchio lunghi... i crash che ho avuto sono gli stessi che vi sono nei vecchi pk...
ah anche i freeze del gioco (del gioco, non di windows, almeno nel caso di vista) li ho avuti in qualunque pk. pk re. è un macello tra anime rosse non più esistenti dopo l'ultimo update e a.i. che a mio avviso in alcuni casi è ulteriolmente peggiorata...
Bene, ti ringrazio dell'informazione e dubito che lo acquisterò. Sinceramente painkiller res. non è per nulla entusiasmante e te lo dice uno che ha giocato a Half life 2 e relativi epsodio 1 e 2.Non c'è paragone in grafica e trama.
In Painkiller devi solo sparare e prendere armi tutto qui mentre in Hl2 la trama è una figata e me lo sono giocato e rigiocato almeno una decina di volte.
Ciaoo
famicom89
20-02-2010, 22:35
Ciao! Attualmente sono fermo al 3 livello perchè non ho molto tempo per giocarci causa impegni, provandolo cmq non sembra male, c'è molta più varietà e sopratutto i livelli son fatti bene (almeno i primi tre che ho provato :D ). La trama fa solo da sfondo, questo è un genere di gioco poco immersivo dal lato emotivo. Tuttavia sembra buona, se vuoi vedere l'intro in ita eccoti un link
http://www.youtube.com/watch?v=HbCi23XZc7A&feature=related
C'è sicuramente più trama in questo che in resurrection...e poi c'è un piccolo collegamento con il primo pk, lucifero è stato sconfitto da Daniel, protagonista del primo pk, e ha permesso al protagonista di overdose di liberarsi dalla sua prigione =D
Se però non sei in vena di giocare a uno sparatutto "spensierato" magari è meglio se punti ad altro per il momento
Capt Jack Sparrow
21-02-2010, 06:57
Vedi famicom89, giochi del genere, parlo per me, quando li ho finiti una volta giocarci una seconda non mi va tanto perchè in quanto semplici non ci sono sfide da superare o enigmi complicati.
Tienimi aggiornato sui tuoi progressi.
Ciao
Capt Jack Sparrow
24-02-2010, 06:38
HO FINITO IL GIOCO!!!!! In realtà è una grandissima stupidaggine, devi affrontare due mostri contemporaneamente e poi c'è una sequenza finale dove lui torna in vita ma viene coinvolto nella medesima esplosione per cui è morto la prima volta e muore di nuovo. Ma che finale è????? La trama di questo gioco è da demolire e ricostruire daccapo.
:grrr: :nonsifa: :huh:
famicom89
01-03-2010, 19:03
Quello è uno dei finali disponibili, gli altri si sbloccano finendo il gioco a difficoltà più elevate. Io non ci penso neanche a farmeli gli altri...me li sono visti su youtube e festa finita...ora mi godo overdose (anche se a "singhiozzo" causa studi)
Ecco i link se vuoi vederli (in inglese)
Secondo finale http://www.youtube.com/watch?v=JassK5eVzys
Terzo finale http://www.youtube.com/watch?v=z99i4K_leIA&feature=related
Capt Jack Sparrow
02-03-2010, 06:55
Quello è uno dei finali disponibili, gli altri si sbloccano finendo il gioco a difficoltà più elevate. Io non ci penso neanche a farmeli gli altri...me li sono visti su youtube e festa finita...ora mi godo overdose (anche se a "singhiozzo" causa studi)
Ecco i link se vuoi vederli (in inglese)
Secondo finale http://www.youtube.com/watch?v=JassK5eVzys
Terzo finale http://www.youtube.com/watch?v=z99i4K_leIA&feature=related
TI RINGRAZIO FAMICOM89, li vedrò anche io in video e non ci penso nemmeno a rifarmi il gioco da capo. ho faticato come un bue per finirlo nonostante i bugs e problemi che ha questo gioco. Per me basta cosi, vedrò se acquistare il prossimo episodio.
Ciaoooooo :cincin:
Yukichan88
16-05-2011, 18:03
Ciao!scusa la mia ignoranza però vorrei poter usufruire del tuo salvataggio,come posso fare per scaricarlo,considerato che anche io ho lo stesso problema nel livello città fantasma e vorrei poter finire il gioco.
grazie
Eleonora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.