PDA

View Full Version : Da beta di Windows 7 a Windows 7 home premium

_infinity_
06-01-2010, 00:55
Salve a tutti.
Qualche mese fa ho scaricato la beta di Windows 7. Ora devo passare al prodotto definitivo... Ho comprato la versione di aggiornamento, dite che va bene o devo seguire qualche particolare guida?

cajenna
06-01-2010, 01:38
Non puoi aggiornare dalla beta,devi avere win xp o win vista gia installati e attivati per poterlo eseguire.

_infinity_
06-01-2010, 17:30
Apparte che mi sono sbagliato ho la RC non la beta, ma penso non cambi niente, non c'è qualche trucco come quello per WIndonws Vista che dovevi installare il SO due volte, la prima senza inserire il codice? No perchè mi sembra molto strano che prima ti dicono di installare la RC e poi non puoi sovrascriverci il prodotto finale tramite un semplice upgrade... Tra l'altro versioni complete in giro non ce ne sono...

Life bringer
06-01-2010, 17:47
Ma veramente non c'è scritto da nessuna parte che dalla RC alla finale si possa "upgradare", penso sia una convinzione popolare, in più chi ti ha detto d'installare la RC, il macellaio? :asd:
Forse si può fare e google può esserti amico, ma se non hanno permesso di farlo facilmente penso che qualche motivo ci sia... vedi tu ;)

_infinity_
06-01-2010, 17:48
Vabbè allora da questa RC posso reinstallare Windows Vista (ho l'aggiornamento, uso il "trucco" che penso conoscete...) almeno? Cosi poi posso fare l'upgrade a Windows 7 giusto?
Insomma questo è il materiale che ho:
PC con installato Windows 7 Rc.
Disco di aggiornamento di Windows Vista Home premium.
Disco di aggiornamento di Windows 7 Home premium.
Come devo fare per riuscire ad installare Windows 7 Home premium?

Siddhartha
06-01-2010, 18:23
perchè mi sembra molto strano che prima ti dicono di installare la RC e poi non puoi sovrascriverci il prodotto finale tramite un semplice upgrade... Tra l'altro versioni complete in giro non ce ne sono...

la versione upgrade presuppone che tu abbia già una licenza regolare di un precedente SO microsfot: la RC di win7 era semplicemente in prova gratuita limitata (fino al prossimo giugno)!

_infinity_
06-01-2010, 18:37
la versione upgrade presuppone che tu abbia già una licenza regolare di un precedente SO microsfot: la RC di win7 era semplicemente in prova gratuita limitata (fino al prossimo giugno)!

e infatti avevo windows Vista installato tramite l'upgrade... Come faccio ora a tornare indietro?