View Full Version : [Wii] 500 Wii point gratis con "Guida alla connessione"
Funziona solo se avete connesso la vostra wii a internet meno di un mese fa:
1) Andate nel canale "Wii Shop" e avviatelo
2) Nella pagina iniziale cliccate in basso a sinistra "Compagna Guida alla connessione''
3) Cliccate su 'Utente aiutato'' ed inserite il mio codice wii: #### #### #### ####
4) Comunicatemi il vostro codice Wii nella risposta in modo da guadagnare tutte e due 500 Wii points.
Per sapere il codice Wii andate sul menù principale Wii e cliccate su "bacheca Wii" (dove c'è il simbolo della posta), poi su "crea messaggio" ed infine su "Rubrica"
Posso confermare che tutto cio è LEGALE poichè è sul sito ufficiale della Nintendo:
http://nintendo.it/NOE/it_IT/news/2009/nintendo_lancia_la_campagna_guida_alla_connessione_14834.html
MI RACCOMANDO Dopo aver fatto la suddetta procedura, dovete SCRIVERE IL VOSTRO CODICE WII (potete mandarmi anche un email), se no non vi posso registrare e non si possono avere i Wii point.
Se avete connesso la Wii a internet da meno di un mese e volete essere aiutati nella connessione andate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2122521
Ma non c'è proprio nessun nuovo utente Wii?
raffounz
08-01-2010, 11:08
Stasera lo faccio io :) ancora non l'ho connessa da natale.. il mio router ha il dhcp andato, e nn riesco a capire perchè non va con ip fisso... aggiunge zeri a cavolo negli indirizzi dove sono meno di 3 cifre (tipo 151.81.0.1 diventa 151.081.000.001 O_O)
ciao, ora lo faccio.
questo è il mio codice wii: 6003 0358 3983 1882
Fatto ti ho registrato anch'io, appena ti ricolleghi con il Wii Shop ti verranno assegnati i punti automaticamente.
Grazie.
Devi inserire prima i miei dati come spiegato nel primo post, se no non posso registrare i tuoi.
fatto fatto ;)
EDIT: arrivati 500 points.
E' possibile farlo una sola volta?
fatto fatto ;)
E' possibile farlo una sola volta?
Da "Utente aiutato" si può fare solo una volta, invece da "Guida alla connessione" si può fare 20 volte.
pando811
08-01-2010, 13:06
tra poco dovrei farlo da casa di un mio amico che ha appena preso la wii :)
Sono sempre disponibile ;)
pando811
08-01-2010, 17:32
Sono sempre disponibile ;)
ci sono un po di casini col router,riproviamo domani :)
Stasera lo faccio io :) ancora non l'ho connessa da natale.. il mio router ha il dhcp andato, e nn riesco a capire perchè non va con ip fisso... aggiunge zeri a cavolo negli indirizzi dove sono meno di 3 cifre (tipo 151.81.0.1 diventa 151.081.000.001 O_O)
Mi sa che ci vuole un bel router nuovo :D
raffounz
09-01-2010, 09:09
Fatto, il mio codice è 8508 5345 3993 5690
Fatto, il mio codice è 8508 5345 3993 5690
Non mi risulta nessuna registrazione, hai messo il mio codice come spiegato nel primo post?
Se non inserisci prima il mio codice, non posso registrare il tuo.
raffounz
09-01-2010, 09:28
Non mi risulta nessuna registrazione, hai messo il mio codice come spiegato nel primo post?
Se non inserisci prima il mio codice, non posso registrare il tuo.
Lo stavo facendo mentre postavo... controlla :)
Lo stavo facendo mentre postavo... controlla :)
Fatto ti ho registrato anch'io, appena ti ricolleghi con il Wii Shop ti verranno assegnati i punti automaticamente.
Grazie.
Non scrivere il mio codice che sono arrivato al massimo ;)
Se devi registrarti manda un email a "Sprea91" oppure a "raffounz"
così li guadagnano loro i 500 punti.
Grazie a tutti, ciao
alarico75
10-01-2010, 20:12
Ottima iniziativa inizio aiutando Raffounz e sprea91.
Il mio codice e' 0138 5156 9526 3736.
PS: Non mi riesce sono gia' passati 30 giorni che pizza :(
raffounz
11-01-2010, 18:32
cioppet perchè non editi il primo di testa e metti il mio di wiicode :):) ;)
cioppet perchè non editi il primo di testa e metti il mio di wiicode :):) ;)
Non vorrei che poi le persone mi scrivano dei messaggi privati.
Potresti creare un nuovo topic, copiando il mio primo messaggio.
Ciao
raffounz
12-01-2010, 12:14
Non vorrei che poi le persone mi scrivano dei messaggi privati.
Potresti creare un nuovo topic, copiando il mio primo messaggio.
Ciao
Hai ragionissima
Charlie77
12-01-2010, 12:35
Funziona solo se avete connesso la vostra wii a internet meno di un mese fa:
1) Andate nel canale "Wii Shop" e avviatelo
2) Nella pagina iniziale cliccate in basso a sinistra "Compagna Guida alla connessione''
3) Cliccate su 'Utente aiutato'' ed inserite il mio codice wii: #### #### #### ####
4) Comunicatemi il vostro codice Wii nella risposta in modo da guadagnare tutte e due 500 Wii points.
Per sapere il codice Wii andate sul menù principale Wii e cliccate su "bacheca Wii" (dove c'è il simbolo della posta), poi su "crea messaggio" ed infine su "Rubrica"
Posso confermare che tutto cio è LEGALE poichè è sul sito ufficiale della Nintendo:
http://nintendo.it/NOE/it_IT/news/2009/nintendo_lancia_la_campagna_guida_alla_connessione_14834.html
MI RACCOMANDO Dopo aver fatto la suddetta procedura, dovete SCRIVERE IL VOSTRO CODICE WII (potete mandarmi anche un email), se no non vi posso registrare e non si possono avere i Wii point.
Ma tu oltre ai 500 punti che prendi la prima volta poi cosa ci guadagni?
raffounz
12-01-2010, 14:11
Ma tu oltre ai 500 punti che prendi la prima volta poi cosa ci guadagni?
Beh, puoi fare la stessa cosa cambiando lato e facendoti indicare come aiutante da 20 untenti... e prendere altri 500*20 punti...
Ogni 10 utenti aiutati a connettersi, la guida guadagnerà lo status Oro con cui poter scaricare gratuitamente sulla Virtual Console tutti i giochi Nintendo NES, oltre a ricevere 5000 Wii Points. Alle 20 persone aiutate a connettersi a Internet, si guadagnerà lo Status Platino, con cui si riceveranno 10.000 Wii Points e si potranno scaricare tutti i giochi NES, Super Nintendo e Nintendo 64. I giochi non si possono regalare gratuitamente ad altri utenti.
Se avete connesso la Wii a internet da meno di un mese e volete essere aiutati nella connessione andate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2122521
E' una cosa che pensavo di fare anch'io, poi però mi son ricordato che i titoli della VC europea sono le versioni schifose a 50hz. Non mi interessa.
Però ammetto che 500 punti non mi dispiacerebbero, soprattutto ora che sta per uscire Cave Story. Peccato che ormai è passato troppo tempo dalla mia prima connessione. Uhm, vabbè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.