View Full Version : RTCW & piccolo sfarfallio
Sto giocando a RTCW e noto all'altezza dei 3/4 schermo una specie di sfarfallio(leggero) dell'immagine...soprattutto muovendo velocemente la visuale.Ho una Geppo2mx 200 con in uso i detonator 23.11(in altri giochi nessun problema).
Soluzioni al problema? Grazie!
forse ha semplicemente il VSync (sincronizzazione verticale)disattivo (vedi bande orizzontali)
prova ad attivarlo e vedi :)
lowenz
sono sicuro che è il refresh come faceva con me, impostalo almeno a 75hz altrimenti cisono linee orizontali fastidiose
Originariamente inviato da ggnisci
[B]sono sicuro che è il refresh come faceva con me, impostalo almeno a 75hz altrimenti cisono linee orizontali fastidiose
sul desktop l'ho settato di default a 75
Originariamente inviato da ggnisci
[B]sono sicuro che è il refresh come faceva con me, impostalo almeno a 75hz altrimenti cisono linee orizontali fastidiose
Ma guarda un pò quanto è sempre utile 'sto forum....leggendo la tua risposta mi è venuto in mente di controllare il refresh e arghhhhhh:eek: ...ho scoperto che l'avevo a "solo" 60Hz...e che cavolo,ho un Sony da 17"...
Non so se funzionerà anche con RtCW-nel senso di eliminare quel leggero sfarfallio che ho riscrontrato pure io -ma comunque meno male,per i miei occhi, che me ne sono accorto.Ciao e grazie davvero.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.